Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Cole_Swindell

Cole Swindell festeggia il decimo singolo in vetta alle classifiche

Cole Swindell ha celebrato il suo decimo singolo al numero 1 in classifica con una performance speciale durante il CMA Summer Jam. Swindell è stato raggiunto dalla superstar country Luke Bryan per eseguire il suo singolo "Single Saturday Night", durante la prima serata dell'evento costellato di stelle che si è tenuto all'Ascend Amphitheater nel centro di Nashville. Scritta da Ashley Gorley, Michael Hardy e Mark Holman, la canzone ha accumulato oltre 122 milioni di stream dal suo debutto e segna il suo 11° singolo in carriera e il 10° che raggiunge il primo posto nelle classifiche.

Darius_Rucker

Darius Rucker annuncia il concerto di beneficenza "Darius and Friends"

L'icona country Darius Rucker condurrà il suo dodicesimo concerto annuale di beneficenza "Darius and Friends" per il St. Jude Children's Research Hospitalche avrà luogo martedì 17 agosto 2021. L'evento di Rucker è stato un enorme successo nel corso degli anni, raccogliendo finora oltre 2 milioni di dollari. Il cantante non ha permesso alla pandemia di fermare i suoi sforzi di raccolta fondi, poiché l'evento si è tenuto virtualmente nel 2020. Quest'anno, i fans avranno la possibilità di partecipare di persona o sintonizzarsi da casa con il nuovo modello di concerto ibrido.

Luke_Combs

Luke Combs pubblica la nuova canzone, 'South On Ya'

La megastar della musica country, Luke Combs ha recentemente fatto squadra con il SEC Network per pubblicare una traccia inedita, "South On Ya", che sarà la sigla ufficiale della prossima stagione di football americano SEC 2021. Secondo il sito ufficiale della Southeastern Conference ,l'attesissima stagione sportiva dovrebbe prendere il via il 2 settembre. Luke Combs ha recentemente fatto debuttatare "Joe", una traccia inedita eseguita dal vivo durante una esibizione nella Grand Ole Opry House.

Jason_Aldean

Venticinquesimo primo posto in classifica per Jason Aldean

Jason Aldean festeggia questa settimana un nuovo traguardo di carriera con il suo ultimo singolo, Blame It On You, che ha raggiunto il primo posto sia nella classifica Mediabase / Country Aircheck Singles che nella country airplay chart di Billboard. Questo segna il 25° numero 1 in carriera di Aldean. La notizia arriva 15 anni dopo che il nativo della Georgia ha guadagnato il suo primo n. 1 nella radio country. Blame It On You è l'ultimo singolo estratto dal nono album di Jason Aldean, 9. L'artista tornerà in tour del prossimo 5 agosto con ospiti speciali HARDY e Lainey Wilson.