Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Miranda_Lambert

Miranda Lambert annuncia il suo primo libro

Nel corso della sua carriera, Miranda Lambert ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti e onorificenze, pubblicato otto album in studio da solista e piazzando 10 singoli al n. 1, e ora può aggiungere "autrice" al suo curriculum di successo. La superstar della musica country ha annunciato di aver scritto il suo primo libro con la Dey Street Books intitolato Y'ALL EAT YET? Welcome to The Pretty B*tchin' Kitchen. Questo progetto, che sarà in vendita il 25 aprile 2023, condivide uno sguardo all'interno della vita di Lambert fuori dal palco, nella sua fattoria e nei viaggi del tour.

Thomas_Rhett

Thomas Rhett festeggia un nuovo traguardo della carriera

A pochi giorni dalla festa del Ringraziamento, Thomas Rhett festeggia un nuovo traguardo della carriera: 20 singoli in vetta alle classifiche in un decennio. La superstar country ha guadagnato il suo traguardo del 20° successo al numero 1 con "Half Of Me" insieme a Riley Green, balzando in cima alle classifiche di Billboard e Mediabase / Country Aircheck questa settimana. "Half Of Me" è presente nell'ultimo album di Thomas Rhett, Where We Started. Il brano è stato scritto da Rhett insieme a Josh Thompson, Will Bundy e suo padre, Rhett Akins.

Kenny_Chesney

Kenny Chesney annuncia l'I Go Back Tour 2023

Kenny Chesney tornerà in concerto nel 2023 e visiterà 21 città che hanno contribuito a lanciare la sua carriera. A partire dal 25 marzo da State College, PA, l'I Go Back 2023 Tour vedrà l'otto volte Entertainer of the Year tornare al punto di partenza nel tentativo di onorare i suoi fan nel modo migliore che conosce. Il tour arriva dopo un anno da record per Chesney, che si è esibito in 21 stadi NFL la scorsa estate. Nonostante suonerà in luoghi più piccoli durante il tour, la superstar promette di portare la stessa intensità dello stadio sul palco ogni sera.

Toby_Keith

Toby Keith torna in tv e svela il suo prossimo tour

Toby Keith ha parlato del suo recente ritorno sul palco e ha rivelato l'intenzione di tornare in tour nella sua prima intervista televisiva da quando ha comunicato la sua diagnosi di cancro allo stomaco. Keith si è seduto con Cody Alan della CMT Hot 20 Countdown per una rara intervista durante i BMI Country Awards, dove è stato onorato con il BMI Icon Award. Quando gli è stato chiesto dei suoi piani per tornare 'on the road', il nativo dell'Oklahoma ha risposto di essere fiducioso per il suo futuro in tour.