Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Keith_Urban

Keith Urban annuncia 12 concerti a Las Vegas

L'attuale ACM e CMA Entertainer of the Year si sta dirigendo a Las Vegas! La superstar ha appena annunciato i piani per una serie di 12 concerti a Las Vegas per il 2020. Al via da gennaio e in una serie di altre date programmate fino alla fine di novembre, Keith Urban Live – Las Vegas si svolgerà al The Colosseum del Caesars Palace. Keith Urban si unisce a molti altri artisti country, tra cui i Lady Antebellum, Florida Georgia Line, Shania Twain, Brooks & Dunn e Reba, che hanno realizzato una cosa del genere nella Sin City.

Blake_Shelton

Blake Shelton announcia il 2020 Friends and Heroes Tour

Blake Shelton si è divertito così tanto nel suo Friends and Heroes Tour all'inizio di quest'anno, che ha deciso di riportarlo nel 2020. Shelton ha rivelato la notizia mercoledì 16 c.m., annunciando un trekking di 16 città intorno al Midwest e alla West Coast. Al via il 13 febbraio, il tour vedrà ancora una volta ospite speciale Lauren Alaina così come le apparizioni dei Bellamy Brothers, John Anderson e Trace Adkins. I biglietti per i concerti saranno disponibili a partire dal 25 ottobre alle 10:00 ora locale. I fan possono trovare maggiori informazioni sul tour sul sito ufficiale dell'artista.

Tim_McGraw

Tim McGraw e Blanco Brown uniscono le forze in 'Don't Take The Girl'

La superstar country Tim McGraw ha recentemente collaborato con il cantante Blanco Brown in The Git Up per una versione sbalorditiva del suo successo del 1994 Don't Take The Girl. E fortunatamente per i fans, è stato tutto catturato in video. Nella clip, McGraw e Brown hanno cantato insieme la canzone che ha contribuito a lanciare la carriera di McGraw e ha notevolmente influenzato quella di Brown. Alla fine del video, McGraw suggerisce che dovrebbero lavorare di nuovo insieme, quindi forse vedremo ancora insieme McGraw e Brown.

Sam_Hunt

E' uscito l'attesissimo nuovo singolo di Sam Hunt 'Kinfolks'

I fans che hanno pazientemente atteso l'arrivo della nuova musica di Sam Hunt possono finalmente tranquillizarsi perché il cantante country ha appena fatto debuttare il suo nuovo singolo, Kinfolks. La canzone è stata rilasciata giovedì (10 ottobre) alle ore 17:00 ET. Per la presentazione del singolo Sam è ritornato nella sua città natale, Cedartown, in Georgia, e ha voluto accanto a se le persone con cui è cresciuto. "Kinfolks", che segue l'uscita di Downtown's Dead del 2018, dovrebbe comparire nell'atteso secondo album di Hunt, in uscita nel 2020.