Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Jon_Pardi

Jon Pardi porta il suo nuovo singolo alla NBC

Jon Pardi ha portato la sua hit Heartache Medicine al TODAY show della NBC, regalando una dose di musica country agli spettatori il lunedì mattina. Heartache Medicine è la title track dell'ultimo albumdi Pardi, che ha raccolto un enorme successo di critica al momento della sua uscita nel settembre 2019. L'album è stato elogiato per il suo tradizionale sound country e ha trovato unanimità di consensi sia dalla critica che dai fans che hanno applaudito il nativo della California per la bontà del suo progetto discografico.

Darius_Rucker

Darius Rucker abbraccia lo stile di vita spensierato

Darius Rucker si sta scrollando di dosso il negativo e si sta concentrando sul positivo nel suo nuovo singolo appena pubblicato, Beers And Sunshine. La canzone è stata scritta da Rucker insieme al produttore Ross Copperman e Josh Osborne e J.T. Harding. Il brano invita a vivere il momento e spegnere la negatività in cui si può cadere in tempi come questi. All'inizio di questo mese, Rucker ha presentato il suo concerto di beneficenza Darius & Friends nel quale ha raccolto 255.000 dollari a favore del St. Jude Children's Research Hospital.

Billy_Currington

Billy Currington pubblica il nuovo singolo

Billy Currington ha recentemente pubblicato una nuova canzone che ha tutte le carte in regola per diventare la colonna sonora dell'estate. Seaside, questo è il titolo del brano, è una melodia rilassata e sexy che mette in primo piano l'inconfondibile voce di Currington. La canzone vede il nativo della Georgia cantare di una compagna, immaginandola accanto a lui che si immerge sul mare. Currington ha co-scritto la canzone insieme a Jordan Schmidt e Steven Lee Olson. "Seaside" segue la precedente uscita del 2019 di Currington, "Details".

Gary_Allan

Gary Allan ritorna con un nuovo singolo

Dopo tre anni di assenza dai riflettori, Gary Allan è tornato con un nuovo singolo, Waste Of A Whiskey Drink. La canzone segue Mess Me Up del 2017. Scritto da Josh Kear, Michael Hardy e Mark Holman, "Waste Of A Whiskey Drink" ricorda alcune delle precedenti uscite di Allan e sarà sicuramente un successo immediato tra i suoi fans di lunga data.