Archivio notizie del mese di dicembre 2021

 

Eric Church rivela la sua infallibile cura per i postumi di una sbornia

Non è un segreto che Eric Church sia un fan del buon whisky: ha realizzato una canzone intitolata "Jack Daniels" e la sua edizione Eric Church Single Barrel Select di Jack. Quindi, quando si tratta di postumi di una sbornia, non sorprende che l'artista abbia una cura infallibile. "La soluzione è prendere due Advil e una birra al mattino. Statene certi che funziona ogni volta", afferma Church. Ecco fatto: secondo Eric Church, una sbornia può essere curata abbastanza facilmente con un breve viaggio al minimarket.

 

Maddie & Tae posticipano tutte le date del loro tour

I fans dovranno aspettare ancora un po' per vedere Maddie & Tae in tour. Il duo ha appena rivelato che tutte le loro prossime date del tour, comprese le date per il loro CMT Next Women of Country: All Song No Static Tour, sono state posticipate. Secondo un aggiornamento condiviso sugli account social di Maddie & Tae, Taylor Kerr, che è incinta del suo primo figlio, è stata messa a riposo a letto. Le interpreti di Woman You Got hanno rassicurato sul fatto che "Tae e il suo bambino stanno andando alla grande", tuttavia, il medico le ha ordinato un "riposo a letto temporaneo".

 

Kimberly Perry della Band Perry rivela un matrimonio segreto

Kimberly Perry della Band Perry ha appena rivelato di essersi sposata segretamente la scorsa estate. La Perry, 38 anni, ha condiviso la notizia su Instagram, rivelando di essersi sposata sei mesi fa. "Auguro a tutti un Natale molto SPOSATO...", ha scritto la cantautrice in un post e ha continuato a condividere i dettagli sul matrimonio di giugno firmandosi "Mrs. Costello" (il cognome dl marito, ndr). Questo è il secondo matrimonio della Perry. In precedenza aveva sposato l'ex giocatore MLB, J.P. Arencibia nel giugno del 2014. Dopo quasi quattro anni di matrimonio, Kimberly aveva chiesto il divorzio.

 

Ashley Monroe suona la campana per annunciare una splendida notizia

Il Natale è arrivato presto per Ashley Monroe quest'anno! Appena dieci giorni prima delle vacanze e cinque mesi dopo aver rivelato la sua diagnosi di cancro, la cantautrice sta celebrando la fine dei suoi trattamenti chemioterapici. A luglio, Monroe ha condiviso la sfortunata notizia che le era stata diagnosticata una macroglobulinemia di Waldenstrom, un raro cancro del sangue. Ashley Monroe, che è moglie e madre, ha celebrato la fine dei suoi trattamenti suonando la campana monumentale all'ospedale. Secondo i social media, i suoi trattamenti si sono svolti tra il 14 luglio e la metà di dicembre.

 

Garth Brooks annuncia 'The ONE Man Show' a Las Vegas

Garth Brooks si sta preparando per recarsi a Las Vegas per il The ONE Man Show, uno spettacolo di due notti al Dolby Live al Park MGM a febbraio. Gli eventi esclusivi saranno caratterizzati da posti limitati e si svolgeranno il 4 e 5 febbraio 2022. Brooks salirà sul palco per gli spettacoli di Las Vegas pochi giorni prima di festeggiare il suo 60 ° compleanno. "Non vedo l'ora di festeggiare il mio compleanno all'inizio di quel fine settimana a Las Vegas", ha condiviso Garth in una dichiarazione. "Cantare e sentire tutti cantare è ciò che mi rende più felice". I biglietti saranno in vendita dal 22 dicembre alle 10:00 PT.

 

Lauren Alaina annuncia il Top Of The World Tour

La star country Lauren Alaina sta concludendo il suo anno pieno di grandi successi con l'emozionante annuncio del suo prossimo Top of the World Tour del 2022. Il tour prenderà il via il 24 febbraio da Silver Spring, MD, e vedrà anche la partecipazione dell'ospite speciale Spencer Crandall. "Dopo due lunghi anni, sono così entusiasta di tornare in viaggio per il mio secondo tour da headliner", ha condiviso Alaina. Il tour è a supporto dell'ultimo album dell'artista, Sitting Pretty on Top of the World. I biglietti per il tour sono disponibili per l'acquisto sul sito ufficiale di Lauren Alaina.

 

I figli di Carrie Underwood assistono a un suo concerto per la prima volta

La superstar country Carrie Underwood ha avuto tre ospiti molto speciali al suo REFLECTION: The Las Vegas Residency durante il fine settimana: suo marito, Mike Fisher,e i loro due figli, Isaiah e Jacob. La famiglia Fisher ha fatto il viaggio a Las Vegas, Nevada da Nashville, Tennessee per assistere al sontuoso spettacolo di Las Vegas della Underwood al nuovissimo Resorts World Theatre. REFLECTION: The Las Vegas Residency ha debuttato il 1° dicembre. Lo spettacolo presenta una scaletta che abbraccia tutta la carriera musicale di Carrie Underwood.

 

Luke Combs infrange il record di vendite di biglietti

La superstar della musica country Tim McGraw si sta preparando a lanciare un enorme tour nel 2022 e porterà con sé Russell Dickerson, Alexandra Kay e Brandon Davis. Il McGraw Tour 2022 appena annunciato tocherà 17 città degli Stati Uniti. A partire da venerdì 29 aprile da Rogers, Arkansas, il tour farà tappa in città come St. Louis, Missouri, Tampa, Florida, Atlanta, Georgia e Raleigh, North Carolina prima di concludersi sabato 4 giugno a Mansfield, nel Massachusetts. I biglietti saranno in vendita al pubblico a partire da venerdì 17 dicembre alle 10 ora locale su ticketmaster.com.

 

Luke Combs infrange il record di vendite di biglietti

Il CMA Entertainer of the Year Luke Combs continua a stabilire record sia alle radio country che in tour e il suo ultimo successo ha battuto un record precedentemente detenuto da Shania Twain. Combs sarà presto in un tour da headliner di sette spettacoli in Canada. Dopo che i biglietti sono stati messi in vendita, Combs ha rapidamente ottenuto il titolo degli spettacoli più venduti per un artista country al Centre Bell di Montreal, alla Scotiabank Arena di Toronto(due serate), al Centre Vidéotron di Quebec City e ai Budweiser Gardens di London(due serate). Il tour canadese di Combs prenderà il via il 20 marzo.

 

Kenny Chesney celebra il 34mo singolo al n° 1 in classifica

Dopo una scalata di 37 settimane verso la vetta, Knowing You di Kenny Chesney ha ufficialmente raggiunto il primo posto della classifica delle radio country. All'inizio di quest'anno, l'otto volte Entertainer of the Year ha dato vita alla canzone con un video musicale cinematografico, diretto da Shaun Silva e girato a Gloucester e St. Croix. "Knowing You" è stata scritta da Brett James, Adam James e Kat Higgins ed è contenuta nell'ultimo album di Chesney, Here & Now. Chesney tornerà presto on the road con il lancio del suo Here And Now 2022 Tour, che prenderà il via il 23 aprile da Tampa, in Florida.

 

Alan Jackson pubblica una nuova canzone scritta con la figlia

La leggenda del country Alan Jackson e sua figlia Mattie Jackson Selecman hanno unito le forze per scrivere un nuovo singolo, Racing the Dark, che coincide con la recente uscita del primo libro della Selecman, Lemons on Friday. Nel 2018, la Selecman ha improvvisamente perso suo marito a causa di una lesione cerebrale traumatica. In questo libro condivide il suo viaggio per affrontare la perdita più straziante della sua vita, navigare attraverso il dolore e alla fine trovare la luce alla fine del tunnel. Questa è la prima collaborazione padre/figlia per Jackson, ma non è la prima volta che la sua famiglia ispira la sua musica.

 

Elle King annuncia il Drunk And I Don't Want to Go Home Tour 2022

Elle King ha recentemente annunciato il suo Drunk And I Don't Wanna Go Home Tour, che prenderà il via da San Diego, in California, il 15 febbraio e si concluderà il 28 marzo nell'iconico The Fonda di Los Angeles.La King si è guadagnata l'onore di diventare la prima artista donna ad avere quattro singoli radiofonici al n. 1 con vari formati, che includono Adult Pop Songs, Adult Alternative Songs, Alternative Songs e Country Airplay charts. Per ulteriori informazioni sui concerti e per acquistare i pacchetti VIP, vai su www.elleking.com.