Archivio notizie del mese di aprile 2025
Nuovo video per Luke Bryan
Luke Bryan cattura brillantemente la magia e la nostalgia di una vera canzone country nel nuovo video musicale del suo brano twangy, "Country Song Came On". Girato nell'ambientazione di un fienile a Nashville, nel Tennessee, e diretto da Kate Rentz, il video vede Bryan nel suo elemento naturale, al comando del palco con la sua voce di origine georgiana. "Country Song Came On" è stata scritta da Ryan Beaver, Dan Alley e Neil Medley e appare nel suo album Mind Of A Country Boy. Il tour da headliner di Bryan, che prende il nome dalla canzone, partirà il 29 maggio e si svolgerà tra due date del Farm Tour.
Jordan Davis condivide l'anteprima della sua prossima uscita
Ultimamente, Jordan Davis ha realizzato in una serie di brani che si sono rapidamente trasformati nei preferiti dai fan, e potrebbe averne un altro in arrivo. In un nuovo post su Instagram, la star del country rivela di avere una nuova canzone intitolata "Learn The Hard Way". Il post presentava un carosello di nuove immagini che catturano la natura del brano mid-tempo heartbreak. Tra queste foto c'è la copertina, che ritrae Davis che cammina su un molo con una canna da pesca in mano in una giornata di cielo limpido e blu. Davis ha incoraggiato i fan a scaricare la sua app ufficiale per avere un primo ascolto esclusivo della canzone.
Scotty McCreery svela una sorpresa sul suo nuovo album
Kane Brown ha portato il suo The High Road Tour a Nashville durante il fine settimana per un paio di spettacoli alla Bridgestone Arena. Il primo deiScotty McCreery sta riportando i fan indietro nel tempo fino al 2018 quando ha pubblicato Seasons Change, un progetto che sarebbe stato segnato come un punto di svolta nella sua vita e nella sua carriera. Ora, lui e i fan potranno rivivere la magia con una versione ampliata soprannominata Seasons Change: Platinum Edition, in arrivo il 20 giugno. La raccolta è diventata il quarto album di McCreery a debuttare al numero 1 della Billboard Album Chart e ha messo in mostra le sue eccezionali capacità come songwriter. È stato co-autore di ciascuna delle 11 tracce dell'album, inclusi i suoi primi 3 successi.
Kane Brown alza l'asticella del tour High Road
Kane Brown ha portato il suo The High Road Tour a Nashville durante il fine settimana per un paio di spettacoli alla Bridgestone Arena. Il primo dei due spettacoli si è svolto venerdì sera, quando la superstar del country è stata raggiunta da Scotty McCreery e Dasha per uno spettacolo ricco di successi, pieno di star power e momenti memorabili. Brown è salito sul palco poco dopo le 21:00 con "I Am", un brano del suo album The High Road. Sorprendendo i fan apparendo nel mezzo della sua enorme passerella di forma semiovale, Brown è stato accolto da uno scroscio di applausi in un locale gremito.
Carrie Underwood entra nella storia
Carrie Underwood ha concluso i suoi tre anni di REFLECTION: The Las Vegas Residency, dopo essersi esibita in 72 spettacoli e aver intrattenuto più di 300.000 fan al Resorts World Theatre di Las Vegas. L'otto volte vincitrice del GRAMMY non è solo la prima e più longeva headliner residente al Resorts World Theatre, ma detiene anche il record per la più lunga residenza a Las Vegas di un'artista country solista, facendo la storia della leggendaria Strip di Las Vegas. Lo spettacolo della Underwood è stato elogiato dai fan e dalla critica per i suoi effetti speciali mozzafiato.
Morgan Wallen lancia 'The Shop Sessions'
Morgan Wallen mantiene viva una tradizione molto amata dai fan con l'annuncio di The Shop Sessions, una nuova serie che offre versioni acustiche dei brani del suo prossimo album I'm The Problem. La prima è una versione unplugged di "Just In Case". Registrata con la sua band all'interno di un vecchio negozio di auto, la sessione riduce la canzone alla sua trama emotiva e a combustione lenta che cattura la sensazione di andare avanti. La voce caratteristica di Wallen è in primo piano e al centro mentre racconta la storia di qualcuno bloccato tra il trattenere e il lasciarsi andare.
HARDY torna alle sue radici con due nuove canzoni
HARDY ha svelato due canzoni molto speciali e personali – "Favorite Country Song" e "Buck On The Wall" – in attesa del suo nuovo EP, COUNTRY!, in arrivo il 2 maggio. HARDY è sempre stato uno che ha superato le barriere della musica country per creare un suono tutto suo. Ha sviluppato una reputazione come country rocker, più recentemente si è appoggiato al suo lato più pesante e incisivo, tuttavia con queste due tracce, attinge dalle profondità delle sue radici per celebrare da dove viene e il tipo di canzoni che lo hanno cresciuto. HARDY sarà in tour negli Stati Uniti dal 22 maggio al 24 settembre.
Jelly Roll rivela di aver perso quasi 90 chili
Jelly Roll si è messo al lavoro sul suo percorso di salute e i risultati continuano ad arrivare. Quasi cinque mesi dopo aver annunciato per la prima volta di aver perso 55 chili, la star del country ha condiviso un altro entusiasmante aggiornamento, rivelando che ora ha perso quasi 90 chili. Si è aperto sul suo ultimo traguardo durante un'apparizione nello spettacolo PPG Paints Arena, "Pat McAfee's Big Night Aht". "Ho iniziato a 540 libbre e stamattina pesavo 357 libbre", ha detto il nativo di Antioch all'ex giocatore della NFL. "Perderò altri 40 chili e andrò a fare paracadutismo con mia moglie in Svezia, baby!".
Petizione per rinominare l'aeroporto di Nashville
La spinta per rinominare l'aeroporto di Nashville in onore di Dolly Parton sta guadagnando consensi. Da quando la petizione è stata aperta a gennaio, ha raccolto ben 50.000 firme. In caso di successo, l'aeroporto internazionale di Nashville potrebbe presto essere conosciuto come "Dolly Parton International Airport", celebrando l'impatto duraturo della regina del country sulla città. L'iniziativa è stata lanciata tramite change.org dagli utenti Lydia Popovich e Dan Dion poco dopo che i legislatori del Tennessee hanno proposto un disegno di legge per rinominare il BNA in onore del presidente Donald Trump.
Cole Swindell annuncia il suo Happy Hour Sad Tour
Cole Swindell è pronto a mettersi in viaggio questo autunno per il suo Happy Hour Sad Tour del 2025. L'attesissimo trekking partirà il 4 settembre da Toledo, OH e continuerà fino al 26 ottobre con tappe in Georgia, Colorado, Washington, Florida e altre ancora. Il quattro volte vincitore dell'ACM Award sarà affiancato dagli ospiti speciali Priscilla Block, Logan Crosby e Greylan James. Riflettendo sull'imminente tout, Swindell non ha espresso altro che pura eccitazione per la possibilità di connettersi di nuovo con i suoi fedeli ascoltatori molto presto. Per acquistare i biglietti, visitare il sito ColeSwindell.com.
Lainey Wilson onora il National Bell Bottoms Day
In onore del National Bell Bottoms Day, la regina dei pantaloni a campana, Lainey Wilson, ha pubblicato il suo ultimo singolo, "Bell Bottoms Up". L'artista vincitrice del CMA e dell'ACM Award ha scritto il brano con i suoi compagni di band e lo ha registrato negli iconici Abbey Road Studios di Londra, che nomina proprio all'inizio della canzone: "Me and the boys, Abbey Road Studios / Take 573". Strizzando l'occhio al suo stile inconfondibile, il nuovo brano cattura tutto ciò che i fan amano di Wilson, mettendo in risalto il suo suono audace, divertente e inconfondibilmente autentico.
Jordan Davis annuncia il tour on the road Ain't Enough
Jordan Davis continua asorprender con i suoi grandi annunci. Recentemente ha condiviso la notizia del suo prossimo tour da headliner per mezzo di un altro video esilarante che mette in mostra le sue capacità di recitazione e la sua creatività. Prodotto da Live Nation, l'Ain't Enough Road Tour 2025 porterà il cantautore in tutti gli Stati Uniti in luoghi da sogno che diventano realtà. Davis darà il via al trekking nazionale giovedì 11 settembre a Greater Palm Springs, in California, all'Acrisure Arena, e continuerà fino a sabato 25 ottobre con l'utima tappa a Estero, FL alla Hertz Arena.
Lauren Alaina diventa esuberante nel nuovo brano "Household"
Lauren Alaina sarà anche incinta e felicemente sposata, ma sta incanalando un tipo di energia completamente diversa nel suo esuberante nuovo album, "Household". Il brano impenitente vede la cantante di spicco chiedersi: "Quanto inferno può contenere una casa" mentre descrive in dettaglio quella che sembra essere una relazione estremamente tossica piena di litigi, segreti, bugie, abuso di alcol e altro ancora. Lauren Alaina lotta con le aspettative di essere una casalinga tradizionale e fa del suo meglio per tenere insieme le cose, ma è evidente che è sul punto di crollare.