Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Le Dixie Chicks allungano il loro tour 2016

Le Dixie Chicks sono molto richieste tanto che, dopo alcuni mesi da quando lo scorso novembre è stato annunciato ufficialmente il DCX MMXVI Tour, il trio ha deciso di aggiungere nuove tappe. Il DCX MMXVI Tour è diventato rapidamente uno dei concerti più venduti negli Stati Uniti d'America è alle già annunciate 40 tappe ne sono state aggiunte ulteriori 10 tra Stati Uniti e Canada. Le Chicks daranno il via al loro tour il prossimo 1 giugno a Cincinnati per concluderlo il 10 ottobre a Los Angeles.

Ancora trionfi per Luke Bryan

Ancora un altro trofeo da aggiungere alla bacheca per Luke Bryan che, domenica primo maggio, ha trionfato nella categoria dedicata all'artista dell'anno dell'edizione 2016 degli American Country Countdown Awards. Luke, dopo aver ricevuto il premio, ha interpretato una speciale versione del suo ultimo singolo, Huntin’, Fishin’ and Lovin’ Every Day, contenuto all'interno del pluripremiato lavoro intitolato Kill the Lights.

La Band Perry alle olimpiadi

La Band Perry contribuirà con la canzone Live Forever a migliorare le prestazioni degli atleti americani alle prossime olimpiadi. L'ultimo singolo del trio country è stato scelto dal Team USA come canzone ufficiale per le olimpiadi che si terranno in Brasile. Per l'occasione i fratelli Perry hanno realizzato un nuovo video della canzone che vede protagonisti gli atleti americani che sperano di conquistare le ambite medaglie alle olimpiadi. Da segnalare che Heart + Beat sarà il titolo del prossimo lavoro della band la cui data di uscita non è stata ancora comunicata.

Blake Shelton invita Randy Travis sul palco

Blake Shelton si stava esibendo al Rails Country Music Festival di Frisco, in Texas, quando si è accorto che a seguirlo c'era Randy Travis e ha fatto il gesto più naturale in quel momento, ha invitato Randy a salire sul palco per ricevere l'applauso del pubblico presente. Blake ha poi raccontato alla folla quanto Randy Travis sia stato importante per il suo bagaglio musicale. Non è la prima volta che Travis, dopo che è stato colpito da un ictus, si presenta a festival o concerti musicali.