Archivio notizie del mese di giugno 2015

 

Keith Urban aggiorna i fans sul nuovo album

I tantissimi fans di Keith Urban dovranno pazientare ancora prima di poter acquistare il nuovo album dell'artista. "C'è ancora molto lavoro da fare", dice Urban in una intervista rilasciata a Taste of Country, aggiungendo che al momento è nella fase dei "lavori in corso".

 

Alan Jackson parla di Steven Tyler degli Aerosmith

Alan Jackson ha voluto dire la sua sulla scelta del cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, di fare una incursione nella musica country, complimentandosi per l'ottima riuscita del progetto e definendo Steven un "tipo da canzone". "Ho incontrato Steven alcuni anni fa durante un mio concerto a Boston", dice Jackson in una intervista rilasciata a Billboard. "Era insieme alla sua famiglia. E' sempre stato un grande fan della musica country. E' un tipo da canzone".

 

Toby Keith commenta la tragedia di Charleston

Toby Keith ha voluto esprimere la sua opinione sugli omicidi avvenuti a Charleston, in South Carolina la scorsa settimana. Toby dice che non c'è niente da fare per prevenire questi atti criminali. "Se una cosa del genere può accadere in una chiesa, può accadere ovunque, non esiste una risposta. Situazioni simili si sono già verificate anche in nazioni come la Norvegia dove sono in vigore norme molto restrittive sul possesso delle armi".

 

Tim McGraw protagonista del nuovo film The Shack

Tim McGraw sarà l'attore protagonista del nuovo film The Shack. Secondo TheWrap.com, il regista Stuart Hazeldine avrebbe rivelato sulla sua pagina Facebook che McGraw sarà il protagonista del prossimo film di Hazeldine insieme a Octavia Spencer e Sam Worthington. Il film è basato sull'omonimo romanzo bestseller del 2007 di William Paul Young.

 

Kenny Chesney ospite dell'edizione 2016 del Taste Of Country Festival

Kenny Chesney sarà l'ospite d'onore dell'edizione 2016 del Taste of Country Music Festival, che si svolgerà a Hunter Mountain, New York dal 10 al 12 giugno 2016. I biglietti per l'evento del prossimo anno sono già in vendita. Kenny Chesney e attualmente impegnato nel suo Big Revival tour che, dopo una breve pausa, riprenderà giovedì 18 giugno al Jacksonville Florida Country Superfest.

 

Keith Urban presenterà la nuova canzone ai CMT Awards

Keith Urban eseguirà in anteprima la sua nuova canzone, "John Cougar, John Deere, John 3:16", nell'edizione 2015 dei CMT Music Awards. "E' sensazionale essere ritornato in studio per plasmare il mio nuovo album", ha detto Urban in una comunicato stampa. La canzone sarà disponibile per il download alla mezzanotte di mercoledì 10 giugno dopo che Keith l'avrà eseguita ai CMT Awards.

 

Shania Twain aggiorna sulla sua nuova musica

Shania Twain ha detto di essere attualmente al lavoro sul suo nuovo album. In una intervista rilasciata al Rolling Stone, l'artista ha voluto aggiornare i fans circa i sui progressi. "Ho [registrato] alcuni vocals. Ho già ultimato alcune canzoni e ho ritoccato alcune altre, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Ho un paio di produttore che stanno lavorando insieme a me".

 

Kellie Pickler rilascia la nuova canzone 'Feeling Tonight'

Kellie Pickler ha rilascito il nuovo singolo "Feeling Tonight", primo brano estratto dal suo prossimo album. La canzone è stata scritta da Sarah Buxton, Jimmy Robbins e Josh Osborne. "E una canzone che riesce a rendermi felice", ha detto la Pickler in una intervista rilasciata a Rolling Stone Country.

 

Miranda Lambert tra gli ospiti del NiFi Fest

Miranda Lambert è stata inserita tra glio ospiti del primo NiFi Festival che si terra al Kentucky Speedway di Sparta, nel Kentucky. Il festival si svolgerà dal 28 al 30 agosto 2015 e proporrà il meglio della musica country del momento. La ricca lista degli artisti che si esibiranno al festival include, tra gli altri, Hank Williams Jr., Brantley Gilbert, Jake Owen, Trace Adkins, Joe Nichols e Sara Evans.

 

Laura Bell Bundy rilascia il video di 'I Am What I Am'

Laura Bell Bundy ha rilasciato il video musicale di "I Am What I Am", la clip è stata girata in Svizzera ed è stata ispirata dal film The Sound of Music. "La natura è il posto nel quale riesco a ritrovare me stessa e in particolare la montagna è il luogo che preferisco", ha detto la Bundy in una recente intervista. Il nuovo album della Bundy, Another Piece of Me, uscirà il prossimo 9 giugno sotto l'etichetta discografica Big Machine Records.