Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Luke_Bryan

Luke Bryan incoronato intrattenitore dell'anno agli ACM Awards

Luke Bryan è stato incoronato intrattenitore dell'anno, il massimo onore degli ACM Awards. La superstar non ha potuto partecipare allo show e ha ricevuto il premio tramite Zoom dalla California, dove attualmente sta girando American Idol. "Essere nominato per l'ACM Entertainer of the Year è semplicemente fantastico. Voglio dire, guardando indietro alla mia carriera dove ho vinto un paio di premi Entertainer e ogni volta che vedi il tuo nome parte di quel gruppo di persone, ne sei onorato", ha detto Bryan che ha continuato, "per me questo è un sogno che si avvera".

Morgan_Wallen

Morgan Wallen annulla tutti i suoi prossimi concerti

Morgan Wallen non si unirà a Luke Bryan in tour quest'estate o apparirà in alcuna data dei festival in programma. In una lettera scritta a mano condivisa martedì 13 aprile, Wallen ha ringraziato i fans per essere stati al suo fianco e ha condiviso la sua gratitudine per aver portato il suo album, Dangerous: The Double Album, in cima alla classifica Billboard 200 per 10 settimane consecutive. Wallen ha chiuso il suo post facendo sapere ai fans che la sua "storia è tutt'altro che finita" e ha promesso che lo rivedranno prima o poi.

Chris_Stapleton

Chris Stapleton torna in vetta alle classifiche

Chris Stapleton ha conquistato il primo posto della classifica dei singoli con Starting Over. La canzone, che è stata scritta da Stapleton insieme a Mike Henderson, è la title track dell'ultimo album dell'artista. Il successo in classifica segue il primo n.1 di Stapleton, "Broken Halos", che è stato scritto anche da Stapleton e Henderson. Mentre Stapleton ha guadagnato diversi numeri uno come compositore, questo segna solo la seconda volta che ha raggiunto la vetta delle classifiche con la sua musica da solista.

Kane_Brown

Kane Brown annuncia le date del suo prossimo tour

Kane Brown tornerà sul palco entro la fine dell'anno con il suo Blessed & Free Tour e porterà con sé diversi amici. La superstar lancerà il suo tour il 1° ottobre 2021 a Sacramento, in California. La serie di concerti toccherà 35 città, tra cui 29 arene di basket NBA per tutto il 2021 e il 2022. Ad unirsi a Brown, in date selezionate del Blessed & Free Tour, ci saranno Jordan Davis, Chase Rice e i Restless Road. I biglietti in prevendita per il tour di Brown sono in vendita sul sito kanebrownlive.com.