Archivio notizie del mese di gennaio 2020

 

Sam Hunt eccitato per il Super Bowl

Uno dei più grandi eventi sportivi del mondo, il Super Bowl LIV, è alle porte e a pochi giorni di distanza Sam Hunt è particolarmente entusiasta per la partita. Il cantante di Kinfolks, ex quarterback presso l'Università dell'Alabama a Birmingham, pensa che la partita di domenica tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers sarà "emozionante" per alcuni motivi. "Il gioco è cambiato molto nel corso degli anni. Mi piace guardare i grandi attacchi. Mi piacciono i quarterback che portano la palla in giro, segnano un sacco di punti, e queste due squadre lo fanno." dice Sam.

 

Nuova avventura per i Florida Georgia Line

Tra pochi mesi i Florida Georgia Line si uniranno a Kenny Chesney in quello che è senza dubbio uno dei tour più caldi della prossima estate - il Chillaxification 2020 Tour. Al via sabato 18 aprile dall'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, la tournee farà tappa in 20 stadi in tutti gli Stati Uniti, con i FGL che si uniranno a Chesney in tutti i cocerti. I fans possono visitare il sito web di FGL per i dettagli sui biglietti.

 

Dan + Shay trionfano ai Grammy Awards

Artisti di vari generi musicali si sono ritrovati all'interno dello Staples Center di Los Angeles domenica 26 gennaio per la 62a edizione dei Grammy Awards. I primi vincitori della serata sono stati Dan + Shay, che hanno portato a casa il prestigioso premio per la migliore performance country Duo / gruppo relativamente al loro singolo di successo, Speechless. Il duo, che presto sarà sul palco con il 2020 The (Arena) Tour, ha anche ottenuto una nomination per la migliore canzone country, che ha visto poi trionfare Tanya Tucker.

 

Nuovo album all'orizzonte per Kenny Chesney

I fans che sperano di mettere le mani su un nuovo album di Kenny Chesney possono esultare. La superstar è attualmente in studio lavorando al suo prossimo progetto che probabilmente arriverà sugli scaffali dei negozi entro la fine dell'anno. Ulteriori dettagli che riguardano il prossimo album di Chesney, il suo primo lavoro per la Warner Music Nashville, devono ancora essere pubblicati. Fino ad allora, Chesney sarà impegnato sia in studio di registrazione che nelle prove per il suo attesissimo tour intitolato Chillaxification 2020.

 

Luke Bryan promette novità per il nuovo anno

Luke Bryan ha appena sorpreso i suoi fans con l'annuncio di un nuovo album e un tour nel 2020. La superstar ha rivelato la notizia in un video a sorpresa su Facebook Live. Anche se non ha divulgato troppi dettagli sul suo nuovo album, ha rivelato che il suo prossimo progetto sarà intitolato Born Here, Live Here, Die Here e che uscirà il 24 aprile. L'album includerà i singoli di successo di Bryan, What She Wants Tonight e Knockin' Boots. Il tour partirà il 28 maggio da Cincinnati, in Ohio. Per i dettagli visita il sito web dell'artista.

 

Reba ritorna protagonista in tv

Reba McEntire ritorna al piccolo schermo! La leggenda della musica country ha ottenuto un ruolo da guest star nella sitcom della CBS, Young Sheldon, che è il prequel della pluripremiata commedia The Big Bang Theory. TVLine riferisce che la McEntire interpreterà il ruolo di June, l'ex moglie del personaggio di Craig T. Nelson, Dale Ballard. L'episodio di Young Sheldon con protagonista Reba andrà in onda sulla CBS a febbraio.

 

Jessie James Decker firma un nuovo contratto discografico

Jessie James Decker era tutta felice quando, mercoledì 15 gennaio, ha annunciato la firma del suo nuovo contratto discografico. La cantante, star dei reality show e stilista ha condiviso su Instagram l'entusiasmante notizia con i suoi fans. "La mia faccia mi farà male a sorridere così tanto oggi. E 'ufficiale! Ho appena firmato un contratto discografico con l'etichetta Atlantic/Warner!!!! Preparati 2020!!!!" Jessie James Decker ha all'attivo tre album e quattro EP.

 

Brooks & Dunn di nuovo insieme sul palco

Brooks & Dunn, il duo di maggior successo della storia, ha appena rivelato i piani per il loro primo tour nazionale dell'ultimo decennio. Intitolato Brooks & Dunn Reboot 2020 Tour, il trekking prenderà il via il 15 maggio da St. Louis. L'evento toccherà 18 città e farà fermate in anfiteatri di tutti gli Stati Uniti, con i biglietti disponibili come parte del Live Nation Country Megaticket. Il tour arriva dopo un incredibile 2019, che ha visto l'uscita dell'album Reboot e l'introduzione del duo nella Country Music Hall of Fame. Ospite speciale, in alcuni concerti, Reba McEntire.

 

Tim McGraw annuncia il suo prossimo tour

Tim McGraw ha sorpreso i fans lunedì 13 gennaio con l'annuncio di un suo grandioso tour nel 2020. Tim ha promesso che il tour sarà caratterizzato da "un sacco di nuove canzoni" così come conterrà un certo numero di classici. McGraw ha anche risposto a diverse domande dei fans che si sono collegati su Facebook Live da casa. Intitolato Here On Earth Tour, il trekking prenderà il via il 10 luglio da Syracuse e farà tappa in 30 località in tutti gli Stati Uniti. La tournee sarà impreziosita dalla presenza di ospiti speciali come i Midland e Ingrid Andress.

 

I Little Big Town pronti per il nuovo tour

I Little Big Town sono attualmente al lavoro per il lancio, programmato per il prossimo 16 gennaio, dell'attesissimo Nightfall Tour. Con uno spettacolo alla storica Carnegie Hall di New York, il tour si svilupperà in oltre 30 date in programma fino al 2 maggio 2020. Karen Fairchild dei LBT ha recentemente rivelato che sarà leggermente diverso da qualsiasi cosa il gruppo abbia mai fatto prima. Il tour include spettacoli back-to-back in diverse città, che è qualcosa che Jimi Westbrook non vede l'ora di fare.

 

Keith Urban e Nicole Kidman donano 500.000 dollari

Keith Urban e Nicole Kidman si stanno impegnando per aiutare i soccorritori in Australia, poiché la loro terra natia continua ad essere minacciata da devastanti incendi. In una intervista la pluripremiata attrice ha confermato a People che la coppia ha donato 500.000 dollari al corpo dei vigili del fuoco australiano. "Il sostegno, i pensieri e le preghiere della nostra famiglia sono con tutti coloro che sono colpiti dagli incendi in tutta l'Australia. Stiamo donando 500.000 dollari ai VV.FF. per tutto ciò che stanno facendo e dando in questo momento", ha scritto la coppia.

 

I Lady Antebellum prossimamente in tour

Il nuovo anno sta prendendo un buon inizio per i fans dei Lady Antebellum! Il pluripremiato trio country ha appena annunciato l'intenzione di partire quest'estate per l'Ocean 2020 Tour. L'ambizioso trekking inizierà a metà maggio e porterà il gruppo attraverso importanti tappe come l'Hollywood Bowl di Los Angeles prima di concludersi alla Bridgestone Arena di Nashville. Il tour, dal nome del loro attuale album Ocean, sarà caratterizzato dal supporto diretto di Jake Owen e Maddie & Tae come apritour.

 

Nuova canzone per Sam Hunt

Sam Hunt ha rilasciato la sua tanto attesa nuova canzone, Sinning With You, venerdì 3 gennaio e anche se al primo ascolto può sembrare una canzone d'amore, il messaggio in realtà va molto più in profondità. La canzone è stata ispirata dall'educazione ricevuda da Hunt a Cedarville, in Georgia e, in un certo senso, può essere considerata all'opposto della storia del suo precedente singolo, Kinfolks. Liricamente, la canzone racconta la storia di due amanti che, sulla carta, non sono esattamente adatti l'uno all'altro.

 

Carrie Underwood si dimette dai CMA Awards

Dopo aver co-condotto i CMA Awards per 12 anni consecutivi, Carrie Underwood sta per abbandonare la prestigiosa manifestazione. La superstar ha rivelato che non ha più intenzione di presentare i CMA Lunedi 30 dicembre in un lungo post su Instagram, dicendo ai fans: "Ho deciso di passare la staffetta a un nuovo conduttore". L'artista ha condotto per la prima volta i CMA Awards nel 2008 insieme a Brad Paisley con cui ha condiviso il palco della "Country Music's Biggest Night" per 11 anni. Nel 2019 Carrie è stata affiancata da Reba McEntire e Dolly Parton.