Notizie
In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

George Strait raduna le star del country per una cena e concerto di beneficenza
Mentre l'Hill Country del Texas lavora per riprendersi dalle recenti catastrofiche inondazioni, George Strait sta radunando amici e colleghi musicisti per farsi avanti e offrire supporto dove è più necessario. Il leggendario texano ha annunciato che, insieme a Tom Cusick, uomo d'affari e partner di Vaqueros del Mar da 15 anni, sta organizzando Strait to the Heart, un'intima cena di beneficenza e un concerto che si terrà domenica 27 luglio all'Estancia presso l'arena coperta Thunder Valley di Boerne, in Texas. L'evento esclusivo ospiterà solo 1.000 ospiti e presenterà esibizioni dello stesso Strait insieme a diverse stelle della musica.

Priscilla Block reinventa un successo di Simon & Garfunkel
Priscilla Block sta servendo la sua tipica sfacciataggine e feroce sicurezza nella sua nuova canzone, "You're Breaking My Heart (Cecilia)". Dopo aver preso in giro la melodia orecchiabile sui social media, Block ha ceduto alle suppliche dei fan e ha pubblicato la storia che vede la cantante dare il suo tocco personale all'amato successo del duo folk americano Simon & Garfunkel del 1970, "Cecilia". La Block capovolge la narrazione e rivendica la storia dal punto di vista dell'"altra donna". La sua voce inconfondibile conferisce un tocco moderno e grintoso in un inno giocoso ma penetrante.

Riley Green realizza una cover di Tim McGraw
Riley Green ha sorpreso i fan con l'uscita di un nuovo EP acustico, Midtown Sessions. Il set contiene cinque tracce, tra le quali le canzoni scritte da solista "Worst Way" e "Jesus Saves", la preferita dai fan "Change My Mind" e il nuovissimo brano, "Bartender In Destin". Il progetto presenta anche una cover del classico di Tim McGraw "The Cowboy In Me". Questa non è la prima volta che Green dà il suo tocco personale a una canzone di McGraw. Nel suo album del 2023 Ain't My Last Rodeo, ha registrato "Damn Country Music", che originariamente era la title track dell'uscita di Tim McGraw del 2015.

Luke Bryan si prepara a tornare sul palco
Luke Bryan è in via di guarigione e si prepara a tornare in tour dopo che una malattia lo ha costretto a cancellare o riprogrammare diversi spettacoli. La star del country si è rivolta ai social media per condividere un sentito messaggio di gratitudine ai fan per il loro sostegno durante il suo recupero. Nel video, ha anche ringraziato Eric Church per essere intervenuto per occupare il suo posto in diversi festival mentre era fuori per malattia. Il nativo della Georgia ha ammesso che la situazione era fuori dal suo controllo e che era irritato per dover annullare gli spettacoli.