Archivio notizie del mese di aprile 2024

 

Maren Morris vorrebbe aprire un bar a Nashville

Maren Morris si unirà alla crescente lista di artisti che apriranno il proprio bar a Nashville? Durante una recente apparizione al The Late Show with Stephen Colbert, la cantante ha riflettuto su come, anche se è stata residente a Nashville negli ultimi 11 anni, spesso si ritrova a sentire la mancanza di parti del suo stato natale in Texas, in particolare il cibo. Morris ha spiegato che la Music City non ha ancora raggiunto i suoi standard per il Tex-Mex, ma forse sarà lei a cambiare le cose con un suo bar, di prossima apertura, che ha intenzione di chiamare The Church.

 

I Little Big Town annunciano il 25° anniversario del tour Take Me Home

In onore dei loro 25esimo i Little Big Town hanno annunciato che saranno in viaggio per un nuovo tour negli Stati Uniti intitolato Take Me Home Tour. A loro si uniranno gli amici e collaboratori di lunga data, Sugarland, come ospiti speciali. La grande notizia è arrivata dopo che i membri della band Karen Fairchild, Kimberly Schlapman, Phillip Sweet e Jimi Westbrook si sono riuniti con Jennifer Nettles e Kristian Bush degli Sugarland sul palco dei CMT Music Awards 2024. Domenica 7 aprile, i due grandi gruppi hanno presentato una versione della loro ultima collaborazione, "Take Me Home".

 

Kelsea Ballerini ha presentato i CMT Awards per l'ultima volta

Kelsea Ballerini ha rivelato di essere pronta a rinunciare ai suoi doveri di conduttrice dei CMT Music Awards. Ha iniziato il suo ruolo di presentatrice della trasmissione televisiva della CBS nel 2021 al fianco di Kane Brown ed è rimasta una presenza regolare fino a domenica 7 aprile, quando ha ospitato il suo quarto e ultimo CMT Awards da solista. Si può dire che la Ballerini ha salutato con il botto. Ha portato la sua personalità brillante sul palco del Moody Center di Austin, in Texas, e lo ha fatto con stile con nove diversi cambi d'abito durante la serata.

 

Arrestato Morgan Wallen

Morgan Wallen è stato arrestato e accusato di tre capi d'accusa a seguito di un incidente che si è verificato lunedì mattina presto al bar di Eric Church nel centro di Nashville, Chief's, che ha celebrato la sua grande apertura a Lower Broadway durante il fine settimana. Secondo un rapporto di arresto ottenuto da News Channel 5 Nashville, intorno alle 22:53 di domenica 7 aprile, il cantante country avrebbe lanciato una sedia dal tetto del locale, che è atterrata a circa "tre piedi" di distanza da due agenti di polizia della metropolitana di Nashville che si trovavano sulla strada di fronte al Chief's.

 

Colt Ford colpito da infarto

Colt Ford ha subito un attacco di cuore dopo uno spettacolo al Whiskey Row di Dierks Bentley a Gilbert, in Arizona. Il 53enne è attualmente in cura presso l'unità di terapia intensiva (ICU) del Banner Desert Medical Center di Mesa, in Arizona. Il nativo della Georgia ha sofferto di diversi problemi di salute negli ultimi anni, tra cui il cancro agli occhi. Un altro ostacolo alla salute arrivò l'anno successivo, quando gli fu diagnosticata la miastenia gravis, una malattia autoimmune. In recenti post sui social media, Ford ha anticipato nuova musica e ha promesso di condividerla presto con i fan.

 

Gli Sugarland si riuniranno per CMT Music Awards

Gli Sugarland, il pluripremiato duo country composto da Jennifer Nettles e Kristian Bush, si riunirà ai prossimi CMT Music Awards 2024. La loro tanto attesa reunion avverrà come parte di una performance con i Little Big Town. Gli artisti uniranno le forze per una performance in anteprima mondiale, debuttando con una nuovissima collaborazione dal vivo durante lo spettacolo. Questa sarà la prima performance CMT degli Sugarland insieme dal 2011. Il duo ha una lunga storia con CMT, tra cui 19 nomination totali ai CMT Music Awards e un totale di quattro vittorie.