Archivio notizie del mese di giugno 2021

 

Dierks Bentley colleziona il suo ventesimo singolo in vetta alle classifiche

Dierks Bentley festeggia questa settimana un impressionante traguardo di carriera con la notizia del suo 20° singolo al numero 1. Il suo ultimo successo, Gone, ha raggiunto la vetta della classifica Mediabase/Country Aircheck Singles. "Non riesco davvero a credere di avere portato venti canzoni in cima alla classifica", ha condiviso la superstar in un comunicato. "Ricordo ancora il bar in cui suonavo in Texas quando scoprii che 'What Was I Thinking' sarebbe stato il mio primo numero uno. È una grande sensazione che migliora solo con ogni canzone che va in cima alle classifiche".

 

Kelsea Ballerini annuncia la sua prima collezione di poesie

Kelsea Ballerini aggiungerà presto il titolo di "autrice" al suo curriculum già impressionante con l'uscita della sua prima collezione di poesie, Feel Your Way Through. Pubblicata da Ballantine di Random House, la collezione sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2021. Conosciuta come un'incredibile paroliere e narratrice, la hitmaker country utilizza il suo modo unico di utilizzare le parole per creare una collezione che rispecchia l'intensità della sua musica tanto acclamata.

 

Nuovo singolo per Tenille Townes

Tenille Townes ha appena rilasciato il suo nuovo singolo, Girl Who Didn't Care, che lancia un messaggio che tutti dovremmo seguire in questo particolare periodo della nostra vita. La due volte vincitrice dell'ACM Award invita gli ascoltatori a prendere il controllo del proprio destino spazzando via le difficokltà. Ricordando un tempo quando guardava "al mondo come una grande vecchia tela", Townes incoraggia i fans a non aver paura e seguire il proprio istinto, nonostante ciò che gli altri possono dire o pensare. Tenille Townes ha scritto la canzone insieme a David Pramik e Steph Jones.

 

La Zac Brown Band diffonde messaggio di positività

La Zac Brown Band sta diffondendo un messaggio di positività e unità con una canzone nuova di zecca intitolata Same Boat. Scritta da Brown con i prolifici cantautori Ben Simonetti e Jonathan Singleton e registrata nello studio di registrazione Southern Ground di Nashville, "Same Boat" presenta il suono distintivo che i fans della ZBB hanno sempre amato con armonie vocali, violini vivaci, ritmi reggae down-beat e un banjo incalzante. I testi della canzone servono a ricordare agli ascoltatori che non sono soli nelle difficoltà perché in tutto il mondo si stanno attraversando situazioni difficili.

 

Carrie Underwood pubblica un DVD live

Carrie Underwood, sette volte vincitrice di UN GRAMMY, pubblicherà il suo primo DVD gospel LIVE, My Savior: LIVE From The Ryman, il prossimo 23 luglio. Girato al Ryman Auditorium, il DVD mostra la Underwood che esegue canzoni come "Amazing Grace", "How Great Thou Art", "Because He Lives" e "Victory In Jesus". Il DVD include ospiti come CeCe Winans, Bear Rinehart e le leggende Buddy Greene e Mac McAnally. My Savior: LIVE From The Ryman è stato originariamente girato al famoso Ryman Auditorium di Nashville la domenica di Pasqua e ha raccolto oltre $ 112,000 per Save the Children.

 

Lauren Alaina torna protagonista sul piccolo schermo

Lauren Alaina sarà ancora una volta sul piccolo schermo alla fine di quest'anno in un nuovissimo film Hallmark. Diretto da Paul Ziller, Roadhouse Romance, debutterà sabato 11 settembre alle 21:00. La cantante di Getting Over Him ha condiviso la sua eccitazione per il suo nuovo ruolo su Instagram con una foto di se stessa insieme al co-protagonista, Tyler Hynes. Roadhouse Romance non sarà la prima volta che l'ex American Idol si cimenta nel ruolo di attrice. Dopo aver girato Road Less Traveled nel 2017, la cantante si è resa conto che cantare non era la sua unica passione.

 

Brooks & Dunn tornano in tour dopo dieci anni

Brooks & Dunn saranno in tour per la prima volta in 10 anni con il lancio del loro Reboot 2021 Tour. Prodotto da Live Nation, il tour inizierà da Indianapolis al Ruoff Music Center il 2 settembre e si concluderà a Orange Beach, AL al The Wharf Amphitheater il 9 ottobre. Il duo farà tappa nelle principali città, tra le quali Cincinnati, Chicago e Dallas. Travis Tritt ed Elvie Shane si uniranno al duo nella serie di concerti. I biglietti per le date appena comunicate saranno in vendita al pubblico a partire dal 18 giugno alle 10:00. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del duo.

 

Brett Eldredge annuncia il suo nuovo tour

Dopo il successo del suo nuovo album Sunday Drive, l'artista country Brett Eldredge lancerà il suo Good Day Tour quest'estate. La serie di concerti che toccherà 21 città inizierà da Cleveland, OH il 16 settembre 2021. I fans possono prepararsi ad ascoltare le hit di Eldredge tra le quali "Don't Ya", "Beat Of The Music", "Wanne Be That Song" e tante altre, oltre alle canzoni del suo ultimo album. Morgan Evans, noto per i suoi successi "Kiss Somebody", "Diamonds" e "Day Drunk", si unirà al cantante in tour.

 

Brad Paisley rende omaggio ai 'dreamers' della città della musica

Brad Paisley rende omaggio a coloro che si trasferiscono a Nashville con grandi ambizioni nel suo nuovo singolo appena pubblicato, City of Music. La canzone dipinge un quadro di come sia dura per due stelle in erba trasferirsi in città per inseguire i loro sogni di diventare star della musica country. Mentre cercano di navigare nella vita nella grande città, i loro sentieri si incrociano e il resto è storia ... anche se la loro relazione non dura per sempre. Paisley ha scritto "City of Music" insieme a Lee Thomas Miller e Ross Copperman. Il brano stato prodotto da Ross Copperman e Luke Wooten.

 

Ashley McBryde svela i dettagli del suo tour

Ashley McBryde sta per mettersi in viaggio con l'annuncio del suo This Town Talks Tour. Partito dal 12 giugno, da Roanokae, YA, il tour visiterà varie città negli Stati Uniti, per un totale di 35 date, fino a gennaio 2022. A unirsi in viaggio alla quattro volte candidata ai GRAMMY ci saranno Morgan Wade, Priscilla Block, Adam Hambrick e Ray Fulcher. Il tour arriva un anno dopo l'uscita dell'album Never Will della McBryde. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visita il sito ufficiale di Ashley McBryde.

 

Il nuovo album di Chris Young uscirà il 6 agosto

Chris Young ha un nuovo album in uscita! La superstar ha rivelato la notizia venerdì 11 giugno e ha condiviso che il progetto di 14 tracce, intitolato Famous Friends, sarà in vendita dal 6 agosto. Insieme all'annuncio dell'album, il country hitmaker ha anche pubblicato una canzone nuova di zecca, Rescue Me. Famous Friends sarà l'ottavo lavoro in studio di Young e il primo nuovo album dall'uscita del suo progetto del 2017, Losing Sleep.

 

Il Luke Bryan Farm Tour tornerà in autunno

Il Luke Bryan's Farm Tour ritornerà il prossimo autunno! Dopo una pausa forzata nel 2020, la superstar ha annunciato lunedì 7 giugno che ha intenzione di riproporre il suo Farm Tour. Bryan farà una deviazione dal suo enorme tour estivo Proud To Be Right Here, che inizia a luglio, per visitare sei fattorie dal 9 al 18 settembre, cinque delle quali non sono mai state tappa del suo speciale tour. I biglietti per il Farm Tour saranno in vendita dall'11 giugno alle 10:00 ora locale su www.LukeBryan.com/FarmTour.

 

Jason Aldean ringrazia Garth Brooks

Jason Aldean ha ringraziato Garth Brooks per avergli spianato la strada nella musica country. La superstar country è apparsa come ospite durante il 43° Kennedy Center Honors di domenica 6 giugno. Durante la sua breve apparizione, il cantante di Blame It On Me ha elogiato Brooks per aver abbattuto muri e permesso ad artisti come lui di avere la strada spianata nella musica country, mescolando country e rock. Il 43° Kennedy Center Honors ha premiato iconiche stars della musica quali: Garth Brooks, Joan Baez, Dick Van Dyke e Debbie Allen & Midori.

 

Gli Old Dominion pubblicano il video del loro ultimo singolo

Gli Old Dominion hanno condiviso il video musicale ufficiale del loro singolo di grande successo, I Was On A Boat That Day, una canzone che diventerà rapidamente la colonna sonora della tua estate. La clip, diretta da Mason Allen, si svolge in acqua e vede i membri della band, composta da Matthew Ramsey, Trevor Rosen, Brad Tursi, Whit Sellers e Geoff Sprung che fanno festa mentre eseguono la loro canzone dal vivo. Durante il video, gli Old Dominion, invitano a godersi le proprie giornate estive su una barca dopo aver sperimentato l'amore perduto.

 

Un nuovo resort e un nuovo album per Dolly Parton

Dolly Parton ha annunciato l'aggiunta di un nuovo resort a Dollywood e ha rivelato i piani per un nuovo album! L'iconica superstar ha condiviso le entusiasmanti notizie giovedì 3 giugno, tramite un video su Instagram. Nel corso dell'ultimo anno, la Parton ha "lavorato su tante cose divertenti", tra cui la scrittura di canzoni, il suo nuovo profumo, l'imminente apertura a Dollywood e molto altro ancora. Il resort a cinque piani si trova adiacente al tanto apprezzato Dollywood's DreamMore Resort and Spa e aprirà nel 2023, mentre nuovo album dovrebbe uscire nel 2022.

 

Shania Twain è al lavoro su di un nuovo album

L'iconica Shania Twain ha rivelato che si sta preparando a consegnare un album nuovo di zecca, del quale sia lei che i suoi fans saranno orgogliosi. Proprio come per molti altri artisti, il tempo passato in studio dalla Twain è stato lungo nell'ultimo anno. Per questo motivo, la data di rilascio del progetto rimane sconosciuta. Anche se non esiste una data di uscita, Shania ha fatto capire che dovrebbe essere in vendita prima della fine dell'anno. Il prossimo progetto della Twain segue il suo album del 2017 Now. Dall'uscita di Now, l'artista ha anche collaborato con artisti come Kelsea Ballerini e Ronan Keating.

 

I Florida Georgia Line svelano i dettagli del loro prossimo tour

Dopo molte anticipazioni riguardo al loro tour sold-out del 2019, i Florida Georgia Line si stanno preparando per tornare sul palco questo autunno con il I LOVE MY COUNTRY TOUR 2021. La serie di concerti inizierà il 24 settembre dall'Anfiteatro Cellairis di Lakewood ad Atlanta, GA e si concluderà a fine novembre alla Climate Pledge Arena di Seattle, WA. Russell Dickerson si unirà ai FGL come supporto diretto oltre agli ospiti speciali Lauren Alaina e Redferrin. I biglietti sono in vendita al pubblico tramite Live Nation a partire da venerdì 4 giugno alle ore 10.m.