Archivio notizie del mese di maggio 2021

 

Gabby Barrett si prepara a portare la figlia in tour

Gabby Barrett mentre si prepara a tornare in tour ha una nuova sfida da affrontare: bilanciare la vita di neo mamma con la carriera di artista. Durante un'intervista con Entertainment Tonight, la Barrett ha descritto come sarà la sua vita "on the road", perché questa volta avrà un passeggero in più, sua figlia, Baylah May. "Come sarà, avremo un autobus turistico. Avremo la nostra casa su ruote, che sarà bella e confortevole", ha detto la Barrett. "Lei sarà sicuramente con noi. Sono davvero entusiasta che lei sia in grado di osservarci, e man mano che cresce, diventi più consapevole di ciò che facciamo".

 

Alan Jackson rifiutato dalle case discografiche di Nashville

Alan Jackson è una delle star più grandi e apprezzate della musica country. Nel corso della sua lunga carriera, il leggendario artista country ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti e ha pubblicato diverse canzoni che sono andate in cima alle classifiche country. Ma i fans potrebbero essere sorpresi di sapere che Jackson una volta è stato rifiutato da quasi tutti i dirigenti delle etichette di Nashville. Jackson, in una recente intervista, ha ricordato gli inizi della sua carriera sottolineando tutte le difficoltà che ha avuto nell'ottenere il suo primo contratto discografico.

 

I Lady A pronti per tornare in tour

I Lady A stanno tornando sulla strada! Il trio vincitore di un GRAMMY ha svelato i piani per il loro What a Song Can Do Tour mercoledì (19 maggio). Il trekking di 34 città sarà caratterizzato dai Lady A accompagnati da Carly Pearce, Niko Moon e Tenille Arts. Il What a Song Can Do Tour prenderà il via il 29 luglio da Uncasville, CT. I biglietti saranno in vendita al pubblico a partire da venerdì 28 maggio alle 10:00 ora locale. Una parte della vendita dei biglietti andrà al LadyAID, il fondo filantropico del gruppo che sostiene iniziative benefiche in tutto il mondo.

 

Nuovo video per Darius Rucker

Una bella storia d'amore prende vita nel video musicale My Masterpiece appena pubblicato da Darius Rucker. La clip in bianco e nero segue l'incontro di una coppia sulla spiaggia. "La canzone parla di un ragazzo che vuole solo essere conosciuto per l'enorme quantità di amore che ha per la sua donna, e penso che sia bellissimo", condivide Rucker. "In un momento difficile come lo è stato l'anno scorso, penso che canzoni ottimiste come questa siano importanti perché ricordano alle persone che anche quando le cose sono difficili, c'è anche molto bene nella vita e del buono nel mondo".

 

Jason Aldean svela i piani per il suo prossimo tour

Jason Aldean sta tornando "in sella" dopo una pausa di un anno dalla strada con un tour di 35 date. A partire dal 5 agosto a Virginia Beach, la serie di concerti vedrà Aldean insieme agli ospiti speciali HARDY e Lainey Wilson. Il tour è stato annunciato durante lo scoeso fine settimana. I biglietti per il Back in the Saddle Tour 2021 saranno in vendita al pubblico a partire da venerdì 21 maggio alle 10:00 ora locale tramite il sito ufficiale di Jason Aldean.

 

Luke Bryan porta 'waves' ad American Idol

Luke Bryan domenica sera (16 maggio) è salito sul palco di American Idol per eseguire il suo nuovissimo singolo Waves. La superstar si è assentata dalla giuria per unirsi alla sua band per un'esibizione dal vivo della canzone nella quale Bryan ricorda un amore estivo. Il brano, scritto da Zach Crowell, Ryan Hurd e Chase McGill, è presente nella nuova versione deluxe dell'ultimo album dell'artista, Born Here Live Here Die Here. Luke farà partire il suo prossimo Proud To Be Right Here Tour l'8 luglio da Syracuse, NY.

 

Kelsea Ballerini rende omaggio alla sua città natale

Kelsea Ballerini rende omaggio alla sua città natale di Knoxville, in Tennessee, nel video musicale appena pubblicato del suo nuovo singolo, Half Of My Hometown. La clip dà ai fans uno sguardo su ciò che sarebbe potuto succedere se la Ballerini fosse rimasta nella sua città natale invece di trasferirsi a Nashville per inseguire i suoi sogni musicali. Il video è straordinariamente ben fatto e sarà senza dubbio un dei migliori video dell'anno in corso. La traccia presenta la voce ospite di Kenny Chesney, che però non appare direttamente nel video musicale.

 

Garth Brooks porta il suo tour in Nebraska

La superstar country Garth Brooks sta portando il suo leggendario spettacolo dal vivo in Nebraska. Il pluripremiato intrattenitore ha appena annunciato un enorme spettacolo che si terrà al Memorial Stadium di Lincoln, in Nebraska. Lo show, che fa parte del Garth Brooks Stadium Tour, si terrà sabato 14 agosto, alle 19:00. I biglietti per l'evento saranno in vendita da venerdì 21 maggio alle 10:00 CDT. Secondo un comunicato stampa, lo spettacolo sarà caratterizzato da posti a sedere a tutto tondo e ci sarà un limite di otto biglietti per ospite. Biglietti in vendita da Ticketmaster a $. 94.95.

 

Kip Moore si da alla "bella vita" nel suo nuovo video musicale

Kip Moore si scatena nel video musicale appena pubblicato per il suo nuovo singolo, Good Life. La clip si abbina perfettamente alle vibrazioni spensierate della canzone e mette in mostra un Moore rilassato che si gode tutto ciò che la sua "Good Life" ha da offrire. Il video è stato diretto dall'amico e collaboratore di lunga data PJ Brown. "Good Life" è stata scritta da Moore insieme a Dan Couch e al produttore Jay Joyce. Insieme all'uscita del video musicale di "Good Life", Moore ha svelato i piani per il suo prossimo tour autunnale.

 

Incidente domestico per Matt Ramsey degli Old Dominion

Il frontman degli Old Dominion, Matt Ramsey, è finito in ospedale dopo aver riportato ferite multiple in un incidente in casa. Il cantautore ha usato i social lunedì 10 maggio per aggiornare i fans sulle sue condizioni, rivelando di essere rimasto ferito mentre cercava di cambiare una lampadina. "Quanti membri degli Old Dominio ci vogliono per cambiare una lampadina? Beh, dopo una costola rotta, un polmone collassato e vari graffi e lividi, ho scoperto che la risposta è "Più di uno", ha condiviso Ramsey.

 

Gary Allan torna con il tanto atteso nuovo album

Gary Allan torna con un nuovo album. Il country hitmaker ha appena annunciato l'intenzione di pubblicare Ruthless, il suo primo album in studio da Set You Free del 2013. In uscita il 25 giugno, Ruthless contiene 13 tracce e mette in mostra le sonorità dell'artista degli anni '80 e '90. Il lavoro è stato prodotto da Mark Wright, Tony Brown, Greg Droman, Jay Joyce e dallo stesso Allan. Il nativo californiano ha annunciato la notizia giovedì durante una diretta streaming dagli House of Blues Studios di Nashville. In contemporania è stata pubblicata, Temptation, prima canzone estratta da detto lavoro.

 

Jon Pardi gira il suo ultimo video al Flora-Bama

Jon Pardi si è spostato al Flora-Bama nel suo video musicale appena pubblicato Tequila Little Time. La clip diretta da Carlos Ruiz presenta la star della musica country che serve alcuni margarita in un bar sulla spiaggia nel tentativo di rallegrare una donna che ha perso il suo cane. Dopo qualche drink, Pardi e la protagonista del video si spostano sulla pista da ballo per ballare e mandare via le loro preoccupazioni. Alla fine del video la donna ritroverà il suo cane e la felicità. "Tequila Little Time" è l'ultimo singolo estratto dall'album Heartache Medication di Pardi.

 

Le figlie di Alan Jackson protagoniste del suo ultimo video

Dopo aver fatto debuttare il toccante brano You'll Always Be My Baby durante gli ACM Awards 2021, la superstar country Alan Jackson sta dando vita alla canzone con un nuovo video con protagoniste le sue tre figlie, Mattie, Ali, e Dani. Scritto interamente dal cantautore, You'll Always Be My Baby è stato scritto diversi anni fa per un'occasione molto speciale. "Ho scritto la canzone per il matrimonio di Mattie nell'estate del 2017, ma è stato così difficile da fare. "L'ho scritta per tutte voi", ha spiegato Alan in una intervista. Il brano trova Jackson che promette di essere sempre presente per le sue figlie.