Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Dolly_Parton

Dolly Parton manda un messaggio di speranza

Appena pochi giorni dopo che gli Stati Uniti hanno superato la Cina e l'Italia nel numero di casi di COVID-19, il nuovo coronavirus, Dolly Parton, ha utilizzato i social media per condividere un messaggio edificante e pieno di fede con i suoi fans. Nel video, la Parton ammette che il virus ci sta spaventando "H-E-double-L out of us", ma incoraggia i fans a appoggiarsi alla loro fede in Dio per aiutarli ad andare avanti. Nel video Dolly aggiunge: "Penso che quando tutto questo sarà passato, saremo tutti persone migliori. Mantenete la fede. Non siate troppo spaventati, andrà tutto bene".

Joe_Diffie

Joe Diffie positivo al coronavirus

Il famoso cantante country Joe Diffie è risultato positivo al nuovo coronavirus (COVID-19). Il cantante vincitore di un Grammy ha condiviso la notizia tramite il suo addetto stampa venerdì 27 marzo con la seguente dichiarazione: "Sono sotto la cura di medici professionisti e attualmente ricevo le necessarie cure. Io e la mia famiglia stiamo chiedendo un pò di privacy in questo momento. Vogliamo ricordare al pubblico e a tutti i miei fans di essere vigili, cauti e attenti durante questa pandemia". Joe Diffie è un membro di lunga data del Grand Ole Opry.

Kenny_Chesney

Nuovo video per Kenny Chesney

Kenny Chesney ha appena fatto debuttatare il video musicale del il suo ultimo singolo, Here and Now. La clip diretta da Shaun Silva presenta la superstar e la sua band che eseguono la canzone davanti a enormi schermi video che mostrano filmati di vari sport estremi. Il video porta il messaggio della canzone sul vivere ogni momento alla vita. Here and Now è l'ultimo singolo estratto dall'attesissimo nuovo album di Chesney. In uscita a maggio, l'album vede l'otto volte intrattenitore dell'anno spingersi verso nuovi confini musicali.

Garth_Brooks

Garth Brooks rimanda i suoi spettacoli

Garth Brooks si unisce alla crescente lista di artisti che sono stati costretti a rimandare i concerti a causa delle crescenti preoccupazioni per la pandemia da COVID-19. Il suo prossimo concerto al Bank of America Stadium di Charlotte, NC, originariamente previsto per il 2 maggio, si terrà il 13 giugno. Per questo spettacolo, Brooks vendette ben 74.000 biglietti in 90 minuti. È il record di biglietti venduti nella storia del Bank of America Stadium. Inoltre, il prossimo spettacolo del Brooksal Paul Brown Stadium di Cincinnati, OH, precedentemente previsto per il 16 maggio, si terrà il 27 giugno.