Archivio notizie del mese di agosto 2015

 

Trisha Yearwood riceverà l'ASCAP Voice Of Music Award

Trisha Yearwood si sta preparando a ricevere il prestigioso ASCAP Voice of Music Award, in onore dei suoi numerosi successi musicali. Il premio viene assegnato a "cantautori e artisti la cui musica dà voce allo spirito di una generazione" e che siano in possesso di "stile unico del genio creativo che ispirerà e arricchirà le generazioni future".

 

Tim McGraw e Faith Hill duettano a Nashville

Tim McGraw è stato raggiunto da sua moglie Faith Hill e dalla figlia Gracie sul palco durante un suo recente concerto nella città della musica. Gracie si è esibita insieme al padre in "Here Tonight", canzone che Tim McGraw inserirà nel suo prossimo album. Faith Hill e Tim McGraw si sono poi cimentati insieme eseguendo la loro hit del 1997 "It's Your Love", ricevendo una standing ovation dal pubblico presente.

 

Reba McEntire parla del suo futuro dopo il divorzio

Reba McEntire ha detto di non sapere cosa le riserverà il futuro dopo il suo divorzio dal marito Narvel Blackstock. La coppie era sposata dal 1989. "Non vedo l'ora di scoprire il mio futuro" dice la McEntire a Nash Country Weekly. "La gente mi chiede sempre, 'Cosa hai intenzione di fare adesso?' Che dire, non lo so; Dio non me lo ha ancora detto".

 

Reba McEntire e Narvel Blackstock si separano

Reba McEntire e Narvel Blackstock hanno ufficialmente annunciato la loro separazione dopo 26 anni di matrimonio. In un comunicato congiunto, la McEntire e Blackstock, hanno svelato che oramai da diversi anni vivevano vite separate. Non è stato comunicato se la coppia abbia avviato l'iter burocratico per il divorzio.

 

Una mostra su Eric Church alla Country Music Hall Of Fame

Eric Church sarà onorato con una mostra a lui dedicata dalla Country Music Hall of Fame intitolata Eric Church: Inside the Outsider. La nuova mostra, che aprirà i battenti il prossimo 18 settembre e sarà visitabile sino a febbraio, permetterà ai visitatori di ammirare diversi oggetti messi a disposizione dall'artista, tra i quali chitarre, manoscritti di canzoni, foto e molto altro.

 

Jewel annuncia il suo nuovo album folk

Jewel ha comunicato che il suo prossimo lavoro Picking Up The Pieces uscirà in autunno. L'artista ritorna dopo quasi cinque anni con un nuovo album nel quale ritrova le proprie radici. "L'obiettivo che mi ero prefissata per questo nuovo cd era dimenticare tutto quello che avevo imparato a conoscere nei precedenti 20 anni e realizzare delle canzoni che dessero un significato a miei sentimenti", dice Jewel in una intervista.