Notizie
In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Una tempesta porta Willie Nelson a cancellare una data dell'Outlaw Music Festival
Willie Nelson è stato costretto a cancellare una tappa dell'Outlaw Music Festival dopo che un'intensa tempesta ha danneggiato le attrezzature e gli strumenti del tour. L'icona del country era l'headliner del festival insieme a Bob Dylan, Sheryl Crow e altri durante uno speciale spettacolo per il decimo anniversario. La lineup zeppa di star era prevista per salire sul palco del Lucky Star Amphitheatre di El Reno in Oklahoma. Secondo una dichiarazione rilasciata dagli organizzatori, "Un evento meteorologico estremo ha prodotto forti piogge accompagnate da forti venti tanto da costringere la folla a evacuare".

Jason Aldean aggiunge date in Australia e Nuova Zelanda al suo tour
Jason Aldean sta allungando il suo tour da headliner al 2026, con l'aggiunta di nuove date in Nuova Zelanda e Australia. L'annuncio da parte della star della musica country rivela che la tappa internazionale appena aggiunta del suo FULL THROTTLE Tour segnerà la prima volta di Aldean come headliner in Nuova Zelanda. Inoltre, tornerà in Australia per la prima volta da quando è stato l'headliner nel 2016, quando ha fatto la storia come il primo artista a fare il tutto esaurito al CMC Rocks QLD Country Music Festival. Per informazioni complete sul tour e sui biglietti, inclusi i pacchetti VIP, clicca QUI.

Il Crash My Playa di Luke Bryan tornerà in Messico nel 2026
Il Crash My Playa di Luke Bryan tornerà sulla Riviera di Cancun per il suo undicesimo anno! Secondo un nuovo post della superstar in collaborazione con Crash My Playa, l'attesissimo evento sulla spiaggia si svolgerà dal 15 al 18 gennaio 2026 per quattro giorni di musica country dal vivo e non-stop al sole al resort Moon Palace Cancun. L'emozionante annuncio arriva nel bel mezzo del tour country Came On Tour del cantante di "Love You, Miss You, Mean It". Il tour è iniziato con tre spettacoli SOLD OUT in tutto il nord-est all'inizio di giugno e continuerà fino a settembre.

Tim McGraw costretto a cancellare un sup cncerto
Tim McGraw è stato costretto a cancellare la sua esibizione del 21 luglio al Canvas Stadium mentre sta ancora continuando a riprendersi da un recente intervento chirurgico alla schiena. La superstar della musica country era originariamente destinata a salire sul palco di Fort Collins, CO il mese prossimo come parte della Colorado State University (CSU) e del Professional Bull Riders' Last Cowboy Standing Event. Sfortunatamente McGraw ha dovuto affrontare una serie di battaglie per la salute e si sta prendendo questo tempo per concentrarsi sulla guarigione con un po' di riposo prescritto dal medico.