Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Miranda_Lambert

La cagnolina di Miranda Lambert è la star dei suoi video

Uno dei cani di Miranda Lambert, Delta Dawn, è diventata la star dei suoi video musicali. Oltre a fare un cameo nel video di "Settling Down", che vede anche il marito della Lambert, Brendan McLoughlin, Delta Dawn è apparsa nel video musicale "All Kinds Of Kinds" e in "Hell On Heels", "Hush Hush" e "Takin' Pills" delle Pistol Annies. Come tutti i suoi cani, Delta Dawn è un cucciolo salvato dal randagismo. Miranda Lambert ha trovato l'incrocio tra un chihuahua e un carlino in un parcheggio diversi anni fa.

Luke_Bryan

Luke Bryan condurrà i CMA Awards 2021

La Country Music Association e la ABC hanno annunciato che la superstar della musica country e giudice di American Idol Luke Bryan presenterà la 55a edizione dei CMA Awards. La Country Music's Biggest Night andrà in onda LIVE dalla Bridgestone Arena di Nashville mercoledì 10 novembre sul network ABC. "Siamo così grati a Luke di aver accettato di condurre il più grande evento della musica country. Sono entusiasta che Luke porti il suo umorismo, energia ed emozione come presentatore dei CMA Awards", ha affermato Rob Mills, vice presidente esecutivo della Walt Disney Television.

Jason_Aldean

Incidente stradale per un mezzo al seguito di Jason Aldean

Uno dei camion di Jason Aldean è stato coinvolto in un incidente poche ore prima del suo concerto a Charleston, in West Virginia. Secondo WOWKTV, un rimorchio con l'attrezzatura della superstar si è schiantato giovedì mattina presto (14 ottobre) in West Virginia sulla I-64. Mentre non sono stati segnalati feriti, sembra che il rimorchio del tir, che trasportava alcune delle attrezzature da utilizzare nei concerti di Aldean, abbia subito danni alla parte anteriore. Aldean ha recentemente annunciato l'intenzione di pubblicare il suo 10° album in studio intitolato , Macon, Georgia.

Reba_McEntire

Reba McEntire non condurrà i CMA Awards 2021

La superstar Reba McEntire non tornerà a condurre i CMA Awards nel 2021. La leggendaria intrattenitrice, che ha co-condotto la cerimonia dello scorso anno insieme a Darius Ruckere, Carrie Underwood e Dolly Parton, ha confermato a Billboard che quest'anno non presenterà lo spettacolo. Mancano meno di cinque settimane ai 55° Annual CMA Awards e la CMA deve ancora rivelare gli host/co-host di quest'anno. I CMA Awards torneranno alla Bridgestone Arena di Nashville e andranno in onda mercoledì 10 novembre alle 8/7c sul network ABC.