Archivio notizie del mese di aprile 2021

 

Lauren Alaina e Jon Pardi sono criminali in fuga

Lauren Alaina e Jon Pardi interpretano i loro Bonnie e Clyde interiori nel video musicale appena pubblicato Getting Over Him. La clip cinematografica, diretta dal duo sorella-fratello Alexa e Stephen Kinigopoulos, segue le stars della musica country mentre interpretano una coppia che rapina un ristorante e cerca di sfuggire alla polizia. Alaina, che ha scritto la canzone insieme a Paul DiGiovanni ed Emily Weisband, dice che Pardi è stata la scelta perfetta per questa collaborazione. Getting Over Him è la title track dell'ultimo EP di Lauren Alaina.

 

Luke Bryan svela i dettagli del suo prossimo tour

Luke Bryan ha appena svelato i dettagli del suo Proud To Be Right Here Tour 2021. Bryan partirà con la serie di concerti l'8 luglio da Syracuse, New York. Ospiti del tour saranno Dylan Scott, Caylee Hammack e le Runaway June insieme a DJ Rock. La prevendita partirà da venerdì 30 aprile e i biglietti acquistati in precedenza saranno validi nelle nuove date. "Non posso credere che questo momento sia quasi arrivato. Possiamo salire sull'autobus turistico e raggiungere le città di tutta l'America e tornare a fare ciò che facciamo meglio. Quello che viviamo per fare!", ha detto Luke.

 

Brett Young annuncia un nuovo progetto

Brett Young è pronto a svelare la sua nuova musica con l'uscita di un nuovissimo progetto di otto tracce, Weekends Look a Little Different These Days. Disponibile dal 4 giugno la collezione comprende otto tracce tutte co-scritte da Young. "È difficile descrivere quanto sia pronto a condividere questo nuovo progetto con tutti", ha detto Young. "Con così tanti momenti speciali nell'ultimo anno e mezzo e scossoni creativi che si traducono nella scrittura di così tante canzoni diverse, era importante per me scegliere quelle giuste per riflettere su dove mi trovo in questo momento".

 

Thomas Rhett prepara il suo ritorno in tour con della nuova musica

Dopo una pausa insolitamente lunga dagli spettacoli, Thomas Rhett è pronto a tornare in tour quest'anno. Il Center Point Road Tour avrà il via il 13 agosto con serate back-to-back da Orange Beach, AL. Il tour includerà sia le date del tour nuove che quelle riprogrammate, il che è un'ottima notizia per coloro che hanno tenuto i loro biglietti nella speranza del ritorno della musica dal vivo. E' stato anche annunciato che Cole Swindell e Gabby Barrett si uniranno a Rhett nel prossimo tour. Clicca QUI per maggiori informazioni.

 

Jana Kramer chiede il divorzio

Jana Kramer e Mike Caussin non stanno più insieme! La Kramer ha usato i social media per diffondere la notizia che lei e Caussin stanno ufficialmente mettendo fine al loro matrimonio durato sei anni. "'E' ora'", ha scritto Kramer del divorzio della coppia in un lungo post su Instagram mercoledì 21 aprile. "Mentre cerco di dare un senso a una realtà che non avrei mai voluto credere potesse essere di nuovo possibile, quelle parole sono diventate realtà". Jana ha anche ringraziato i suoi fans per averla sostenuta durante quella che è stata una relazione tumultuosa.

 

Luke Bryan incoronato intrattenitore dell'anno agli ACM Awards

Luke Bryan è stato incoronato intrattenitore dell'anno, il massimo onore degli ACM Awards. La superstar non ha potuto partecipare allo show e ha ricevuto il premio tramite Zoom dalla California, dove attualmente sta girando American Idol. "Essere nominato per l'ACM Entertainer of the Year è semplicemente fantastico. Voglio dire, guardando indietro alla mia carriera dove ho vinto un paio di premi Entertainer e ogni volta che vedi il tuo nome parte di quel gruppo di persone, ne sei onorato", ha detto Bryan che ha continuato, "per me questo è un sogno che si avvera".

 

Una storia d'amore estiva protagonista del nuovo video di Luke Bryan

Luke Bryan ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo, Waves, insieme al video musicale ufficiale della canzone. Scritto da Zach Crowell, Ryan Hurd e Chase McGill, "Waves" è contenuto nella nuova versione deluxe dell'ultimo album di Bryan, Born Here Live Here Die Here. "'Waves' è una canzone sui ragazzi che si innamorano e su quanto sia bello innamorarsi d'estate", ha detto Bryan della canzone in un recente comunicato stampa. "'Waves' è una specie di gioco di parole, e mi sono innamorato della canzone non appena l'ho sentita".

 

Chris Stapleton torna in vetta alle classifiche

Morgan Wallen non si unirà a Luke Bryan in tour quest'estate o apparirà in alcuna data dei festival in programma. In una lettera scritta a mano condivisa martedì 13 aprile, Wallen ha ringraziato i fans per essere stati al suo fianco e ha condiviso la sua gratitudine per aver portato il suo album, Dangerous: The Double Album, in cima alla classifica Billboard 200 per 10 settimane consecutive. Wallen ha chiuso il suo post facendo sapere ai fans che la sua "storia è tutt'altro che finita" e ha promesso che lo rivedranno prima o poi.

 

Chris Stapleton torna in vetta alle classifiche

Chris Stapleton ha conquistato il primo posto della classifica dei singoli con Starting Over. La canzone, che è stata scritta da Stapleton insieme a Mike Henderson, è la title track dell'ultimo album dell'artista. Il successo in classifica segue il primo n.1 di Stapleton, "Broken Halos", che è stato scritto anche da Stapleton e Henderson. Mentre Stapleton ha guadagnato diversi numeri uno come compositore, questo segna solo la seconda volta che ha raggiunto la vetta delle classifiche con la sua musica da solista.

 

Kane Brown annuncia le date del suo prossimo tour

Kane Brown tornerà sul palco entro la fine dell'anno con il suo Blessed & Free Tour e porterà con sé diversi amici. La superstar lancerà il suo tour il 1° ottobre 2021 a Sacramento, in California. La serie di concerti toccherà 35 città, tra cui 29 arene di basket NBA per tutto il 2021 e il 2022. Ad unirsi a Brown, in date selezionate del Blessed & Free Tour, ci saranno Jordan Davis, Chase Rice e i Restless Road. I biglietti in prevendita per il tour di Brown sono in vendita sul sito kanebrownlive.com.

 

Priscilla Block pubblica il suo nuovo singolo

Uno dei nuovi talenti più caldi della musica country , Priscilla Block, ha pubblicato la sua attesissima nuova canzone, Wish You Were the Whiskey, un potente inno di rottura che è destinato a portare la sua carriera al livello successivo. La canzone paragona un ex a una bottiglia di whisky. Durante la melodia emotiva, Block ritrae la sensazione di cercare di dimenticare il dolore di una rottura con un drink al bar. A differenza dell'ex che se n'è andato, il whisky sarà sempre lì per lei. Priscilla aveva scritto la canzone con la speranza che Jason Aldean la registrasse, ma poi decise di tenerla per se.

 

Eric Church tornerà in tour in autunno

Eric Church ha appena annunciato un suo tour nel 2021! Secondo Billboard, l'artista intraprenderà un tour nelle arene di 55 città questo autunno intitolato The Gather Again Tour. La serie di concerti inizierà alla fine di quest'anno il 17 settembre dalla Rupp Arena di Lexington, Kentucky e si concluderà il 20 maggio 2022 a New York City nel famoso Madison Square Garden. Le arene saranno vendute al 100% con posti a sedere nel round. La superstar non aveva mai usato la configurazione rotonda per i suoi concerti, ma per ospitare più fans, ha deciso che era l'opzione migliore per il suo ritorno sul palco.

 

Debutto da solista per Brian Kelley

Brian Kelley dei Florida Georgia Line è pronto a partire per l'estate con l'uscita del suo EP, BK's Wave Pack, che segna il suo debutto da cantante solista. Beach Cowboy è la traccia principale del prossimo EP che dà un'occhiata ad alcuni degli eventi importanti della vita di Kelley. Kelly ha co-prodotto l'intero progetto con Cory Crowder. L'EP sarà disponibile dal 13 aprile. Tra tutti coloro che avranno preordinato l'EP sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un cappello Stetson "Beach Cowboy" e un videomessaggio personalizzato di Kelley. Preordina ora cliccando QUI.

 

Il nuovo album di Alan Jackson uscirà a maggio

Alan Jackson pubblicherà Where Have You Gone, il suo primo nuovo album in studio in sei anni, questa primavera. In vendita dal venerdì 14 maggio, il progetto comprenderà 21 brani e vede la superstar country ancora una volta in collaborazione con il suo produttore di lunga data, Keith Stegall. Il progetto segna la 16ma uscita in studio e la 25ma in una carriera che include due album natalizi, due album gospel, tre raccolte Greatest Hits, un album bluegrass e un cofanetto. Where Have You Gone contiene 15 tracce scritte da esclusivamente da Jackson. L'album è disponibile per il pre-ordine QUI.