Archivio notizie del mese di novembre 2021

 

Reba McEntire aprirà un nuovo luogo di ristorazione e intrattenimento

La leggendaria Reba McEntire aggiunge un'altra linea al suo già impressionante curriculum con l'annuncio di un nuovissimo ristorante e luogo di intrattenimento: Reba's Place. Con l'inaugurazione programmata per la fine del 2022 ad Atoka, in Oklahoma, Reba's Place includerà un ristorante, un bar, un locale di musica dal vivo e un negozio al dettaglio. Secondo il sito ufficiale di Reba's Place, il menu presenterà piatti locali popolari e cibo proveniente da altre zone come Nashville, New Orleans e Messico. Gli ospiti avranno l'opportunità di frequentare l'antico bar recentemente restaurato che ha più di un secolo.

 

Garth Brooks annuncia un concerto da primato

L'icona della musica country Garth Brooks si sta preparando a riprendere il suo Garth Brooks Stadium Tour. La superstar è pronta a salire sul palco del Donald W. Reynolds Razorback Stadium sabato 23 aprile alle 19:00. Questa performance segnerà la prima apparizione in assoluto nello stadio di casa degli Arkansas Razorbacks, così come il suo primo spettacolo in Arkansas da più di sette anni. Il Garth Brooks Stadium Tour è stato lanciato inizialmente nel marzo del 2019 e finora ha battuto tutti i record di presenze allo stadio in ogni concerto.

 

Luke Combs ha fatto di nuovo la storia

Recentemente incoronato CMA Entertainer of the Year, Luke Combs ha fatto la storia ancora una volta! Il suo ultimo singolo, Cold As You, è balzato al numero 1 nelle classifiche Billboard Country Airplay e Mediabase / Country Aircheck, assicurando al nativo della Carolina del Nord il suo 12° singolo consecutivo al numero 1 alle radio country. Con questa storica impresa, Combs ha battuto il record per il maggior numero di singoli n. 1 (sette) provenienti dallo stesso album (What You See Ain't Always What You Get).

 

Carrie Underwood vince due American Music Awards

Carrie Underwood è la fiera vincitrice degli American Music Awards 2021! Le due vittorie segnano la sedicesima e diciassettesima affermazione in carriera della Underwood agli American Music Awards. Le altre artiste nominate nella categoria Favorite Female Country Artist sono state Gabby Barrett, Kacey Musgraves, Maren Morris e Miranda Lambert. Nella categoria Favorite Inspirational Artist, la Underwood è stata nominata insieme a CAIN, Elevation Worship, Lauren Daigle e Zach Williams.

 

25 anni dopo, Deana Carter non è stanca di cantare "Strawberry Wine"

La leggenda del songwriting Ray Wylie Hubbard una volta ebbe a dire che c'è una domanda importante che devi porti dopo aver scritto una canzone: posso cantarla per 25 anni? Venerdì (5 novembre), la Carter ha pubblicato un'edizione deluxe per il 25° anniversario di Did I Shave My Legs for This?, tra cui due versioni di "Strawberry Wine": una versione rimasterizzata dell'originale e una versione del 2021, tra cui voci ospiti di Lauren Alaina, Ashley McBryde, Martina McBride e Kylie Morgan, oltre ad esecuzioni con la chitarra di Vince Gill.

 

Fans scioccati dal nuovo look di Tim McGraw

La superstar country Tim McGraw è salita sul palco del Tortuga Music Festival di Ft. Lauderdale, in Florida, come headliner dell'ultima serata del festival costellato di stars, e i fans sono rimasti stupiti suo nuovo look. Il nativo della Louisiana ha sfoggiato una barba folta per il suo ruolo nel prossimo spin-off di Yellowstone, 1883, e la barba ha lasciato alcuni fans piuttosto confusi. "Qualcuno chiami Faith e le dica di comprare a quell'uomo un rasoio", ha scritto un utente di Facebook. "Wow, non assomiglia nemmeno a Tim McGraw con quella barba", ha condiviso un altro.

 

Luke Combs annuncia un mini tour negli stadi con ospiti speciali

Luke Combs ha appena annunciato un tour di tre spettacoli negli stadi con il supporto di Cody Johnson, Zach Bryan e Morgan Wade. Durante un video di poco più di 2 minuti, Combs ha condiviso: "Ehi ragazzi, Luke Combs qui, e sono entusiasta di annunciare che il 2022 sarà più grande che mai. Stiamo preparando tre spettacoli negli stadi. Quindi, tutti voi ragazzi potrete venire a trovarci. Porterò con me alcuni miei amici Cody Johnson, Zach Bryan e Morgan Wade". La notizia arriva solo due giorni dopo che Combs è stato incoronato CMA Entertainer Of The Year.

 

Walker Hayes annuncia il suo Fancy Like Tour

Sulla scia del successo del suo singolo Fancy Like, Walker Hayes si sta preparando a lanciare il suo attesissimo tour. Intitolato The Fancy Like Tour, il trekking prenderà il via da Grand Rapid, MI, il 27 gennaio 2022. Il tour visiterà città come St. Louis, Austin, New York e Nashville prima di concludersi a Louisville il 30 aprile. Ad unirsi a Hayes on the road ci sarà l'ospite speciale MacKenzie Porter. I biglietti per il Fancy Like Tour di Walker Hayes sono in vendita qui.

 

Reba McEntire aveva quasi smesso di fare musica: ecco perché

Il cofanetto Remixed Revised Revisited di Reba McEntire è una testimonianza di tre dischi della sua leggendaria carriera riesaminando quelle canzoni sotto una luce nuova che dimostra che ha ancora molta ispirazione per il futuro. Ma nel marzo del 2020, rivela McEntire, si è quasi allontanata del tutto dalla musica. La madre del cantante, Jacqueline, è morta il 14 marzo all'età di 93 anni, a seguito di un attacco di cancro. Senza sua madre, dice McEntire, non voleva continuare la sua carriera musicale. Aveva anche detto a sua sorella, Susie, che stava pensando di lasciare il business della musica.

 

Randy Travis annuncia un album natalizio deluxe con tre nuove canzoni

Il Country Music Hall of Famer e leggenda del settore Randy Travis è pronto a pubblicare un'edizione deluxe del suo classico album di Natale, An Old Time Christmas. In uscita il 19 novembre, l'album migliorato presenterà tre nuove canzoni. Originariamente pubblicato nel 1989, l'iconico progetto è il primo disco natalizio che il celebre artista abbia mai pubblicato. Dopo essere diventato un grande successo e aver ottenuto la certificazione Gold dalla RIAA, il nome di Travis è stato per sempre associato alle festività natalizie. Puoi preordinare l'album a partire dal 12 novembre sul sito ufficiale dell'artista.

 

Darius Rucker annuncia il suo tour nei teatri del 2022

Darius Rucker ha lasciato intendere che è tornato in studio per lavorare al suo nuovo album da solista, e con la nuova musica che dovrebbe arrivare presto, Rucker si sta preparando a lanciare un tour. La serie di concerti del tre volte vincitore del GRAMMY Award, Darius Rucker Live, debutterà il 17 febbraio 2022 da Philadelphia. Il cantante si esibirà in luoghi iconici in 12 città degli Stati Uniti, tra le quali spiccano Boston, New York e Chicago. Prodotto da Live Nation, il tour farà tappa nei teatri, creando un ambiente intimo nel quale i fans potranno godersi lo spettacolo dal vivo di Rucker.

 

Kenny Chesney svela gli ospiti speciali del suo prossimo tour

L'otto volte Entertainer Of The Year Kenny Chesney tornerà ufficialmente in strada l'anno prossimo con il suo tour negli stadi intitolato Here and Now 2022 e porterà con se Dan + Shay, gli Old Dominion e Carly Pearce. Il nativo del Tennessee orientale ha trascorso innumerevoli ore cercando di mettere insieme il miglior spettacolo possibile, mescolando e abbinando potenziali ospiti speciali fino a quando non ha trovato la scaletta che avrebbe dato ai suoi fans il miglior spettacolo possibile. Here and Now 2022 prenderà il via il 23 aprile al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

 

Lauren Alaina ricrea la copertina di 'Playboy' di Dolly Parton del 1978

Lauren Alaina ha fatto venire fuori la sua Dolly Parton interiore per Halloween 2021, ricreando la copertina di Playboy del 1978 dell'icona della musica country. Alaina ha fatto di tutto per l'occasione, sfoggiando una parrucca, un bustier nero, orecchie da coniglio nero, polsini da coniglietto playboy e un papillon bianco, il tutto quasi identico a quello che Parton indossava sulla copertina della rivista 43 anni fa. "Quando faccio Dolly Parton non gioco, ragazzi. I NINE to THRIVE", ha scritto l'ex American Idol in un suo post sui social media.