Archivio notizie del mese di luglio 2021

 

Cole Swindell festeggia il decimo singolo in vetta alle classifiche

Cole Swindell ha celebrato il suo decimo singolo al numero 1 in classifica con una performance speciale durante il CMA Summer Jam. Swindell è stato raggiunto dalla superstar country Luke Bryan per eseguire il suo singolo "Single Saturday Night", durante la prima serata dell'evento costellato di stelle che si è tenuto all'Ascend Amphitheater nel centro di Nashville. Scritta da Ashley Gorley, Michael Hardy e Mark Holman, la canzone ha accumulato oltre 122 milioni di stream dal suo debutto e segna il suo 11° singolo in carriera e il 10° che raggiunge il primo posto nelle classifiche.

 

Darius Rucker annuncia il concerto di beneficenza "Darius and Friends"

L'icona country Darius Rucker condurrà il suo dodicesimo concerto annuale di beneficenza "Darius and Friends" per il St. Jude Children's Research Hospitalche avrà luogo martedì 17 agosto 2021. L'evento di Rucker è stato un enorme successo nel corso degli anni, raccogliendo finora oltre 2 milioni di dollari. Il cantante non ha permesso alla pandemia di fermare i suoi sforzi di raccolta fondi, poiché l'evento si è tenuto virtualmente nel 2020. Quest'anno, i fans avranno la possibilità di partecipare di persona o sintonizzarsi da casa con il nuovo modello di concerto ibrido.

 

Luke Combs pubblica la nuova canzone, 'South On Ya'

La megastar della musica country, Luke Combs ha recentemente fatto squadra con il SEC Network per pubblicare una traccia inedita, "South On Ya", che sarà la sigla ufficiale della prossima stagione di football americano SEC 2021. Secondo il sito ufficiale della Southeastern Conference ,l'attesissima stagione sportiva dovrebbe prendere il via il 2 settembre. Luke Combs ha recentemente fatto debuttatare "Joe", una traccia inedita eseguita dal vivo durante una esibizione nella Grand Ole Opry House.

 

Venticinquesimo primo posto in classifica per Jason Aldean

Jason Aldean festeggia questa settimana un nuovo traguardo di carriera con il suo ultimo singolo, Blame It On You, che ha raggiunto il primo posto sia nella classifica Mediabase / Country Aircheck Singles che nella country airplay chart di Billboard. Questo segna il 25° numero 1 in carriera di Aldean. La notizia arriva 15 anni dopo che il nativo della Georgia ha guadagnato il suo primo n. 1 nella radio country. Blame It On You è l'ultimo singolo estratto dal nono album di Jason Aldean, 9. L'artista tornerà in tour del prossimo 5 agosto con ospiti speciali HARDY e Lainey Wilson.

 

Dan + Shay annunciano il nuovo album, 'Good Things'

Il duo vincitore di tre GRAMMY Dan + Shay ha appena rivelato i piani per pubblicare il quarto album in studio, Good Things. Il progetto contiene 12 tracce, tra cui le uscite "10,000 Hours" con Justin Bieber e "I Should Probably Go To Bed" così come l'ultimo singolo del duo, "Glad You Exist". "Abbiamo riversato tutto il nostro cuore in questo progetto e non siamo mai stati più entusiasti di nulla in tutta la nostra vita", ha condiviso il duo. Good Things segna il quarto album in studio del duo, dopo Dan + Shay (2018), Obsessed (2016) e Where It All Began (2014).

 

Ashley Monroe ha il cancro

Alla cantante, compositrice e membro delle Pistol Annies Ashley Monroe, 34 anni, è stato diagnosticato un cancro. La tre volte candidata ai Grammy ha condiviso la brutta notizia con i suoi follower su Instagram, rivelando di avere la macroglobulinemia di Waldenstrom e che sarà sottoposta a chemioterapia. Secondo la Mayo Clinic la macroglobulinemia di Waldenstrom è un raro tipo di cancro che inizia nei globuli bianchi. È un tipo di linfoma non Hodgkin e fa sì che il midollo osseo produca troppi globuli bianchi anomali che affollano i globuli sani.

 

Mickey Guyton svela i dettagli del suo prossimo album

Mickey Guyton ha appena svelato i dettagli che riguardano il suo nuovo album, Remember Her Name. Dopo il successo del suo EP Bridges, che ha fatto guadagnare alla cantante una storica nomination ai GRAMMY con la sua canzone "Black Like Me", la Guyton dovrebbe pubblicare il progetto di 16 tracce venerdì 24 settembre. "Remember Her Name è il culmine degli ultimi dieci anni della mia vita a Nashville", ha condiviso Mickey. "Questo album è la chiusura di un capitolo. Ho deciso di creare musica per far sentire le persone amate e a proprio agio con loro stesse".

 

Dierks Bentley cancella il Seven Peaks Music Festival

Il Seven Peaks Music Festival 2021 di Dierks Bentley è stato cancellato. Il festival ha rivelato la brutta notizia della cancellazione in un comunicato via social venerdì 9 luglio. "Il Seven Peaks Music Festival è stato cancellato per il 2021 a causa delle attuali restrizioni di capacità in atto da parte dei funzionari sanitari locali", si legge nel comunicato sui social media. "Tutti i pass 2021 acquistati su SevenPeaksFestival.com saranno automaticamente rimborsati entro 30 giorni. Stiamo già pianificando il 2022 e nei prossimi mesi verrà annunciata una nuova sede".

 

Eric Church spiega la storia del suo nuovo singolo

La superstar della musica country Eric Church ha pubblicato il suo singolo, Heart on Fire, l'ultima uscita del suo progetto in tre parti, Heart & Soul. Questa canzone è la traccia principale dell'album Heart che è stato pubblicato all'inizio di quest'anno. Questa melodia sentimentale immagina un tempo passato, in cui la vita era piena di gioventù e il desiderio di trascorrere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Church ha messo tutto il suo impegno in questo ambizioso progetto con la decisione di pubblicare tre album tutti in un mese. I tre lavori sono stati rilasciati tra il 16 e 23 aprile.

 

Kelly Clarkson chiede ai tribunali di dichiararla legalmente single

Kelly Clarkson sta cercando la sua indipendenza in mezzo al suo divorzio da Brandon Blackstock. Secondo TMZ, l'avvocato della cantante/conduttrice televisiva, Laura Wasser, ha depositato i documenti legali, chiedendo che i tribunali concedano ufficialmente la richiesta di divorzio della Clarkson. Secondo quanto riferito, si chiede al giudice di mettere da parte le altre questioni in corso, come una liquidazione finanziaria e risoluzioni sulla custodia dei minori, da risolvere in un altro momento. Se la sua richiesta fosse accolta, la Clarkson, 39 anni, sarebbe considerata legalmente single.

 

Blake Shelton e Gwen Stefani si sono sposati

Blake Shelton e Gwen Stefani sono ufficialmente marito e moglie! La coppia si è legata in matrimonio sabato (3 luglio) nel ranch di Shelton in Oklahoma. Secondo Page Six la coppia si è scambiata i voti nel ranch dell'Oklahoma dell'artista, all'interno di una cappella costruita da Shelton. Black e Gwen si sono incontrati per la prima volta nel 2014 mentre erano sul set di The Voice della NBC. I due sono diventati una coppia nel 2015 e hanno confermato ufficialmente la loro storia d'amore ai CMA Awards del 2015. Da allora, sono stati praticamente inseparabili.

 

Brian Kelley scava le radici della Florida nel suo album da solista

Brian Kelley dei Florida Georgia Line abbraccia lo stile di vita della Florida nel suo album di debutto da solista, Sunshine State of Mind. Dopo essersi preso un po 'di tempo lontano dalla musica per godersi la vita e riflettere, questo "Beach Cowboy" si è reso conto che era giunto il momento giusto per perseguire un progetto da solista. "Personalmente, sto realizzando un mio sogno di tutta la vita, avendo uno sbocco per fare alcune cose da solista. Ho cercato di esprimere me stesso, la mia vita e ciò in cui credo e dove mi trovo", ha detto Kelley ai media.

 

Gary Allan è tornato a Nashville per celebrare il suo nuovo album

Dopo otto anni, il country hitmaker Gary Allan è tornato sul palco di Nashville per celebrare l'uscita del suo nuovo album, Ruthless. L'esclusivo concerto di Allan, sold-out, si è svolto nel nuovo complesso Fifth + Broadway situato nel cuore del centro di Nashville. Con una vista mozzafiato sullo skyline di Nashville che lo circonda, Allan è salito sul palco per eseguire i suoi successi come "Songs About Rain", "Every Storm" e "Watching Airplanes" così come le canzoni del nuovo album, inclusa la title track. Gary Allan ha in programma una serie di date del tour previste per tutta l'estate.