Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Garth_Brooks

Nuovo riconoscimento per Garth Brooks

L'attuale CMA Entertainer of the Year, Garth Brooks, aggiungerà presto un altro riconoscimento al suo già impressionante curriculum quando gli verrà consegnato l'Icon Award ai prossimi Billboard Music Awards. La notizia è stata rivelata mercoledì 26 febbraio al TODAY Show della NBC dove Brooks è apparso in una clip pre-registrata nella quale ha anche annunciato la sua performance nello show. I Billboard Music Awards 2020 andranno in onda in diretta da Las Vegas mercoledì 29 aprile alle 20:00 ET/PT.

Cam

Cam presenta il suo nuovo singolo

Sono passati poco più di due anni da quando Cam ha pubblicato l'ultimo lavoro. Ora, è tornata con il suo nuovo singolo, Till There's Nothing Left, sotto l'etichetta RCA Records. Cam ha fatto irruzione nel mondo della musica country nel 2015 con il singolo Burning House, incluso nel suo album di debutto, Untamed, che rimane la canzone country più venduta da un'artista solista donna. Till There's Nothing Left, che segue il singolo della cantante del 2017, Diane, è il primo singolo estratto dal suo prossimo album, che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.

Kane_Brown

Kane Brown sorprende i fans

Il We Back Tour di Jason Aldean ha fatto tappa a Knoxville, TN durante il fine settimana e la superstar ha accolto sul palco un ospite molto speciale durante l'esecuzione della canzone Dirt Road Anthem. I fans che erano presenti allo show sono rimasti piacevolmente sorpresi quando Kane Brown, in quel giorno presente in città per motivi familiari, si è unita ad Aldean per cantare. L'apparizione a sorpresa di Brown arriva pochi giorni prima del lancio della tappa nordamericana del suo Worldwide Beautiful Tour che prenderà il via da Atlantic City il 29 febbraio.

Tim_McGraw

Tim McGraw ritorna alla Big Machine Records

Pochi giorni dopo la notizia dall'addio alla Columbia Nashville di Sony Music Nashville, è stato rivelato che Tim McGraw ha trovato una nuova (vecchia) casa discografica. Durante il Country Radio Seminar 2020, il Presidente e CEO di BMLG Scott Borchetta ha sorpreso la stanza piena di addetti ai lavori dell'industria musicale con la notizia che la superstar ritornerà all'etichetta ammiraglia Big Machine Records. Tim McGraw era si è presentato sul palco e ha condiviso ilsuo entusiasmo per questo prossimo capitolo della sua carriera professionale.