Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Luke_Combs

13° singolo consecutivo in vetta alle classifiche per Luke Combs

Doin' This di Luke Combs è ufficialmente la canzone numero 1 della musica country. La canzone è in cima alla classifica Mediabase / Country Aircheck Singles come pure nella Country Airplay di Billboard. La notizia arriva in un giorno speciale per Luke Combs in quanto è il quinto anniversario del suo singolo di debutto, "Hurricane", che ha raggiunto il numero 1. L'artista si è rivolto ai social media per condividere la sua gratitudine con i fans dopo aver appreso la notizia. Il brano è stato scritto da Combs insieme a Drew Parker e Robert Williford e prodotto da Combs con Chip Matthews e Jonathan Singleton.

Morgan_Wallen

Morgan Wallen festeggia il compleanno con un nuovo singolo

Morgan Wallen ha finalmente pubblicato la sua tanto attesa canzone, You Proof, che rappresenta la sua terza uscita nel giro di un mese. Wallen non è solo emozionato perché la nuova canzone è disponibile al pubblico, ma l'attesissima uscita discografica coincide anche con il 29° compleanno del cantante che ha condiviso la data di uscita mesi dopo il teaser iniziale, che ha continuato ad alimentare l'eccitazione tra i suoi fan. "You Proof" segue il successo di "Don't Think Jesus" e il sentito tributo a sua madre, "Thought You Should Know".

RaeLynn

RaeLynn canta l'inno americano

RaeLynn ha infiammato la Bridgestone Arena quando ha cantato l'inno nazionale in uno stadio gremito per la partita dei play-off tra i Nashville Predators e i Colorado Avalanche. La nativa di Baytown si è rivolta ai social media per condividere la sua eccitazione nell'essere stata scelta per cantare l'inno affermando: "PLAY OFF GAME ANTHEM. Grazie @predsnhl per avermi permesso di cantare e onorare il nostro grande paese. Dio benedica l'America". Per la cronaca i Predators hanno perso la partita 7-3. RaeLynn pubblicherà il suo, I Love My Hometown, venerdì 13 maggio.

Craig_Morgan

Craig Morgan lancia il suo nuovo tour

Il cantautore country e veterano dell'esercito Craig Morgan lancerà il suo headliner God, Family, Country Tour 2022 accolto da Operation Finally Home questo autunno. In ottobre e novembre, Morgan suonerà in diversi teatri e auditorium nel corso di undici date. Tra queste prossime esibizioni ce n'è una che rimane molto vicina al cuore di Morgan: un Veterans Day Show presso l'iconico Ryman Auditorium di Nashville l'11 novembre. Il tour inizierà il 19 ottobre da Green Bay, WI, dove sarà supportato dal collega Ray Fulcher. I biglietti per il tour saranno in vendita da venerdì 13 maggio su CraigMorgan.com.