Archivio notizie del mese di dicembre 2019

 

Dustin Lynch svela i dettagli del suo nuovo album

Dustin Lynch continua a svelare sempre più dettagli riguardo al suo attesissimo quarto album in studio, Tullahoma. In uscita il 17 gennaio, il progetto conterrà 11 tracce, di cui sei co-scritte da Lynch. Nell'album sono incluse anche canzoni scritte da hitters come Rhett Akins, Dallas Davidson, Ashley Gorley, Brian Kelley dei Florida Georgia Line, e Matthew Ramsey di Old Dominion. Lynch ha anche reclutato la cantautrice Lauren Alaina per un duetto nella terza traccia dell'album, Thinking 'Bout You.

 

Asta di beneficienza per Miranda Lambert

Miranda Lambert ha recentemente messo all'asta diversi oggetti dal suo armadio personale a beneficio della sua Fondazione MuttNation e ha finito per raggranellare un totale di 105.166,79 dollari per l'organizzazione no profit. "So che era solo il Ringraziamento, ma sembrava già Natale. Significa solo che siamo in grado di aiutare chi ha bisogno, soprattutto in questo periodo dell'anno", ha detto la Lambert. "Sono incredibilmente grata ai miei fans per aver reso questa asta un grande successo. Mi fa quasi venire voglia di ripulire il mio armadio più spesso!"

 

Willie Nelson smette di fumare

Dopo anni di fumo, l'icona della musica country Willie Nelson ha rinunciato all'insana abitudine. In una recente intervista a KSAT TV, il cantautore ottantaseienne ha rivelato che ha iniziato a prendersi cura di se stesso dopo aver avuto seri problemi di respirazione. "Ho abusato un po' dei miei polmoni in passato, quindi respirare mi è un po' più difficile in questi giorni e devo stare attento", ha confessa Nelson. Anche se ha avuto problemi respiratori durante il tour, Willie ha detto di non avere intenzione di fermarsi.