Notizie
In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.
Trace Adkins annuncia il tour per il 30° anniversario del 2026
Trace Adkins si sta preparando a celebrare un traguardo importante con un tour che nel 2026 celebrerà i suoi trenta anni nella musica country. L'artista multi-platino ha annunciato ufficialmente le date per il 30° Anniversary Tour, che commemora tre decenni dall'uscita del suo album di debutto certificato platino, Dreamin' Out Loud. Il tour principale negli Stati Uniti inizierà il 16 gennaio all'Oxford Performing Arts Center di Oxford, Alabama, e durerà fino a settembre. I momenti salienti includono un evento speciale di due serate all'iconico Ryman Auditorium di Nashville il 22 e 23 maggio.
Miranda Lambert si espande oltre la musica con una nuova serie TV
Miranda Lambert sta portando le sue doti narrative dal palco allo schermo. È appena arrivata la notizia che la superstar country sarà produttrice esecutiva di una nuova serie scripted senza titolo per Hulu, ispirata alla sua potente discografia. Secondo Deadline, Sony Pictures Television è attualmente in fase di sviluppo della nuova serie guidata da Judalina Neira, che sarà showrun, scrittrice e produttrice esecutiva nell'ambito del suo accordo complessivo con SPT. La data di anteprima del prossimo show non è ancora stata rivelata.
Jelly Roll ottiene la grazia ufficiale dal governatore del Tennessee
Jelly Roll, il cui vero nome è Jason DeFord, ha ricevuto una grazia completa dal governatore del Tennessee Bill Lee. Il governatore Lee ha annunciato giovedì (18 dicembre) che concederà grazia a 33 persone, includendo il cantautore tra i destinatari. La grazia rappresenta un perdono formale da parte dello stato per due condanne per reati gravi nella contea di Davidson, Tennessee, avvenute quando fu condannato per rapina da adolescente e successivamente condannato per possesso con intento di vendere cocaina mentre era in libertà vigilata.
Riley Green conferma il suo debutto come attore in una serie TV
Per mesi, Riley Green ha lasciato intendere sottilmente che il suo prossimo capitolo potrebbe svolgersi non sul palco, ma sullo schermo. E no, non stiamo parlando solo di un altro video musicale. In una intervista Green ha confermato che il suo debutto come attore arriverà presto, dando ai fan il primo vero assaggio di ciò che ci aspetta oltre la musica. Mentre i fan attendono con impazienza l'annuncio ufficiale del suo debutto come attore, non dovranno aspettare molto per vederlo sul palco. Il nativo dell'Alabama partirà in tour nel 2026 per il Cowboy As It Gets Tour, con date programmate in Nord America e non solo.
