Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Kenny_Chesney

Kenny Chesney celebra un suo vecchio album

Kenny Chesney ha celebrato il sedicesimo anniversario del suo album, Be As You Are (Songs from an Old Blue Chair),con una speciale performance acustica. La superstar ha sfruttato i social per l'occasione ed ha eseguito l'amata canzone, "Old Blue Chair" dalla sua iconica vecchia sedia blu. Vestito con una felpa con cappuccio, pantaloncini e un berretto, Chesney ha interpretato una versione acustica del brano e ha chiuso la performance speciale dicendo ai fans: "Grazie per aver amato quella canzone e il disco che la contiene. Non vedo l'ora di suonarla per voi dal vivo presto. Mi mancate ragazzi!".

Eric_Church

Eric Church pubblicherà il nuovo album in primavera

Eric Church ha appena annunciato l'intenzione di pubblicare un triplo album la prossima primavera. In una newsletter al suo fan club, The Church Choir, e durante il suo ultimo episodio di Outsiders Radio, la superstar country ha rivelato i piani per pubblicare una trilogia di album ad aprile. "Se non l'hai ancora saputo, abbiamo appena annunciato alcune grandi novità per iniziare il nuovo anno. È un annuncio che aspettavo da molto tempo: a aprile pubblicherò TRIPLE ALBUM", ha condiviso il cantante di Hell Of A View. Church ha continuato rivelando che tutto nel suo insieme, il progetto sarà composto da 25 tracce.

Luke_Combs

Decimo numero uno consecutivo per Luke Combs

Luke Combs continua la sua striscia da record con il suo singolo attuale , Better Together, che questa settimana raggiunge il primo posto nella classifica Billboard Country Airplay. Questo segna il decimo singolo consecutivo in cima alla classifica dell'artista vincitore dei premi ACM, CMA e CMT ed è la prima volta che un artista ha collezionato 10 singoli n. 1 consecutivi in detta classifica. Better Together è una delle cinque nuove tracce del nuovo album di Combs, What You See Ain't Always What You Get. Il brano è stato scritto da Combs insieme a Joe Fox e Phil Barton.

Dan_Shay

Dan + Shay tornano in vetta alla classifica

I Should Probably Go To Bed di Dan + Shay irrompe in cima alla classifica Mediabase Country di questa settimana. L'impennata della ballata segna l'ottavo numero 1 in carriera del duo e il quinto topper consecutivo. Ad oggi, "I Should Probably Go To Bed" ha rastrellato oltre un milione di track equivalent e si sta avvicinando a oltre 200 milioni di flussi globali. I due volte vincitori dei GRAMMY dovrebbero pubblicare il loro quarto album in studio quest'anno.