Archivio notizie del mese di luglio 2022

 

Garth Brooks svela la copertina di 'Anthology, Part II'

La leggenda della musica country Garth Brooks ha recentemente rivelato la copertina del suo nuovo progetto, The Anthology, Part II: The Next Five Years. Aggiungendolo al suo progetto precedente, The Anthology, Part I: The First Five Years, Garth riprenderà da dove aveva lasciato e racconterà la sua storia con parole sue. I fans riceveranno anche informazioni sulla sua vita professionale e personale che vanno dagli anni 1996-2001. The Next Five Years darà ai fans uno sguardo più ampio all'interno delle storie dietro le canzoni e le sessioni di registrazione.

 

Maddie & Tae pubblicheranno 'Through The Madness Vol. 2'

Maddie & Tae pubblicheranno il loro nuovo lavoro, Through The Madness Vol. 2. Disponibile a partire dal 23 settembre, il progetto è ora disponibile per il pre-ordine. La loro ultima uscita Every Night Every Morning sarà presente così come otto nuove tracce scritte da Maddie Font, Taylor Kerr e alcuni dei più importanti cantautori di Nashville. Through The Madness Vol. 2 sarà ilseguito della prima parte del progetto della coppia che è stato rilasciato all'inizio di quest'anno, Through The Madness Vol. 1.

 

Alana Springsteen pubblica 'History Of Breaking Up (Part Two)'

L'astro nascente Alana Springsteen ha ufficialmente rilasciato la seconda parte del suo progetto, History of Breaking Up (Part Two). La Springsteen ha iniziato a raccontare la sua storia l'anno scorso con l'uscita del suo EP indipendente, History of Breaking Up (Part One). Da quando sono state pubblicate le sette canzoni originali, i fans stavano aspettando con trepidazione la seconda parte dell'EP, che ora è disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La 21enne ha scritto tutte le tracce del suo EP tranne una, oltre a co-produrre e suonare la chitarra in cinque canzoni.

 

Jimmie Allen onora Toby Keith al Grand Ole Opry

Jimmie Allen ha onorato Toby Keith con una versione emozionante del suo singolo di debutto del 1993, Should've Been a Cowboy sul palco del Grand Ole Opry. Accanto al duo country emergente Neon Union, Allen ha eseguito una cover del successo di Toby Keith mentre i fans presenti alla Opry House cantavano e applaudivano. La performance è stata filmata in collaborazione tra Grand Ole Opry e Circle Network, come parte di Opry Live: Opry Loves the '90s, che è andato in onda su Circle Network per celebrare uno dei decenni più amati della musica country.

 

Kelsea Ballerini annuncia il primo tour di 'Heartfirst'

Kelsea Ballerini sta tornando in viaggio per celebrare l'uscita del suo nuovo album. La superstar ha appena annunciato i piani per un tour che si svilupperà in solo 10 date in autunno. L'HEARTFIRST TOUR inizierà il 24 settembre con uno spettacolo presso l'iconico Radio City Music Hall di New York. I biglietti in prevendita saranno disponibili a partire da martedì 26 luglio alle 10 ora locale. Il tour inizierà sulla scia dell'uscita del nuovo album di Kelsea Ballerini, SUBJECT TO CHANGE, che sarà disponibile a partire dal 23 settembre.

 

Brett Young aggiunge nuove date al suo tour

L'hitmaker country Brett Young ha avuto un'estate piuttosto impegnativa in tour! Con una prima serie di spettacoli di successo alle spalle, l'intrattenitore ha appena annunciato che sta aggiungendo altre date al suo tour da seguire per il resto dell'anno. Entusiasta Brett Young ha dichiarato: "Non c'è niente di meglio che esibirsi dal vivo e incontrare i fans. Ho amato suonare per tutta l'estate e sono entusiasta di continuare per tutta la stagione autunnale. Non vedo l'ora di incontrarvi tutti là fuori!". L'elenco completo degli spettacoli è disponibile QUI.

 

In arrivo su Netfilx un documentario su Shania Twain

Shania Twain ha un nuovissimo documentario in uscita su Netflix: Shania Twain: Not Just a Girl. Prodotto da Joss Crowley, il documentario è in produzione da diversi anni e seguirà l'illustre carriera della Twain "da nuova arrivata a Nashville a icona internazionale". "In questo documentario la cantante Shania Twain trascende i generi oltre i confini tra trionfi e battute d'arresto", si legge in una sinossi di Netflix. Shania Twain: Not Just a Girl sarà disponibile dal 26 agosto. Tuttavia, il gigante dello streaming ha anche condiviso un tweet nel quale si legge la data di uscita del 26 luglio 2022.

 

Kane Brown annuncia il suo nuovo album

Kane Brown ha appena annunciato il suo attesissimo terzo album in studio, Different Man. CMT ha rivelato il titolo dell'album e la copertina su un cartellone pubblicitario a Time Square di New York lunedì mattina (18 luglio). Brown ha fatto la storia in quanto è stato il primo artista in assoluto a rivelare la copertina del suo album su un cartellone pubblicitario. In uscita il 9 settembre, Different Man sarà disponibile per il pre-ordine a partire da venerdì 22 luglio. I fans hanno scelto la copertina ufficiale dell'album tramite i social media dopo che Brown ha mostrato due opzioni all'inizio di questo mese.

 

Carrie Underwood sconvolge i fans con una cover di Ozzy Osbourne

Carrie Underwood sta facendo impazzire tutti con la sua cover di Mama, I'm Coming Home di Ozzy Osbourne. L'otto volte vincitricw del GRAMMY ha registrato una performance della canzone come parte della Apple Music Sessions. La sessione della superstar include anche una performance del suo attuale singolo, Ghost Story e una versione ridotta di Blown Away. Le sessioni sono state registrate in Spatial Audio presso il nuovo studio all'avanguardia di Nashville di Apple Music.

 

Keith Urban aggiunge Tyler Hubbard al suo tour

La superstar del country Keith Urban ha comunicato ai fans che Tyler Hubbard, cantante del duo country Florida Georgia Line, lo sosterrà nelle date autunnali del suo The Speed of Now World Tour. Hubbard apparirà nel tour a partire dal 3 settembre insieme alla hitmaker nominata ai GRAMMY Ingrid Andress. "Sono entusiasta che il mio amico Tyler Hubbard si unirà a Ingrid (Andress) e a me nelle tappe autunnali del mio "SPEED OF NOW WORLD TOUR", ha condiviso Keith Urban. ... è come un po 'di Ocean's 11 sh # t e sarà un BLAST!!!!!".

 

Kelsea Ballerini pubblica il video di 'Heartfirst'

Kelsea Ballerini ha dato vita al suo nuovo singolo, "Heartfirst", con un nuovissimo colorato video musicale. Diretto da Patrick Tracy, il video musicale si abbina perfettamente al testo della canzone in quanto raffigura la superstar che corre rischi nella vita e nell'amore. La clip inizia con Kelsea che cammina per strada e si imbatte in un bell'uomo. Dopo il loro incontro casuale sul marciapiede, la Ballerini si trasporta in un mondo onirico dove immagina di cavalcare le montagne russe tra le nuvole, lanciare i dadi sull'amore e salire una scala attraverso le nuvole verso il cielo.

 

Tim McGraw sta lavorando al suo nuovo album

Tim McGraw sta lavorando al suo sedicesimo album in studio! Mentre conduceva Country Countdown USA insieme a Lon Helton questo fine settimana, la superstar del country ha rivelato di aver già iniziato a lavorare sul suo prossimo nuovo album. "Sono a metà del lavoro. Probabilmente ne ho mixati otto brani finora e ne registrerò altri presto", ha condiviso McGraw. Tim ha continuato dicendo che vuole superare il suo precedente progetto prima di annunciare che la nuova musica sarà pubblicata prima di quanto si possa pensare.

 

Nuovo singolo per Keith Urban

Keith Urban ha appena rilasciato la sua prima nuova canzone del 2022 con l'uscita del suo nuovissimo singolo radiofonico, Brown Eyes Baby. Scritta da Will Bundy, Rodney Clawson, Josh Thompson e Morgan Wallen, "Brown Eyes Baby" vede Urban cantare di una donna con il cuore spezzato mentre promette di aiutarla a superare il dolore di una relazione fallita. Prodotto da Dann Huff e Urban, "Brown Eyes Baby" ricorda il lavoro precedente della superstar e ricorda persino il suo topper del 2016, "Blue Ain't Your Color". "Brown Eyes Baby" è la prima uscita di Urban da "Wild Hearts" del 2021.

 

Grande impatto radiofonico per il nuovo singolo di Luke Bryan

Luke Bryan sta già avendo un grande successo con il suo nuovo singolo, Country On. Il brano appena pubblicato è la canzone più trasmessa nelle radio country questa settimana. Secondo Country Aircheck, 91 stazioni radio country hanno aggiunto la canzone alla rotazione nella sua data di uscita ufficiale. Inoltre, "Country On" ha debuttato al numero 32 della classifica Mediabase e al numero 21 della classifica Billboard Country Airplay, secondo l'insider delle radio country Chris Owen. Rilasciato sulle piattaforme di streaming venerdì 1 luglio, "Country On" è un'ode al laborioso popolo americano.

 

Blake Shelton festeggia il primo anniversario di matrimonio

Blake Shelton sta festeggiando un anno di matrimonio con sua moglie, Gwen Stefani. La superstar country e nativa dell'Oklahoma ha condiviso sui social media un messaggio dedicato alla cantante dei No Doubt insieme a una foto del giorno del loro matrimonio. "Buon anniversario alla donna che fa girare il mio mondo..." ha scritto Shelton. "Gwen Stefani, grazie a te, quest'anno è stato l'anno più bello della mia vita. Ti amo!!!! Grazie per aver detto di sì!" Dopo sei anni insieme, Shelton e Stefani si sono scambiati i voti durante una cerimonia intima di fronte alla famiglia e agli amici più stretti il 3 luglio 2021.

 

Reba McEntire sarà la protagonista del nuovo film della Lifetime

Reba McEntire reciterà presto in un film insieme alla sua buona amica ed ex co-protagonista di Reba, Melissa Peterman, e al suo fidanzato, Rex Linn. Il film, intitolato The Hammer, è ispirato dalla vita del giudice, Kim Wanker. Secondo un comunicato stampa della rete, McEntire interpreterà il ruolo di Kim Wheeler, il quale viene nominato giudice del 5° distretto del Nevada. Come uno dei pochi giudici itineranti rimasti in America, Wheeler si ritrova a coprire un nuovo incarico dopo che il giudice regnante muore in quelle che vengono descritte come "circostanze sospette".

 

Carrie Underwood si unisce ai Guns N'Roses

Carrie Underwood ha sorpreso la folla al Tottenham Hotspur Stadium durante il set da headliner dei Guns N'Roses nel Regno Unito venerdì sera (1 luglio). La superstar del country, che è attualmente a Londra per promuovere il suo ultimo album, Denim & Rhinestones, si è unita ai membri della Rock And Roll Hall of Fame per eseguire "Sweet Child O' Mine". Il brano, che è scritto esclusivamente da Axl Rose, è presente nell'album di debutto dei Guns N' Roses, Appetite For Destruction. Carrie si è poi riunita alle icone del rock per la loro canzone finale del loro bis, Paradise City.

 

Luke Bryan rende omaggio al popolo americano

Luke Bryan rende omaggio agli uomini e alle donne laboriosi d'America con l'uscita del suo nuovo singolo, Country On. Scritta da Mark Nesler, David Frasier, Mitch Oglesby e Styles Haury, e co-prodotta da Jeff Stevens e Jody Stevens, la canzone inneggia ai lavoratori agricoli, camionisti, primi soccorritori, soldati e altro ancora e incoraggia quegli individui perseveranti a "Country On", o in altre parole, andare avanti. "Country On" offre ai fans un primo assaggio di ciò che si potrà ascoltare nel prossimo album di Bryan, con il cui lavoro dice di essere "a metà strada".