Archivio notizie del mese di luglio 2023

 

Arrivano le scuse delle Chicks

Le Chicks hanno condiviso un aggiornamento sulla tappa del tour di venerdì pomeriggio, rivelando che hanno preso la "difficile decisione" di riprogrammare i loro prossimi spettacoli a Knoxville, Tennessee e Greensboro, North Carolina a causa di problemi di salute. "Siamo così dispiaciute per l'inconveniente, ma la nostra priorità è quella di mettere su uno spettacolo che tutti voi meritate", ha condiviso collettivamente il gruppo in una dichiarazione. Gli spettacoli fanno parte del The Chicks World Tour 2023, che ha preso il via lo scorso 20 giugno da Oslo, in Norvegia.

 

Tim McGraw annuncia il suo prossimo tour

Tim McGraw tornerà on the road nel 2024 con il suo Standing Room Only Tour che avrà come ospite speciale Carly Pearce. L'icona della musica country ha celebrato l'annuncio con un'intima anteprima presso il famoso nightclub Whisky a Go Go sulla Sunset Strip di Los Angeles. Live Nation produrrà lo Standing Room Only Tour, che toccherà le arene in più di 30 città a partire dal 14 marzo 2024. Tutti i biglietti, inclusi i pacchetti VIP, per il tour solo in piedi saranno in vendita a partire dal 4 agosto alle 10 ora locale. Il 25 agosto uscirà l'attesissimo nuovo album di Tim McGraw, Standing Room Only.

 

Travis Tritt pubblicherà l'album gospel, 'Country Chapel'

Travis Tritt pubblicherà il suo primo album gospel, Country Chapel, venerdì 15 settembre. In tutto l'album, Tritt riporta gli ascoltatori alle sue radici d'infanzia mentre li incanta con interpretazioni autentiche e avvincenti storie di redenzione. Questo album onora magnificamente i primi anni di Travis Tritt, trascorsi nel caldo abbraccio della Country Chapel. Tritt è cresciuto cantando nel coro della chiesa e nel 2022 si è unito al Jesus Calling Devotional & Podcast per discutere di questi suoi primi momenti.

 

E' uscito l'album di debutto di Ashley Cooke

Ashley Cooke ha annunciato per la prima volta il suo album di debutto, Shot In The Dark, dal palco del Grand Ole Opry il 20 giugno. Ora, un mese dopo, sta finalmente per scatenare il tanto atteso progetto nel mondo. La raccolta porta gli ascoltatori in un viaggio attraverso la crescita personale della cantante country e i capitoli vulnerabili che ha vissuto nel corso degli anni. Dalle strazianti ballate agli incantesimi di libertà agli inni autoriflessivi, le canzoni di Ashley Cooke evocano un senso di riconoscibilità per i fan.

 

Jason Aldean rilascia aggiornamenti sulla sua salute

Jason Aldean ha rilasciato una dichiarazione dopo essere stato costretto a interrompere bruscamente il suo concerto di sabato sera all'Xfinity Theatre di Hartford, nel Connecticut, a causa di un malore sul palco. "Ho avuto molte persone che mi hanno controllato dopo aver sentito cosa è successo allo spettacolo in Connecticut. Volevo solo farvi sapere che ora sto bene", ha dichiarato l'artista. Il cantante di "Tough Crowd" ha continuato spiegando che aveva giocato a golf tutto il giorno prima dello spettacolo e che il caldo estremo ha giocato un ruolo importante nella situazione.

 

Jason Aldean costretto a interrompere il suo concerto

Il concerto di Jason Aldean si è interrotto bruscamente sabato sera (15 luglio) all'Xfinity Theatre di Hartford, nel Connecticut, quando la superstar country si è improvvisamente sentita male ed è uscita dal palco. Secondo i post sui social media degli spettatori del concerto, Aldean era nel bel mezzo dell'esecuzione di "Crazy Town" quando è sembrato fare un respiro profondo e poi è corso rapidamente fuori dal palco senza alcuna spiegazione. Dopo circa 20 minuti, agli spettatori è stato detto di uscire dal locale senza dettagli su cosa sia successo al cantante di "If I Didn't Love You".

 

Toby Keith festeggia il suo 62° compleanno

Toby Keith ha festeggiato il suo 62° compleanno in grande stile insieme al National Fresh Water Fishing Hall of Famer, Jimmy Houston. La coppia ha recentemente gustato un pasto insieme al ristorante messicano dello zio Julio a Orlando, in Florida, in onore della speciale ricorrenza. Secondo un post sui social media di Houston, la superstar del country si è concessa una cena messicana e l'ha completata con una torta di lamponi di anguria. In una foto lo si vede posare davanti alla sua torta di compleanno personalizzata sulla quale c'è scritto: "Sei uno in un melone".

 

Reba McEntire celebra il suo nuovo libro "Not That Fancy"

La leggendaria Reba McEntire celebrerà l'uscita del suo prossimo libro di lifestyle con un evento speciale a Nashville. Ospitato dall'amica di lunga data della McEntire ed ex co-star di Reba, Melissa Peterman, l'evento, intitolato "Not That Fancy: An Evening with Reba & Friends." si svolgerà domenica 5 novembre alle 7:30 presso l'iconico Ryman Auditorium di Nashville. Il libro di lifestyle è una raccolta di storie divertenti, toccanti e profondamente personali, foto, consigli e ricette. Il libro includerà anche fotografie mai viste prima della vita personale e professionale di Reba.

 

Lainey Wilson svela l'accattivante Stanley Tumbler

Lainey Wilson celebra il suo singolo "Watermelon Moonshine" con l'uscita di uno Stanley Tumbler personalizzato. La superstar country ha unito le forze con l'iconico marchio di alimenti e bevande per rilasciare un Quencher H40.2 FlowState™ Tumbler in edizione limitata da 0 once. L'articolo esclusivo è di tendenza su TikTok. L'accattivante tumbler della Wilson presenta una deliziosa tonalità di anguria rosa che cattura perfettamente l'essenza della canzone di successo di Lainey Wilson. Il bicchiere è dotato di una cannuccia riutilizzabile ed è completo di una comoda impugnatura.

 

Brett Young fissa la data di uscita del prossimo attesissimo album

Brett Young pubblicherà il suo quarto album in studio, Across The Sheets, il 4 agosto. Per celebrare l'annuncio della data di uscita del nuovo album, Young ha recentemente pubblicato una nuova canzone, Back To Jesus. Young porterà la nuova musica on the road nel suo Dance With You Tour. Il trekking prenderà il via il 14 settembre da Bethlehem, in Pennsylvania, con ospiti speciali Jake Scott e Griffen Palmer. Brett Young è attualmente in tour per il Summer on the Suburb Tour di Sam Hunt con Lily Rose.

 

Gli Old Dominion celebrano il nono numero 1 con 'Memory Lane'

Gli Old Dominion hanno battuto il loro record con il loro ultimo singolo in cima alle classifiche, Memory Lane. Nell'ultima settimana "Memory Lane" ha guadagnato 9.124 ascolti, che segna il terzo più grande aumento di punti dietro "I Called Mama" di Tim McGraw e "Tennessee Orange" di Megan Moroney. Inoltre, questo numero di successo supera il precedente record degli Old Dominion di 9.050 ascolti di "No Such Thing As A Broken Heart" del 2017. "Memory Lane" funge da title track per il nuovo EP di 8 canzoni degli Old Dominion.

 

"Last Night" di Morgan Wallen entra nella storia

Morgan Wallen continua a fare la storia con "Last Night", un brano contenuto all'interno del suo ultimo album, One Thing At A Time. "Last Night" è diventata la prima canzone nella storia ad accumulare 1 miliardo di stream audio on-demand negli Stati Uniti in un solo anno solare. La canzone, che è stata scritta da John Byron, Ashley Gorley, Jacob Kasher Hindlin e Ryan Vojtesak, si trova attualmente al numero 1 della classifica Billboard Hot 100 per la sua 13ma settimana non consecutiva, segnando il numero 1 più lungo nella classifica Hot 100 di quest'anno.

 

Josh Turner prepara l'album 'Greatest Hits'

Josh Turner festeggia 20 anni come artista di musica country. In questo periodo, ha venduto più di sei milioni e mezzo di dischi, ha raggiunto cinque miliardi e mezzo di stream globali e ha sentito la sua voce baritonale diventare hit nelle radio country. Per commemorare tutti questi successi, Turner ha annunciato che pubblicherà un album di Greatest Hits l'8 settembre. Questa raccolta presenterà 11 dei migliori brani di Josh Turner e preferiti dai fan che sono stati scelti da sette dei suoi album in studio. Inoltre, il progetto Greatest Hits non potrebbe essere completo senza la sua canzone di punta, Long Black Train.

 

Blake Shelton festeggia il secondo anniversario di matrimonio

Blake Shelton e Gwen Stefani hanno festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio, segnando un'altra pietra miliare nella loro dolce storia d'amore. La coppia ha celebrato l'occasione condividendo dolci messaggi l'uno per l'altra sui social media. Shelton ha pubblicato una foto della coppia dal giorno del loro matrimonio e ha scritto: "Buon anniversario @gwenstefani!!! Ogni giorno è stato il giorno più bello da quando ti ho incontrata". La Stefani ha ripercorso i momenti della loro relazione in un video sulle note del suo nuovo singolo, True Babe.

 

Shania Twain cade rovinosamente sul palco

Shania Twain è caduta sul palco durante la sua recente esibizione da headliner al Queen Of Me Tour a Chicago, Illinois, e si è ripresa dall'incidente come una campionessa assoluta. L'icona della musica country era nel bel mezzo del suo concerto al Credit Union 1 Amphitheater di Tinley Park, Illinois, quando è caduta sul palco durante la sua esibizione di "Don't Be Stupid (You Know I Love You)". Nonostante la caduta, la cantautrice 57enne ha continuato la sua performance del brano mentre era seduta sul pavimento. Per l'artista nessun problema visto che ha concluso senza intoppi il concerto.

 

Toby Keith si sente pronto per tornare in tour

Toby Keith è "pronto" a tornare on the road nel mezzo della sua battaglia contro il cancro allo stomaco. In una recente intervista con The Oklahoman mentre si trovava nel backstage del gala pre-torneo del Toby Keith & Friends Golf Classic al Riverwind Casino, Keith ha rivelato che è in via di guarigione ed è ansioso di tornare sul palco. Mentre chiacchierava con l'intervistatore, Toby ha anche condiviso un aggiornamento sulla sua salute, rivelando che è sulla strada della guarigione. Nonostante si senta meglio, Keith sta ancora combattendo contro il cancro e si sta sottoponendo a sedute di chemioterapia.