Archivio notizie del mese di giugno 2025
Il Crash My Playa di Luke Bryan tornerà in Messico nel 2026
Il Crash My Playa di Luke Bryan tornerà sulla Riviera di Cancun per il suo undicesimo anno! Secondo un nuovo post della superstar in collaborazione con Crash My Playa, l'attesissimo evento sulla spiaggia si svolgerà dal 15 al 18 gennaio 2026 per quattro giorni di musica country dal vivo e non-stop al sole al resort Moon Palace Cancun. L'emozionante annuncio arriva nel bel mezzo del tour country Came On Tour del cantante di "Love You, Miss You, Mean It". Il tour è iniziato con tre spettacoli SOLD OUT in tutto il nord-est all'inizio di giugno e continuerà fino a settembre.
Tim McGraw costretto a cancellare un sup cncerto
Tim McGraw è stato costretto a cancellare la sua esibizione del 21 luglio al Canvas Stadium mentre sta ancora continuando a riprendersi da un recente intervento chirurgico alla schiena. La superstar della musica country era originariamente destinata a salire sul palco di Fort Collins, CO il mese prossimo come parte della Colorado State University (CSU) e del Professional Bull Riders' Last Cowboy Standing Event. Sfortunatamente McGraw ha dovuto affrontare una serie di battaglie per la salute e si sta prendendo questo tempo per concentrarsi sulla guarigione con un po' di riposo prescritto dal medico.
Nella Country Music Hall of Fame aprirà una mostra su Lainey Wilson
La vita e la carriera di Lainey Wilson saranno presto documentate attraverso una nuovissima mostra alla Country Music Hall of Fame and Museum di Nashville. La mostra, Lainey Wilson: Tough as Nails, porterà i fan in un viaggio dalle sue radici in una piccola fattoria di Baskin, in Louisiana, alla sua ascesa come superstar della musica country. La mostra presenterà abiti di scena, strumenti, foto, ricordi d'infanzia e altro ancora. Sarà aperta dal 18 luglio e fino a giugno 2026, Lainey Wilson: Tough as Nails è inclusa nel normale ingresso al museo.
Kane Brown dà il via all'estate con il nuovo brano, "2 Pair"
Kane Brown torna con un nuovissimo brano realizzato per l'estate. La sua ultima canzone, "2 Pair", è stata pubblicata su etichetta Sony Music Nashville e vede Brown trasudare nient'altro che energia di benessere attraverso la sua miscela di suoni country, pop e R&B. Prodotto da Jordan Schmidt, "2 Pair" dà il via alla stagione calda e spensierata con un fascino indimenticabile e un groove così avvincente che non puoi fare a meno di alzarti e ballare. Il risultato è un brano contagioso che lo rende la colonna sonora perfetta per qualsiasi attività estiva.
HARDY cancella i concerti europei del JIM BOB WORLD TOUR
HARDY ha preso la difficile decisione di cancellare i suoi primi concerti da headliner in Europa. Ha annunciato la notizia in un nuovo post sui social media, dove ha consegnato un messaggio esprimendo le sue più profonde scuse a tutti i possessori di biglietti. Queste date internazionali erano originariamente previste dal 19 giugno al 3 luglio con tappe in Danimarca, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda e Regno Unito. Sebbene HARDY non abbia fornito un motivo specifico, la cancellazione arriva in mezzo ai crescenti disordini in Medio Oriente.
Ashley McBryde festeggia tre anni di sobrietà
Ashley McBryde ha festeggiato un'altra pietra miliare nel suo percorso di sobrietà, segnando tre anni senza alcol. La cantante di "Ain't Enough Cowboy Songs" si è rivolta ai social media per condividere un messaggio di gratitudine e riflettere sul tempo trascorso da quando ha bevuto il suo ultimo sorso di alcol. "Oggi segno 3 anni dal mio ultimo drink. La mia ultima volta a essere "quella ragazza" nei miei circoli sociali e professionali. L'ultima telefonata in preda al panico per chiedere aiuto. L'ultimo errore che ha causato l'intervento di coloro che mi amano e il cambiamento in me che mi ha permesso di dire 'basta'".
Dustin Lynch inaugura un nuovo capitolo della sua carriera
Giusto in tempo per l'estate, Dustin Lynch sta scaldando le acque con l'uscita del nuovo brano, "Easy To Love". La canzone vede Lynch ammettere che il suo cuore non è "Easy To Love" mentre dipinge l'immagine di qualcuno che è sempre in movimento mentre si porta dietro un bel po' di bagaglio emotivo. Racconta la storia di un uomo che lotta per sistemarsi, e proprio quando pensa di essere pronto, si ritrova ancora a inseguire l'idea di partire: "Non riuscivo a smettere di guardare gli aerei che lasciavano la città". Dustin Lynch ha scritto il brano con Ben Johnson, Jon Hall, Hunter Phelps e Zach Crowell.
Kane Brown debutterà come attore nel film, 'The Token Groomsman'
Kane Brown sta per fare il suo debutto cinematografico. L'hitmaker country si è unito ufficialmente al cast di The Token Groomsman, una nuova commedia romantica guidata dalla star di Twilight Taylor Lautner. Il cantante multi-platino apparirà sul grande schermo per la prima volta nei panni di Neil, che è il migliore amico di Scott (Lautner), la sua voce della ragione e l'uomo dietro le risate inaspettate. È lui che mantiene la realtà durante il caotico fine settimana alla ricerca di soldi o amore, offrendo solidi consigli e vivendo all'altezza del suo titolo di "amico di corsa o morte" di Scott durante l'intensa stagione dei matrimoni.
Gli Old Dominion si preparano a pubblicare l'album, "Barbara"
Gli Old Dominion si stanno preparando a pubblicare il loro sesto album in studio, Barbara, il 22 agosto. Questa prossima raccolta di canzoni dovrebbe riflettere dove si trovano nella vita e come band, mettendo in mostra il loro suono caratteristico. Barbara è il sesto album in studio degli Old Dominion e, secondo la band, il loro più personale di sempre. Il progetto, composto da 13 tracce, si immerge emotivamente più a fondo, pur offrendo i testi e le melodie che i fan conoscono e amano. Con il loro How Good Is That 2025 – World Tour ufficialmente in corso, la band sta dando gli ultimi ritocchi al prossimo album Barbara.
Jon Pardi riprogramma alcuni suoi spettacoli
Jon Pardi ha bruscamente riprogrammato due spettacoli dell'Indiana dopo essersi ammalato. La superstar della musica country è attualmente in viaggio per il suo Honkytonk Hollywood Tour e originariamente era previsto che salisse sul palco dell'Everwise Amphitheatre del White River State Park di Indianapolis e del Ford Center di Evansville. Secondo un nuovo annuncio sui social media, Pardi è rimasto deluso nel far sapere ai suoi fan che si sentiva male e che non sarebbe stato in grado di dare il meglio di sé se avesse cercato di portare avanti gli spettacoli. Invece, lo spettacolo di Indianapolis è stato spostato al 25 luglio e Evansville al 26 luglio.