Archivio notizie del mese di ottobre 2020

 

Annunciati i primi ospiti dei prossimi CMA Awards

La Country Music Association ha appena annunciato il primo round di artisti per la prossima 54ma edizione dei CMA Awards. Gabby Barrett e Charlie Puth, Eric Church, Luke Combs, Florida Georgia Line, Miranda Lambert, Ashley McBryde, Maren Morris, i Rascal Flatts e Thomas Rhett con Reba McEntire, Hillary Scott e Chris Tomlin sono confermati come ospiti della serata. La più grande notte della musica country sarà trasmessa dal vivo, dal Music City Center di Nashville, mercoledì 11 novembre (8:00-11:00 PM/ET) sul network ABC.

 

Per Dierks Bentley il covid ha portato un "vantaggio"

Per Dierks Bentley, la pandemia di COVID-19 ha fornito almeno un vantaggio inaspettato. Con l'obbligo di usare la mascherina, è in grado di camminare nel centro di Nashville praticamente inosservato, per la prima volta dopo anni. "In realtà ho guidato la mia moto fino a Green Hills, oltre lo stadio [Tennessee Titans]", ha raccontato di recente il cantante in una intervista. "Ho il vantaggio di nascondermi dietro alla mascherina così nessuno mi può riconoscere. Finalmente posso godermi il centro di Nashville con calma dopo tanti anni...è fantastico".

 

Gabby Barrett pubblica 'The First Noel'

Gabby Barrett sta facendo entrare i fans nello spirito del natale con l'uscita del suo nuovissimo singolo natalizio,"The First Noel". La cantante ha messo il suo timbro sull'amato classico e spera che i suoi fans lo apprezzino per tutto il periodo natalizio. "Sono così felice di pubblicare la mia prima canzone di Natale," dice la Barrett. "Il Natale è uno dei miei periodi preferiti in assoluto dell'anno, e la mia fede è la pietra angolare della mia vita, quindi poter condividere entrambi con 'The First Noel' è un dono. Mi sento così fortunata a fare quello che faccio ogni giorno".

 

Nuovo video per Miranda Lambert

Il nuovo video musicale di Miranda Lambert, Settling Down, è finalmente disponibile alla visione ed è assolutamente incredibile. Diretto dal collaboratore di lunga data di Lambert, Trey Fanjoy, il video ha come co-protagonisti Miranda e suo marito Brendan McLoughlin. La presenta immagini della pittoresca fattoria della Lambert nel Tennessee e mette in mostra la coppia insieme a casa che si gode la vita quotidiana. "Settling Down" è l'ultimo singolo estratto dall'ultimo album dell'artista, Wildcard.

 

Jason Aldean festeggia l'ennesimo primo posto in classifica

Jason Aldean sta celebrando un nuovo traguardo di carriera quando, questa settimana, il suo ultimo singolo, Got What I Got, ha raggiunto il primo posto sia nella classifica Mediabase/Country Aircheck Singles che nella Billboard Country Airplay. Scritto da Thomas Archer, Alex Palmer e Michael Tyler, "Got What I Got" è l'ultimo singolo estratto dall'album del 2019 della superstar, 9. Jason Aldean è recentemente tornato in studio per iniziare a lavorare al suo decimo album. La superstar ha condiviso la notizia su Instagram con un selfie in studio.

 

Importante riconoscimento per i Florida Georgia Line

Ai Florida Georgia Line è stato riconosciuto un importante premio per il loro sostegno al St. Jude Children's Research Hospital. La consegna è avvenuta giovedì 15 ottobre durante una diretta streaming per il programma Country Cares for St. Jude Kids. Il duo, 17 volte in cima alle classifica, ha ricevuto il Randy Owen "Angels Among Us" Award in onore del loro sostegno e dedizione di lunga data al St. Jude. Tyler Hubbard e Brian Kelley hanno sostenuto le famiglie del St. Jude per diversi anni e hanno persino invitato le loro famiglie a partecipare alla campagna This Shirt Saves Lives.

 

Reba McEntire protagonista del nuovo show "Fried Green Tomatoes"

Reba McEntire sta per tornare sul piccolo schermo! L'iconico intrattenitrice sarà protagonista di un nuovo drama nbc basato sul film e romanzo Fried Green Tomatoes. Norman Lear, che ha prodotto il film Fried Green Tomatoes, produrrà anche lo show, mentre a Reba è stato affidato il ruolo di attrice protagonista. La McEntire non è estranea alla televisione. La nativa dell'Oklahoma ha già recitato in sei stagioni della sua sitcom Reba. Reba ha anche recitato come guest star in diverse serie televisive, tra le quali Young Sheldon, Last Man Standinge Frasier.

 

Jason Aldean prepara il nuovo album

Jason Aldean è tornato! La superstar è tornata in studio per iniziare il processo di registrazione del suo prossimo decimo album in studio. Aldean ha rivelato la notizia su Instagram martedì 13 ottobre, scrivendo: "Torno in studio oggi per lavorare sul mio decimo album". Il progetto, ancora senza titolo, seguirà l'uscita del suo album del 2019, 9 che contiene 16 tracce, tra cui il singolo di successo We Back, e il suo ultimo singolo attualmente nella Top 5, Got What I Got.

 

Ancora un numero uno per Tim McGraw

Tim McGraw festeggia un impressionante traguardo di carriera, poiché il suo ultimo singolo, I Called Mama, ha raggiunto il primo posto nella classifica Mediabase/Country Airplay. La superstar ha ora collezionato in carriera ben 44 singoli in vetta alle classifiche. Questo segna il quarto decennio consecutivo in cui McGraw ha ottenuto singoli in cima alla classifiche. "I Called Mama" ha rastrellato oltre 72,7 milioni di stream fino ad oggi ed è diventato il più alto debutto in carriera dell'artista. La commovente canzone ha colpito al cuore i fans, tra cui sua moglie, Faith Hill, che ha pianto al primo ascolto.

 

Kelly Clarkson rende onore a Johnny Cash

Kelly Clarkson ha reso omaggio al compianto Johnny Cash con una cover vivace del suo iconico successo, Ring Of Fire. La superstar ha eseguito la canzone nell'ultimo capitolo della sua serie Kellyoke nel suo talk show di successo, The Kelly Clarkson Show. La canzone è stata scritta da June Carter Cash e Merle Kilgore e pubblicata da Johnny Cash nel 1963. "Ring Of Fire" è stata nominata una delle 500 più grandi canzoni di tutti i tempi da Rolling Stone e ha anche guadagnato un posto tra le 100 più grandi canzoni della musica country dalla CMT.

 

Un nuovo tatuaggio per Carly Pearce

Carly Pearce ha recentemente utilizzato Instagram per mostrare il suo tatuaggio nuovo di zecca. La quattro volte candidata ai CMA Awards ha pubblicato le foto del suo nuovo tatuaggio - un piccolo mazzo di fiori selvatici - e ha condiviso la storia che c'è dietro. "Ho deciso di farlo questa settimana: 'I fiori selvatici sono le prime cose che spuntano dopo una lunga stagione invernale.'E' bello vedere i fiori di campo ricominciare a germogliare", ha detto la cantautrice, forse riferendosi al suo recente divorzio. Il piccolo tatuaggio è posto sull'avambraccio destro.

 

Reba McEntire e Darius Rucker condurranno i CMA Awards

La Country Music Association ha appena rivelato che Reba McEntire e Darius Rucker condurranno la prossima 54a edizione dei CMA Awards. La McEntire e Rucker sono apparsi su Good Morning America della ABC per rivelare la notizia dicendo che condurranno lo spettacolo dal vivo dal Music City Center nel centro di Nashville. Per la McEntire questa sarà la quinta conduzione dello show, mentreper Rucker sarà prima. La 54a edizione dei CMA Awards andrà in onda mercoledì 11 novembre alle 8:00-11:00 PM/EST sul network ABC.

 

Miranda Lambert realizza un documentario

Miranda Lambert porterà i fans dietro le quinte del suo ultimo album, Wildcard, con un mini-documentario di oltre 13 minuti. La clip appena pubblicata presenta interviste individuali con Miranda e i suoi collaboratori come Luke Dick, Natalie Hemby, Ashley Monroe e The Love Junkies (Lori McKenna, Liz Rose e Hillary Lindsey) così come il suo produttore, Jay Joyce. Il video offre anche uno sguardo interno al processo di registrazione e fa luce sull'ispirazione dietro il progetto tanto acclamato dalla critica. L'album Wildcard è stato rilasciato a novembre del 2019.