Archivio notizie del mese di novembre 2023

 

Dylan Scott in vetta alle classifiche con 'Can't Have Mine'

Dylan Scott ha ufficialmente raggiunto la vetta delle classifiche Mediabase e Billboard con la sua canzone "Can't Have Mine", che segna il suo quarto singolo numero 1 nelle radio country. Dopo aver appreso la notizia, la star del country si è rivolta ai social media per condividere l'eccitazione con i fan attraverso un adorabile video girato con due dei suoi figli più grandi: il figlio Beckett Scott e la figlia Finley Gray, entrambi condivisi con sua moglie, Blair Robinson. Scott ha condiviso la stessa eccitazione nella didascalia e ha scritto: "Can't Have Mine è ufficialmente la canzone #1 in America! Grazie Gesù!!"

 

Jason Aldean annuncia le nuove date estese del suo tour

Dopo un anno del suo tour di successo e oltre 40 spettacoli da headliner sold-out, Jason Aldean ha annunciato l'estensione del suo Highway Desperado Tour anche nel 2024. Prodotto da Live Nation, il trekking inizierà il 18 maggio al WinStar World Casino and Resort di Thackerville, OK e proseguirà con tappe in 24 città degli Stati Uniti. La pluripremiata superstar visiterà Savannah, Philadelphia, Greenville e altre città prima di tornare alle sue radici nella sua città natale di Macon, in Georgia, per concludere la corsa al nuovo Macon Amphitheatre il 5 ottobre 2024.

 

Tim McGraw colleziona il suo il 47° singolo numero 1

Tim McGraw ha avuto molto di cui essere grato quest'anno, inclusa la sua più recente impresa di guadagnare il suo 47esimo n. 1 con il suo singolo "Standing Room Only". Con questo traguardo importante, l'icona della musica country ha ufficialmente accumulato 69 Top 10 hit radiofoniche nel corso della sua carriera senza precedenti e ha esteso il suo record Mediabase per il maggior numero di settimane al numero 1 con tutti i titoli a 74 settimane. Oltre a tutto questo, McGraw ha stabilito un altro nuovo record per aver avuto la durata più lunga tra il suo primo numero 1 e il suo ultimo.

 

Gli Dominion infiammano l'Allstate Arena di Chicago

Gli Old Dominion non sono estranei della fiorente scena musicale di Chicago, in Illinois. Nel corso della loro carriera, hanno suonato su molti palchi in tutta la città, dai locali più piccoli come Bub City e Joe's su Weed St. al Chicago Bears Stadium, Soldier Field. Venerdì 17 novembre, appena fuori città, si sono diretti a Rosemont, dove hanno preso il controllo dell'Allstate Arena con il loro No Bad Vibes Tour. La tappa estesa del tour ha preso il via il 7 settembre e presenta oltre 30 arene aggiuntive in tutta la nazione con il supporto di Kylie Morgan e Chase Rice che sono apparsi anche a Rosemont venerdì sera.

 

Morgan Wallen domina i Billboard Music Awards 2023

Morgan Wallen è stato il vero vincitore dei Billboard Music Awards 2023, assicurandosi un impressionante totale di 11 vittorie. Il nativo del Tennessee orientale è stato nominato Top Male Artist, Top Hot 100 Artist, Top Streaming Songs Artist, Top Country Artist, Top Country Male Artist e Top Country Touring Artist. Inoltre, il suo album, One Thing At A Time, ha guadagnato il titolo di Top Billboard 200 Album e Top Country Album. Il brano di grande successo di Wallen, "Last Night", è stato nominato Top Hot 100 Song, Top Streaming Song e Top Country Song.

 

Toby Keith esplorerà un nuovo trattamento contro il cancro

Toby Keith dice di sentirsi "abbastanza bene" e rivela che sta provando altre opzioni di trattamento durante la sua battaglia in corso con il cancro allo stomaco. Anche in questo momento difficile, Keith continua a mantenere gli aspetti positivi, come la possibilità di utilizzare la sua piattaforma per diffondere consapevolezza e potenzialmente anche aiutare gli altri che stanno combattendo le proprie battaglie contro il cancro. Ora si sta preparando a tornare sul palco in grande stile. Si recherà a Las Vegas a metà dicembre per un periodo di tre serate sold-out al Dolby Live at Park MGM.

 

Kenny Chesney annuncia il nuovo singolo, 'Take Her Home'

Kenny Chesney accompagna gli ascoltatori in un viaggio attraverso le fasi della conoscenza di una nuova persona, dell'innamoramento e della costruzione di una vita con la sua nuova canzone, "Take Her Home". Nel corso del brano, l'otto volte Entertainer of the Year attinge da esperienze reali ed emozioni crude con cui le persone possono relazionarsi. Chesney condivide che ciò che lo ha fatto innamorare della canzone è la narrazione incentrata sui momenti della vita che sono spesso trascurati, ma che producono alcuni dei momenti più luminosi e una gioia senza pari nella vita delle persone.

 

Lainey Wilson nominata CMA Entertainer of the Year

Lainey Wilson è stata incoronata Entertainer of the Year alla 57esima edizione dei CMA Awards, segnando la prima volta che una donna ha ricevuto questo onore da Taylor Swift nel 2011. La Wilson, la prima candidata della serata con nove nomination, era visibilmente emozionata mentre riceveva l'ambito premio. Nel suo discorso di accettazione, ha descritto come sente che la musica country stia iniziando ad amarla, perché il numero nove potrebbe essere il suo numero fortunato e come ammaestrare un cavallo l'abbia preparata per la cavalcata della sua carriera musicale.

 

Luke Bryan infiammerà i CMA Awards come co-conduttore e interprete

Luke Bryan assumerà il doppio incarico ai prossimi CMA Awards 2023 come co-conduttore e performer. La Country Music Association ha rivelato il primo gruppo di artisti con i fan e ha confermato che Bryan salirà sul palco per eseguire un medley dei suoi più grandi successi, tra cui "Huntin', Fishin' and Lovin' Every Day", "One Margarita", "That's My Kind Of Night", "Play It Again" e "Country Girl (Shake It For Me)" durante l'attesissima 57a edizione dei CMA Awards. Oltre alla sua esibizione, Bryan salirà sul palco come co-conduttore insieme al Pro Football Hall Of Famer Peyton Manning.