Archivio notizie del mese di luglio 2015

 

Dierks Bentley mette in vendita la sua casa di Nashville

Dierks Bentley e sua moglie hanno deciso di vendere la loro casa di Nashville per 1,7 milioni di dollari. Secondo Village Real Estate la casa, la cui costruzione risale agli anni trenta, ha una superficie di 412 metri quadrati. Le foto mostrano una casa completamente ristrutturata e modernizzata con quattro camere da letto, quattro bagni, cucina, sala da pranzo con camino e seminterrato.

 

George Strait rilascerà il dvd live The Cowboy Rides Away

George Strait rilascerà George Strait - The Cowboy Rides Away: Live From AT&T Stadium su DVD il prossimo 28 agosto sotto l'etichetta Eagle Rock Entertainment.

 

Alan Jackson rende nota l'ultima lettera di George Jones

Poco prima della sua morte nel 2013, la leggenda della musica country George Jones scrisse una lettera ad Alan Jackson che ha deciso di condividerla ora con i fans. Nella lettera Jones chiede a Jackson di affiancarlo in uno spettacolo che poi non si è mai realizzato a causa della scomparsa dell'artista. Nella lettera Jones chiede a Jackson di unirsi a lui "per una canzone o due dell'ultimo show in programma a Nashville il 22 novembre 2013".

 

Jason Aldean rivela di lavorare al nuovo album

Jason Aldean ha rivelato di essere già al lavoro al suo prossimo album nonostante l'attuale cd dell'artista, Old Boots, New Dirt, sia in commercio da meno di un anno. Aldean ha reso noto la notizia attraverso la pubblicazione di una sua foto su Instagram nella quale è immortalato in studio di registrazione davanti ad un microfono.

 

Garth Brooks porta il suo tour a Dallas

Garth Brooks ha annunciato che dopo quasi venti anni tornerà ad esibirsi a Dallas. Insieme alla moglie Trisha Yearwood, Brooks farà tappa al Dallas American Airlines Center con due date del suo show in programma il 18 e 19 settembre. Gli spettacoli di Dallas arrivano a quasi un anno di distanza dall'inizio del tour mondiale dell'artista la cui prima tappa risale allo scorso 4 settembre.

 

Hunter Hayes rilascia la nuova canzone 'Someday Girl'

Hunter Hayes ha rilasciato la sua nuova canzone, "Someday Girl", terzo singolo estratto dal prossimo album dell'artista. "Someday Girl" che Hayes ha scritto insieme a Troy Verges, segue le precedenti uscite "21" e "Young and in Love" che saranno contenute nel nuovo lavoro di Hunter Hayes.

 

Miranda Lambert cancella un suo spettacolo

Miranda Lambert è stata costretta ad annullare una data del suo tour a causa di una infiammazione ad una corda vocale. Lo scorso 9 luglio Miranda si sarebbe dovuta esibire allo Scotiabank Saddle Dome di Calgary, nello stato di Alberta, ma ha dovuto rimandare lo show su consiglio del suo medico. "Mi dispiace, purtroppo non posso essere a Stampede questa settimana, ma prometto di ritornare a Calgary non appena mi sarà possibile".

 

Luke Bryan annuncia il Farm Tour

Luke Bryan ha confermato le date del suo prossimo Farm Tour. Gli speciali spettacoli avranno inizio dalla M&J Farm di Ft. Wayne, in Indiana ed andranno avanti sino sino al 10 ottobre con lo show finale in programma alla MJ Taylor Farm di Valdosta, in Georgia. Ogni anno Bryan porta la sua band nelle zone più rurali del paese per, come lui stesso ama dire, "trasformare i campi di grano in una festa".

 

Willie Nelson e Merle Haggard rilasciano il video di 'Alice In Hulaland'

Willie Nelson w Merle Haggard hanno rilasciato il video musicale della loro nuova canzone "Alice in Hulaland". La traccia è contenuta all'interno del loro nuovo album Django and Jimmie, il cui titolo è stato scelto per onorare i loro eroi musicali Django Reinhardt e Jimmie Rodgers.