Notizie
In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.
Chase Rice si prende una pausa dal tour: 'Sono esausto'
Chase Rice sta facendo un passo indietro, ma necessario dal tour. In un aggiornamento crudo e onesto condiviso con i fan, Rice ha rivelato che dopo 13 anni in tour, intende prendersi una pausa per darsi il tempo di vivere la vita più pienamente. Ha rassicurato i fan che questa decisione non è un addio, ma semplicemente una pausa. "Non ero sicuro se ne avrei parlato o no, ma eccoci qui. Faccio tour da 13 anni e ho vissuto un sogno molto più grande di quanto avrei mai potuto immaginare. Non è un addio o qualcosa del genere, per essere chiari subito, anche se può sembrare così, ma sono esausto" ha scritto.
Lainey Wilson svela la canzone preferita da suo padre
Lainey Wilson ha recentemente ottenuto il suo nono numero 1 alle radio country con "Somewhere Over Laredo", e ha rivelato che la canzone occupa un posto speciale nel suo cuore, perché è la preferita di suo padre. Durante una recente apparizione su Katie & Company di Audacy, la Wilson si è aperta sul brano e sulle nomination ai GRAMMY che l'hanno colta di sorpresa. Ha condiviso che è entusiasta che la canzone abbia finalmente il suo momento, soprattutto sapendo quanto significhi per suo padre, Brian. Ha poi spiegato che il sostegno di suo padre ha reso la canzone ancora più significativa.
Keith Urban ha portato musica e allegria all'Ospedale Pediatrico Monroe Carell Jr.
Keith Urban ha diffuso un po' di allegria natalizia con una visita all'ospedale pediatrico Monroe Carell Jr. di Vanderbilt a Nashville, trascorrendo del tempo con i pazienti e le loro famiglie. Durante la visita, la star country si è fermata a Seacrest Studios, dove ha risposto alle domande, posato per foto e ha cantato insieme ad un paziente durante una speciale esibizione acustica. Urban ha inoltre donato chitarre al programma di musicoterapia dell'ospedale, che utilizza interventi musicali personalizzati per aiutare bambini e famiglie.
Trace Adkins annuncia il tour per il 30° anniversario del 2026
Trace Adkins si sta preparando a celebrare un traguardo importante con un tour che nel 2026 celebrerà i suoi trenta anni nella musica country. L'artista multi-platino ha annunciato ufficialmente le date per il 30° Anniversary Tour, che commemora tre decenni dall'uscita del suo album di debutto certificato platino, Dreamin' Out Loud. Il tour principale negli Stati Uniti inizierà il 16 gennaio all'Oxford Performing Arts Center di Oxford, Alabama, e durerà fino a settembre. I momenti salienti includono un evento speciale di due serate all'iconico Ryman Auditorium di Nashville il 22 e 23 maggio.
