Archivio notizie del mese di ottobre 2021

 

Miranda Lambert inserita nella Cowgirl Hall of Fame

Miranda Lambert, 37 anni, ha celebrato un nuovo traguardo della sua carriera questa settimana quando è stata ufficialmente inserita nella National Cowgirl Hall of Fame di Fort Worth, in Texas. La superstar è tornata nel suo stato d'origine con suo marito, Brendan McLoughlin, per la cerimonia e ha documentato il momento sui social media con diverse foto dell'importante evento. "È davvero uno dei più grandi onori della mia vita. Sono oltremodo grata di unirmi a un gruppo così straordinario di donne. Grazie di cuore al @cowgirlmuseum per avermi concesso questo onore", ha scritto Miranda in un post su Twitter.

 

Dierks Bentley estende il suo 'Beers On Me Tour' nel 2022

La superstar country Dierks Bentley ha rivelato i dettagli sulla seconda fase del suo Beers On Me Tour 2022. Dopo la prima parte del tour, che si è conclusa durante lo scorso fine settimana, Bentley darà il via alla fase invernale a partire dal 6 gennaio da London, ON. Il tour che toccherà 21 città sarà ricco di ospiti speciali tra i quali Jordan Davis, Tenille Arts e Lainey Wilson. Prodotto da Live Nation, i biglietti per il 2022 Beers On Me Tour saranno disponibili al pubblico a partire da venerdì 5 novembre alle 10:00A presso www.dierks.com.

 

Scotty McCreery annuncia il suo nuovo tour

La star country Scotty McCreery ha appena annunciato il suo attesissimo Same Truck Tour 2022 dopo il successo del suo quarto singolo consecutivo al numero 1 in classifica, You Time, e del quinto album in studio, Same Truck. Gli ospiti speciali Tenille Arts, Callista Clark e Kameron Marlowe si uniranno agli spettacoli come supporto diretto, con King Calaway che aprirà i concerti. "Non vedo l'ora di dare il via al 2022 con il mio Same Truck Tour", ha condiviso McCreery in un comunicato stampa. "Sono anche felice che Tenille, Callista, Kameron e King Calaway si uniscano a noi".

 

Kane Brown infortunato dopo essere caduto dal palco in Tennessee

Kane Brown ha subito un infortunio dopo essere caduto nell'area di fronte ai box durante il suo Blessed and Free Tour. L'incidente è avvenuto a Memphis, TN al FedEx Forum il 23 ottobre 2021. Brown è entrato sul palco sospeso dall'alto e pochi istanti dopo, dopo aver salutato i fans sul lato sinistro dell'arena, si è distorto la caviglia mentre camminava lungo il palco. Mentre cantava "Lose It", è caduto dal palco, tra le braccia di una guardia di sicurezza. I fans hanno elogiato Brown per aver continuato lo spettacolo nonostante il dolore e aver cercato di dare loro il miglior concerto possibile.

 

La cagnolina di Miranda Lambert è la star dei suoi video

Uno dei cani di Miranda Lambert, Delta Dawn, è diventata la star dei suoi video musicali. Oltre a fare un cameo nel video di "Settling Down", che vede anche il marito della Lambert, Brendan McLoughlin, Delta Dawn è apparsa nel video musicale "All Kinds Of Kinds" e in "Hell On Heels", "Hush Hush" e "Takin' Pills" delle Pistol Annies. Come tutti i suoi cani, Delta Dawn è un cucciolo salvato dal randagismo. Miranda Lambert ha trovato l'incrocio tra un chihuahua e un carlino in un parcheggio diversi anni fa.

 

Luke Bryan condurrà i CMA Awards 2021

La Country Music Association e la ABC hanno annunciato che la superstar della musica country e giudice di American Idol Luke Bryan presenterà la 55a edizione dei CMA Awards. La Country Music's Biggest Night andrà in onda LIVE dalla Bridgestone Arena di Nashville mercoledì 10 novembre sul network ABC. "Siamo così grati a Luke di aver accettato di condurre il più grande evento della musica country. Sono entusiasta che Luke porti il suo umorismo, energia ed emozione come presentatore dei CMA Awards", ha affermato Rob Mills, vice presidente esecutivo della Walt Disney Television.

 

Incidente stradale per un mezzo al seguito di Jason Aldean

Uno dei camion di Jason Aldean è stato coinvolto in un incidente poche ore prima del suo concerto a Charleston, in West Virginia. Secondo WOWKTV, un rimorchio con l'attrezzatura della superstar si è schiantato giovedì mattina presto (14 ottobre) in West Virginia sulla I-64. Mentre non sono stati segnalati feriti, sembra che il rimorchio del tir, che trasportava alcune delle attrezzature da utilizzare nei concerti di Aldean, abbia subito danni alla parte anteriore. Aldean ha recentemente annunciato l'intenzione di pubblicare il suo 10° album in studio intitolato , Macon, Georgia.

 

Reba McEntire non condurrà i CMA Awards 2021

La superstar Reba McEntire non tornerà a condurre i CMA Awards nel 2021. La leggendaria intrattenitrice, che ha co-condotto la cerimonia dello scorso anno insieme a Darius Ruckere, Carrie Underwood e Dolly Parton, ha confermato a Billboard che quest'anno non presenterà lo spettacolo. Mancano meno di cinque settimane ai 55° Annual CMA Awards e la CMA deve ancora rivelare gli host/co-host di quest'anno. I CMA Awards torneranno alla Bridgestone Arena di Nashville e andranno in onda mercoledì 10 novembre alle 8/7c sul network ABC.

 

Tim McGraw interrompe lo show per confrontarsi con i fans

Il concerto di Tim McGraw in Nevada si è fermato quando l'hitmaker ha dimenticato alcuni testi e alcuni fans hanno deciso di fischiarlo, sconvolgendo McGraw e spingendolo a gestire la situazione. Durante il fine settimana, la superstar ha affrontato un fan durante il suo concerto a Reno, in Nevada, dopo aver dimenticato il testo di Where The Green Grass Grows. Dopo aver ignorato alcuni fischi della folla, McGraw ha bruscamente interrotto lo spettacolo per affrontare una coppia, saltando giù dal palco senza preavviso, prima di avvicinare i loro volti e fissarli. Guarda il video qui.

 

Alan Jackson e la figlia Ali sul palco per un duetto indimenticabile

L'icona della musica country Alan Jackson ha suonato nella sua città natale alla Bridgestone Arena di Nashville e ha portato con sé un ospite molto speciale: sua figlia di 28 anni, Ali. Jackson ha invitato Ali a unirsi a lui sul palco per eseguire la toccante canzone You'll Always Be My Baby (Written for Daughters' Weddings). Il brano è stato scritto da Jackson nel 2017 per il matrimonio della figlia. "You'll Always Be My Baby (Written for Daughters' Weddings)" è contenuta nel 16° album in studio di Jackson, Where Have You Gone.

 

Joe Don Rooney abbandona i Rascal Flatts

In una recente intervista con PEOPLE, Gary LeVox ha parlato dello scioglimento del pluripremiato trio, noto per grandi successi come Bless The Broken Road, Life Is A Highway, What Hurts The Most, My Wish, I Like The Sound Of That e altre ancora. LeVox ha ammesso di non essere soddisfatto di come è finita la band, prima di rivelare che Jon Don Rooney ha lasciato inaspettatamente il trio. LeVox si sta preparando ad intraprendere il suo primo tour da solista, che prenderà il via il 14 ottobre da Evansville, IN al Victory Theatre.

 

Tornano le Pistol Annies con il loro primo album natalizio

Il trio country Pistol Annies sta per fare ai fans un regalo di Natale anticipato con l'imminente uscita del loro album natalizio, Hell of a Holiday, che uscirà il 22 ottobre. L'album di 10 tracce include brani originali natalizi dei membri del trio Miranda Lambert (Lone Star Annie), Ashley Monroe (Hippie Annie) e Angaleena Presley (Holler Annie). Pieno di umorismo e spirito natalizio delle Annies, il progetto è diverso da qualsiasi cosa abbiano rilasciato finora. "Non potremmo essere più felici di fare un album di Natale. Speriamo di far parte dei ricordi natalizi di tante persone per gli anni a venire".

 

Toby Keith esegue 'Old School' al 'The Late Show with Stephen Colbert'

L'hitmaker country Toby Keith è apparso al The Late Show con Stephen Colbert lunedì sera (4 ottobre) per eseguire il suo ultimo singolo dal suo prossimo album Peso In My Pocket, Old School. La canzone ha dato ai fan un primo assaggio del nuovo album del nativo dell'Oklahoma, che uscirà il prossimo 15 ottobre. Co-prodotto da Keith e Kenny Greenberg, l'album di 10 tracce include canzoni scritte in collaborazione con Sammy Hagar, ex frontman dei Van Halen, oltre a pezzi dei Warren Brothers, Ryan Hurd, Maren Morris, Jessie Jo Dillon e altri.

 

Randy Travis è l'artista di una vita

Il leggendario Randy Travis sarà presto onorato come artista di una vita alla prossima cerimonia CMT Artists of the Year. Il premio, consegnato dalla The Ram Truck Band, sarà conferito a Travis il 13 ottobre durante lo speciale, in onda in diretta sulla CMT. Altri artisti che hanno ricevuto l'Artists of a Lifetime includono Reba McEntire (2019), Loretta Lynn (2018), Shania Twain (2016), Kenny Rogers (2015) e Merle Haggard (2014). Lo speciale Artists of the Year di quest'anno tornerà al suo formato originale dopo essere cambiato nel 2020 per onorare coloro che sono stati in prima linea nella pandemia.

 

Morgan Wallen escluso dalla partecipazione ai CMA Awards

Morgan Wallen avrebbe potuto concorrere per un CMA Award, ma non sarà celebrato in alcun modo o forma ai prossimi 55th Annual CMA Awards. La Country Music Association (CMA) ha chiarito la sua posizione sul divieto ai CMA Awards di Wallen in una dichiarazione al Los Angeles Times giovedì (30 settembre), rivelando che il nativo del Tennessee è stato ufficialmente escluso dal programma. La notizia arriva tre settimane dopo l'annunciata nomination per il CMA Album of the Year di Wallen. La decisione è stata presa a causa degli insulti razziali pronunciati mesi fa dall'artista.