Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Luke_Bryan

Luke Bryan si prepara a tornare sul palco

Luke Bryan è in via di guarigione e si prepara a tornare in tour dopo che una malattia lo ha costretto a cancellare o riprogrammare diversi spettacoli. La star del country si è rivolta ai social media per condividere un sentito messaggio di gratitudine ai fan per il loro sostegno durante il suo recupero. Nel video, ha anche ringraziato Eric Church per essere intervenuto per occupare il suo posto in diversi festival mentre era fuori per malattia. Il nativo della Georgia ha ammesso che la situazione era fuori dal suo controllo e che era irritato per dover annullare gli spettacoli.

Scotty_McCreery

Doppia straziante perdita per Scotty McCreery

Scotty McCreery e la sua famiglia hanno subito una perdita inimmaginabile. Mercoledì 9 luglio, entrambe le sue nonne, Janet Hunter Cooke e Paquita McCreery, sono morte a poche ore di distanza l'una dall'altra. La devastante notizia è stata condivisa dalla madre di Scotty, Judy McCreery, in un sentito post sulla sua pagina Facebook pubblica. Nel suo messaggio, Judy ha parlato del dolore per la perdita di sua madre e di sua suocera lo stesso giorno. Ha condiviso i dettagli dei loro ultimi momenti e ha espresso la sua gratitudine per l'amore e le preghiere inviate alla sua famiglia.

Ella_Langley

Ella Langley compra casa in Alabama

Ella Langley ha investito in una tranquilla casa sul lago nel suo stato natale, l'Alabama. Fresca di aver ottenuto la sua seconda canzone numero 1, con "Weren't For The Wind", l'astro nascente del country ha rivelato di aver acquistato una casa in Alabama che servirà come spazio sicuro quando avrà bisogno di una pausa dalla sua vita frenetica nel Tennessee. La cantante ha rivelato che l'acquisto di questa casa è uno dei pochi grandi acquisti che ha fatto da quando ha ottenuto il successo nella sua carriera.

Willie_Nelson

Una tempesta porta Willie Nelson a cancellare una data dell'Outlaw Music Festival

Willie Nelson è stato costretto a cancellare una tappa dell'Outlaw Music Festival dopo che un'intensa tempesta ha danneggiato le attrezzature e gli strumenti del tour. L'icona del country era l'headliner del festival insieme a Bob Dylan, Sheryl Crow e altri durante uno speciale spettacolo per il decimo anniversario. La lineup zeppa di star era prevista per salire sul palco del Lucky Star Amphitheatre di El Reno in Oklahoma. Secondo una dichiarazione rilasciata dagli organizzatori, "Un evento meteorologico estremo ha prodotto forti piogge accompagnate da forti venti tanto da costringere la folla a evacuare".