Archivio notizie del mese di settembre 2023

 

I Little Big Town condurranno il People's Choice Country Awards

I Little Big Town si stanno preparando a salire sul palco del Grand Ole Opry come conduttori della prima edizione dei People's Choice Country Awards. Lo spettacolo di premiazione completamente votato dai fan riconoscerà alcuni dei più grandi nomi della musica country e mostrerà i loro talenti attraverso una serie di esibizioni costellate di star. Tra gli artisti che sono stati scelti per fare un'apparizione ci sono Blake Shelton, Carly Pearce, Dan + Shay, HARDY, Jelly Roll, Kane Brown, Kelsea Ballerini, Little Big Town, Toby Keith e Wynonna Judd.

 

I Lady A intraprendono un nuovo viaggio creativo con, 'Love You Back'

Il trio vincitore del GRAMMY Lady A, composto da Dave Haywood, Charles Kelley e Hillary Scott, torna alle sue radici con l'uscita del nuovo singolo nostalgico, Love You Back. Il brano appena pubblicato, scritto da James McNair, Lindsay Rhimes ed Emily Weisband, ricorda molto le prime canzoni dei Lady A. È esattamente ciò che i loro fan hanno sempre desiderato. Lo scorso aprile, il trio ha iniziato il suo Request Line Tour con spettacoli sempre sold-out presso l'iconico Ryman Auditorium di Nashville, nel Tennessee.

 

Maren Morris abbandona la musica country

Maren Morris ha pubblicato un nuovo progetto di due canzoni, intitolato The Bridge, con "The Tree" e "Get The Hell Out Of Here", e ha annunciato il suo abbandono della musica country. “Queste due canzoni sono incredibilmente fondamentali per il mio prossimo passo perché esprimono una fase giustamente arrabbiata e liberatoria della mia vita, ma anche il modo in cui sto finalmente puntando verso il futuro, qualunque cosa possa essere o sembrare", la Morris ha condiviso in un comunicato stampa. "Onorare dove sono stata e ciò che ho ottenuto nella musica country, ma anche andare avanti liberamente."

 

Dan + Shay annunciano il loro nuovo tour del 2024

Dan + Shay intraprenderanno un tour nel 2024 a supporto del loro prossimo quinto album in studio, Bigger Houses. l'appena annunciato The Heartbreak On The Map Tour prenderà il via il 29 febbraio da Greenville, nella Carolina del Sud, e farà il giro degli Stati Uniti con tappe ad Austin, Nashville, Chicago, Philadelphia e altre ancora fino al 13 aprile, quando si concluderà a Boston. Ad unirsi al duo tre volte vincitore del GRAMMY sul palco ci saranno Ben Rector e Hailey Whitters. I biglietti per il The Heartbreak On The Map Tour 2024 saranno disponibili in prevendita a partire dal 19 settembre alle 10 ora locale.

 

Carrie Underwood svela le date della residenza di Las Vegas del 2024

Carrie Underwood ha appena esteso il suo grande successo REFLECTION: The Las Vegas Residency al Resorts World Theatre fino al 2024. L'otto volte vincitrice del GRAMMY Award ha annunciato sui social di aver aggiunto 18 nuovi spettacoli alla sua residenza nella Sin City. I biglietti e un numero limitato di pacchetti VIP e aggiornamenti a questa nuova serie di spettacoli imperdibili saranno in vendita al pubblico lunedì 18 settembre 2023 alle 10:<> PST tramite AXS. La Underwood ha fatto il suo debutto al Resorts World Theatre con uno spettacolo sold-out il 1° dicembre 2021.

 

Jimmy Buffett ha registrato un album prima della sua scomparsa

L'eredità di Jimmy Buffett continua a vivere con l'uscita di tre nuove canzoni e l'annuncio di un album postumo, Equal Strain On All Parts. Mentre il mondo continua a piangere la perdita di Jimmy Buffett, un amato cantautore, performer, imprenditore, autore di best-seller e sindaco di Margaritaville, tre nuove canzoni sono state rilasciate ai fan venerdì (8 settembre) per mantenere viva la sua memoria. Le tre nuove canzoni appariranno nel nuovo album postumo di Buffett, Equal Strain On All Parts, che sarà in vendita dal 3 novembre su etichetta Mailboat Records e distribuito da Sun Records.

 

Dustin Lynch pronto per la pubblicazione del suo nuovo album

Dustin Lynch si sta preparando a pubblicare Killed The Cowboy, il seguito del suo progetto del 2022, Blue in the Sky. In uscita venerdì 29 settembre, il progetto di 12 tracce funge da sesto album in studio per Lynch e prende ispirazione dalla star country che naviga nella sua vita personale come un uomo single di 38 anni. È in grado di stabilirsi e mettere su famiglia, o continuerà a vivere la sua vita da scapolo? Con il suo ultimo singolo, "Stars Like Confetti", che continua a scalare le classifiche nelle radio country, Lynch si prepara a dare il via a questa prossima era musicale con il botto.

 

Il leggendario cantante di 'Margaritaville', Jimmy Buffett morto a 76 anni

Jimmy Buffett, l'amato cantante di "Margaritaville" e leader dei Parrotheads, è morto. Aveva 76 anni. Fonti vicine alla famiglia Buffett hanno detto a TMZ che al cantante di "Margaritaville" è stato diagnosticato un cancro della pelle quattro anni fa. Quella diagnosi alla fine si è trasformata in linfoma, che è un cancro relativamente aggressivo che può diffondersi rapidamente attraverso il corpo. La famiglia di Buffett deve ancora commentare pubblicamente la sua causa ufficiale della morte. Jimmy Buffett lascia la moglie, Jane Slagsvol, e i figli Savannah Buffett, Sarah Delaney Buffett e Cameron Marley Buffett.

 

Gabby Barrett incinta del terzo figlio

Gabby Barrett è incinta e aspetta il bambino n. 3 con il marito Cade Foehner. La cantante di "I Hope" e Foehner hanno utilizzato i social media per annunciare la bella notizia tramite un post congiunto. L'immagine ha catturato Barrett e Foehner seduti insieme su una scala durante le prove sul palco, con un altoparlante che mostrava il messaggio "baby #3" accompagnato da due cuori. La terza diapositiva del post mostrava Barrett sdraiata a letto con un Baby Doppler sulla pancia che ascoltava il battito cardiaco del bambino. Gabby e Cade sono anche genitori di Augustine Boone (9 mesi) e Baylah May (2 anni).