Notizie

In questa sezione troverete le notizie piu' aggiornate che riguardano gli artisti della musica country. Visitate questa pagina ogni giorno per essere aggiornati su cio' che riguarda i vostri artisti preferiti.

Tim_McGraw

Debutta il nuovo video di Tim McGraw

Il nuovo coinvolgente singolo di Tim McGraw, I Called Mama, ha dato vita a un video nuovo di zecca, contenente clip dei fans della superstar e delle loro madri, nonché filmati di McGraw e di sua madre, Betty Trimble, e della moglie Faith Hill. Il nuovo video è un toccante omaggio alle mamme di tutto il mondo e mette in mostra il legame unico che le madri hanno con i loro figli. "I Called Mama" è stata scritta da Lance Miller, Marv Green e Jimmy Yeary e prodotta da Tim McGraw e Byron Gallimore.

Alan_Jackson

Concerti drive-in per Alan Jackson

Gli artisti di tutto il mondo sono stati costretti ad annullare o rimandare i loro tour del 2020, ma Alan Jackson vuole continuare a intrattenere i suoi fans. Con i grandi concerti fermati a causa della pandemia da COVID-19, Alan sta diventando creativo e ha deciso di realizzare due concerti drive-in in Alabama. Annunciati martedì 26 maggio, i concerti Small Town Drive-In di Jackson si svolgeranno venerdì 5 giugno a Cullman, AL (presso il sito del Rock the South Festival) e sabato 6 giugno a Fairhope, AL (sul terreno dell'Oak Hollow Farm). L'accesso agli spettacoli sarà permesso a circa 2.000 veicoli parcheggiati.

Cole_Swindell

Nuovo singolo per Cole Swindell

Cole Swindell ha appena rilasciato una nuova canzone intitolata Single Saturday Night che sembra essere destinata a diventare una delle preferite dei suoi fans. Scritta da Ashley Gorley, Michael Hardy e Mark Holman, Single Saturday Night vede Swindell che ricorda la sua ultima notte come single e nel momento in cui si è innamorato inaspettatamente. Come tutti gli artisti in tour, i piani estivi di Swindell sono saltati a causa dell'epidemia di COVID-19. Le restanti date del Down To Earth Tour sono previste per l'inizio di ottobre.

Garth_Brooks

Ancora un rinvio per Garth Brooks

Il concerto di Garth Brooks al Bank of America Stadium di Charlotte in Carolina del Nord è stato riprogrammato per la seconda volta. Lo spettacolo, originariamente previsto per il 2 maggio e poi rinviato al 13 giugno, è stato spostato al 10 ottobre 2020. Tutti i biglietti per la data originale saranno validi per l'evento programmato. Brooks ha venduto ben 74.000 biglietti in 90 minuti per questo spettacolo. È il record di vendite di biglietti nella storia del Bank of America Stadium.