Archivio notizie del mese di febbraio 2022

 

Kelly Clarkson omaggerà Dolly Parton agli ACM Awards

La superstar Kelly Clarkson apparirà agli ACM Awards 2022 per offrire un tributo speciale all'unica e sola Dolly Parton. La due volte vincitrice dell'ACM Award ha rivelato la notizia durante il Kelly Clarkson Show, dicendo agli spettatori si essere "super eccitata" per la speciale performance. "Sono sicura che Dolly e io avremo molto di cui parlare quando sarà ospite nello show tra poche settimane. La amo così tanto", ha affermato la Clarkson. Kelly unirà presto le forze con la Parton su una nuova versione di "9 to 5". Intanto è in lavorazione un documentario che celebrerà l'iconico film 9 To 5.

 

Jason Aldean vende il 90% del suo catalogo musicale

Spirit Music Group, un editore musicale indipendente, ha acquisito il 90% del catalogo della musica registrata da Jason Aldean in quello che secondo quanto riferito è stato un accordo da 100 milioni di dollari. Secondo Variety, la società ha annunciato la notizia giovedì (23 febbraio), rivelando che l'acquisizione include il 90% del catalogo della superstar country, tra cui nove album, sei dei quali sono stati precedentemente certificati di platino per vendite superiori a 1 milione di copie. La vecchia casa discografica di Aldean, la BBR Music Group, conserva ancora i diritti sulla restante parte del catalogo.

 

Dolly Parton rivela un suo speciale trucco culinario

Dolly Parton è una leggenda sul palco e in cucina! In una recente intervista con Insider sui suoi nuovi mix di torte Duncan Hines, l'icona della musica country ha parlato delle sue abilità nel fare colazione e ha condiviso il suo trucco per preparare le migliori uova strapazzate. "Qualcuno me l'ha detto una volta e funziona", ha detto Parton prima di condividere il suo segreto. "Quando rompi le uova nella ciotola, dì se hai intenzione di strapazzarle, usa acqua ghiacciata. Metti qualche goccia di acqua ghiacciata mentre le cucini e questo le rende più soffici - lo fa davvero!"

 

Chris Stapleton aggiunge nuove date al suo 'All-American Road Show Tour'

La superstar del country Chris Stapleton ha confermato ufficialmente che ci saranno nuove date per il suo All-American Road Show Tour. I fans possono appuntare sui loro calendari il prossimo venerdì 25 febbraio quando saranno messi in vendita i biglietti per l'attesissimo tour. I membri del fan club di Stapleton avranno l'opportunità di acquistare i biglietti in prevendita a partire da martedì 22 febbraio alle 10:00 ora locale e fino a giovedì 24 febbraio alle 22:00 ora locale.

 

Gabby Barrett si prepara a fare la storia degli ACM Awards

Gabby Barrett farà la storia agli Academy of Country Music (ACM) Awards di quest'anno come la più giovane co-conduttrice dello show. La 57ma edizione degli ACM Awards andrà in onda il 7 marzo, due giorni dopo che la Barrett avrà compiuto 22 anni. Barrett ha detronizzerà Wynonna Judd, che in precedenza deteneva il record come conduttrice più giovane degli ACM nell'aprile 1987 quando aveva 22 anni e 10 mesi. "Sono così entusiasta di annunciare che @jimmieallen e io ci uniremo a @dollyparton per condurre gli @acmawards!" ha scritto la Barrett in un messaggio sui social media.

 

Kelly Clarkson condurrà l'American Song Contest

Kelly Clarkson e Snoop Dogg sono stati nominati come conduttori della nuova serie della NBC, American Song Contest. L'annuncio è stato fatto domenica (13 febbraio) durante l'halftime show del Super Bowl quando è andato in onda il promo per la nuova serie. Lo spettacolo sarà basato sul format dell'Eurovision Song Contest. Secondo il comunicato, l'American Song Contest presenterà esibizioni di concorrenti che rappresentano tutti i 50 stati, cinque territori degli Stati Uniti e la capitale della nazione. I concorrenti eseguiranno la propria musica originale per vincere il titolo di "Miglior canzone originale".

 

Carly Pearce felice per le quatto nominations agli ACM Awards

Carly Pearce ha ricevuto quattro nominations per la 57a edizione degli Academy Of Country Music Awards. Dopo l'annuncio la superstar della musica country si è rivolta ai social media per celebrare le sue nominations e riflettere sul suo viaggio musicale. "Quando ricevo notizie come questa, quasi non so cosa dire", ha detto la Pearce, lottando per trovare le parole da dire. "Mi sorprende sempre, perché so quanto sono bravi i miei colleghi e li rispetto così tanto. Questo è stato un tale viaggio, e non do mai per scontato nulla. Tutto ciò significa il mondo intero per me. Sappiatelo!"

 

Miranda Lambert si prepara a rilasciare un nuovo album

I fans che sperano di mettere le mani su un nuovo album di Miranda Lambert avranno presto il loro desiderio esaudito. In una recente intervista con Billboard, la superstar ha rivelato che l'album è completo e che includerà il suo ultimo singolo, If I Was A Cowboy. Miranda Lambert sarà presto sul palco con il suo The Bandwagon Tour nel quale sarà accompagnata dai Little Big Town. Il Bandwagon Tour prenderà ufficialmente il via da Houston, in Texas, venerdì 6 maggio. I biglietti sono disponibili presso LiveNation.com.

 

Kenny Chesney aggiunge 20 spettacoli al suo 'Here And Now Tour 2022'

La superstar country Kenny Chesney sta raddoppiando il suo prossimo Here And Now 2022 Tour con l'aggiunta di 20 nuove date, oltre ai 21 concerti già precedentemente annunciati. Chesney, che è l'unico artista country presente nella Top 10 dei Top 25 Live Artists di Billboard in 25 anni e otto volte Entertainer of the Year, ha invitato Dan + Shay, gli Old Dominion e Carly Pearce a unirsi a lui in concerto. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti per tutte le date, visitare www.KennyChesney.com.

 

Dustin Lynch prepara un nuovo tour

Lascia che sia Dustin Lynch a organizzare la festa! Il mese prossimo, Lynch farà partire ufficialmente il suo Party Mode Tour, nel quale sarà accompagnato dall'astro nascente Sean Stemaly. Gli spettacoli inizieranno il 17 marzo daa New Braunfels, in Texas e continueranno toccando altre sedici città fino all'ultimo spettacolo che si terrà in California il 15 maggio. L'11 febbraio sarà un grande giorno per Lynch, non solo i biglietti saranno ufficialmente disponibili al pubblico, ma questa data segnerà anche l'uscita del suo quinto album in studio, Blue in the Sky.

 

Nuovo album per Cole Swindell

Sono passati quasi quattro anni da quando Cole Swindell ha pubblicato un progetto completo e tutto cambierà l'8 aprile quando l'artista pubblicherà il suo tanto atteso quarto album in studio, Stereotype. Il progetto comprende 13 tracce, tra cui il suo brano di maggior successo Single Saturday Night, così come il suo attuale singolo, Never Say Never, interpretato insieme a Lainey Wilson. Da segnalare anche una collaborazione con HARDY inclusa nel lavoro. In vista dell'uscita dell'album, Swindell darà il via al suo Down To The Bar Tour con ospiti speciali Travis Denning e Ashley Cooke.

 

Brian Kelley annuncia il suo primo tour da solista

Brian Kelley sta facendo notizia con l'annuncio del suo primo tour da solista Made By The Water Tour. A partire da aprile, il trekking di 11 città vedrà anche ospiti speciali The Boat Boys. Il tour è a supporto del progetto solista di debutto della star dei Florida Georgia Line, Sunshine State Of Mind, che è stato pubblicato nel 2021. "Pubblicare il mio primo album è stato a dir poco un sogno che si è avverato, e non vedo l'ora di portare queste canzoni sul palco!", ha dichiarato Brian. I biglietti per tutte le date sono in vendita al pubblico sul sito ufficiale dell'artista all'indirizzo: officialbriankelley.com.

 

Mickey Guyton canterà l'inno nazionale al Super Bowl

Mickey Guyton canterà l'inno nazionale al Super Bowl LVI di Los Angeles, che si svolgerà al SoFi Stadium di Inglewood, in California, domenica 13 febbraio 2022. La NFL ha annunciato la sua formazione completa di intrattenimento pre-partita, e la Guyton è l'unico artista country incluso nel mix. L'artista pluri-nominata ai Grammy non è riuscita a contenere la sua eccitazione per l'opportunità e ha utilizzato i social media per esprimere tutta la sua gratitudine. Il Super Bowl LVI andrà in onda negli USA sulla NBC e Telemundo e in streaming live su Peacock, mentre in Italia l'evento sarà live su DAZN.

 

Luke Bryan annuncia il 'Raised Up Right Tour'

Luke Bryan ha appena svelato i piani per il suo Raised Up Right Tour del 2022. A partire dal 9 giugno da Charleston, West Virginia, il trekking durerà fino al 28 ottobre con tappe ad Atlanta, Georgia, Brimingham, Alabama, Chicago, IL, Tampa, FL e altre ancora. "Il mio posto preferito è sul palco esibendomi per gli appassionati della musica country", ha condiviso Bryan. "Sono così grato ogni sera quando esco su quel palco e so che siete lì per divertirvi insieme a me." Insieme a Bryan nel Raised Up Right Tour ci saranno Riley Green, Mitchell Tenpenny e DJ Rock.