Notizie
In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Miranda Lambert costretta a cancellare lo spettacolo di Las Vegas
Miranda Lambert ha rilasciato un comunicato giovedì sera (30 marzo), rivelando che è stata messa in riposo vocale dal suo medico e non è in grado di esibirsi a Las Vegas. "Ciao a tutti, sono stata sotto la cura di un medico tutto il giorno per vedere se le cose miglioravano, tuttavia sfortunatamente sono stata messa a riposo vocale e dobbiamo cancellare il nostro spettacolo stasera", ha iniziato la dichiarazione della Lambert. "Mi scuso sinceramente, sto lavorando duramente per migliorare gli spettacoli di sabato e domenica. A presto, e grazie per la comprensione."

Dolly Parton e Garth Brooks presenteranno gli ACM Awards
Dolly Parton e Garth Brooks saranno i presentatori della 58ma edizione degli Academy of Country Music Awards. Giovedì 11 maggio, il "Country Music's Party of the Year" sarà trasmesso in diretta esclusiva su Prime Video dal Ford Center presso The Star a Frisco, in Texas. Gli ACM Awards 2023 celebreranno le più grandi statistiche della musica country e i talenti emergenti e presenteranno una serie di esibizioni costellate di star, collaborazioni esclusive e momenti inaspettati che affascineranno gli spettatori di tutto il mondo.

Gli Old Dominion costretti a posticipare alcune date del tour
Gli Old Dominion sono stati costretti a posticipare diverse date del No Bad Vibes Tour dopo che il frontman Matthew Ramsey ha subito lesioni a causa di un incidente ATV. Il frontman ha utilizzato i social media, martedì pomeriggio (28 marzo), per condividere la sfortunata notizia con i fan tramite una dichiarazione. "Beh, amici, temo di avere delle notizie deludenti. Ho avuto un incidente ATV che ha lasciato il mio bacino fratturato in tre punti. La buona notizia è che guarirà bene. La cattiva notizia è che dovrò rimanere a casa e riprendermi per un pò".

La Band Perry si scioglie
La Band Perry, composta dai fratelli Kimberly, Reid e Neil Perry, non si esibirà più insieme. I fratelli hanno rivelato la notizia in una dichiarazione dagli account dei social media della Band Perry lunedì mattina (27 marzo). "Ai nostri amici e familiari TBP", ha iniziato il comunicato. "Volevamo farvi sapere che noi tre abbiamo deciso di prenderci una pausa creativa come gruppo e ognuno si concentrerà sulle proprie attività creative individuali". "Continueremo a sostenerci a vicenda in tutto ciò che facciamo. Grazie per aver realizzato i nostri sogni d'infanzia! Love you all".