Archivio notizie del mese di gennaio 2016

 

Dierks Bentley aiuta a rivelare le nominations dei prossimi ACM Awards

L'edizione del 2016 degli ACM Awards si sta velocemente avvicinando, e al nuovo conduttore Dierks Bentley è stato concesso l'onore di annunciare le nominations per le più importanti categorie dell'evento tatto atteso dagli appassionati della musica country.

 

Joe Nichols tra gli ospiti dell'esizione 2016 dell'Headwaters Country Jam

Joe Nichols si unisce a Lee Brice e Tyler Farr nella lista degli ospiti dell'edizione di quest'anno dell' Headwaters Country Jam. Alla tre giorni dedicata alla musica country in Montana hanno già confermato la loro partecipazione una dozzina di artisti, altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.

 

Reba McEntire rilascia il video di 'Just Like Them Horses'

Reba McEntire ha rilasciato il video musicale di "Just Like Them Horses", ultimo estratto dal suo recente album Love Somebody. Il video,che vede la partecipazione della madre di Reba Jacqueline, è stato ispirato dalla perdita di suo padre, Clark. In una intervista Reba ha detto: "Tempo fa ho avuto l'idea di realizzare questo video e ho sempre saputo che sarebbe stato quello più significativo e sincero tra quelli che ho realizzato nella mia carriera".

 

Sam Hunt si esibirà nell'edizione del 2016 del Bonnaroo Festival

Sam Hunt ha firmato il contratto per essere uno degli artisti che si esibiranno nell'edizione di quest'anno del Bonnaroo festival. L'evento avrà luogo a Manchester, in Tennessee dal 9 al 12 giugno e la lista degli ospiti è stata rivelata in diretta da Conan O'Brien. Notizie sui probabili ospiti della manifestazione erano trapelate precedentemente su internet.

 

Dierks Bentley annuncia il suo ottavo album Black

Dierks Bentley ha comunicato che è imminente l'uscita del nuovo lavoro Black, suo ottavo album in studio. In un comunicato stampa, Bentley ha voluto comunicare la notizia ai suoi fans. "Per farlo bene ho dovuto scavare in profondità nel mio animo di scrittore, scavare nella comunità di autori di Nashville e registrare canzoni che esplorano le ombre e i bordi del cuore", spiega Bentley.

 

Keith Urban annuncia il RipCORD World Tour

Keith Urban ha annunciato il suo prossimo tour mondiale che partirà dal Cricket Wireless Amphtheater di Kansas City il prossimo 2 giugno e si cocluderà il 19 novembre al Barclays Center di Brooklyn. Urban ha anche annunciato che ad aprire le serate dei suoi concerti saranno Brett Eldredge e Maren Morris.

 

Josh Turner spinge per anticipare l'uscita del suo nuovo lavoro

Josh Turner ha detto di stare "spingendo" affinchè il suo nuovo album sia rilasciato. Nonostante tutte le canzoni siano già pronte da tempo "problematiche commerciali" hanno rallentato l'uscita. "Fosse per me l'album sarebbe uscito già nel 2013", ha detto Josh all'Albuquerque Journal. "Ci sono stati un sacco di problemi di business che ne hanno rallentato l'uscita, ma io sto spingendo affinchè il mio nuovo album venga messo in vendita presto. La nuova musica è pronta ed è giusto che sia messa a disposizione dei miei fans".

 

I Florida Georgia Line sono in debito con i fans per i loro successi

Tyler Hubbard dei Florida Georgia Line ha detto che il successo ottenuto dal duo negli ultimi due anni è di esclusivo merito dei loro "appassionati fans". In una intervista rilasciata a The Boot, Hubbard dispensa parole gentili ai tanti ammiratori dei Florida Georgia Line. "Qualunque sia il motivo che spinge queste persone ad apprezzarci è una cosa fantastica".

 

Per Blake Shelton il 2015 è stato il migliore anno della sua vita

Blake Shelton ha voluto ritornare sul 2015 dicendo che può essere considerato il migliore anno della sua vita. La stella della musica country ha detto che, nonostante gli alti e bassi dell'anno, il 2015 sarà un anno che ricorderà piacevolmente. In una recente intervista Blake ha detto: "Nonostante le cose terribili che sono accadute alla mia vita privata posso comunque affermare che l'anno si è concluso nel migliore dei modi possibile".

 

Eric Church si esibirà nella finale di football universitario

Eric Church ha confermato la sua esibizione nella partita che assegnerà il titolo di campione nazionale di football universitario. La sua esibizione sarà parte dell'evento che si terrà il prossimo 11 gennaio nello stadio dell'università di Phoenix a Glendale, in Arizona. L'evento sarà gratuito e avrà inizio intorno alle 11 di mattina.