Archivio notizie del mese di dicembre 2019

 

Cam è diventata mamma

Cam è l'orgogliosa nuova mamma di una bella bambina. La cantante e suo marito, Adam Weaver, hanno accolto Lucy Marvel Weaver nel mondo grazie ad un parto cesareo. Secondo l'annuncio di Cam su Instagram, Lucy è arrivata a 39 settimane dal concepimento. "Eccoci qui... tutti e tre insieme", ha scritto sotto il suo post, che presenta una serie di foto della loro bambina appena nata. Lucy è la prima figlia di Cam e Adam, che si sono uniti in matrimonio nel settembre del 2016 in una cerimonia intima a Joshua Tree, in California.

 

Carrie Underwood svela copertina e data di uscita del nuovo libro

Carrie Underwood si sta preparando per l'uscita del suo primo libro e ha finalmente rivelato maggiori dettagli sul progetto, tra cui la copertina del libro e la data di uscita. FIND YOUR PATH uscirà martedì 3 marzo 2020. Il libro introdurrà i fan al programma Fit52 della superstar e descriverà in dettaglio il suo personale viaggio di salute e fitness. La nativa dell'Oklahoma si aprirà anche sulla problematica della "pressione per apparire perfetta" dopo aver vinto American Idol e nelle fasi iniziali della sua carriera nella musica country.

 

Luke Bryan sogna un 'bianco natale' in famiglia

I sogni di Luke Bryan di un bianco Natale si stanno avverando, mentre lui e la sua famiglia stanno tramando una vacanza di Natale piena di divertimento. Piuttosto che rimanere in giro per il Tennessee dove raramente nevica, la superstar e la sua famiglia, che comprende sua moglie, Caroline, i figli "Bo" e "Tate", le loro due nipoti e il loro nipote, si stanno dirigendo a nord dove il paesaggio invernale è garantito.

 

Gli Sugarland firmano un nuovo contratto discografico

Gli Sugarland si stanno preparando per il prossimo capitolo della loro carriera con l'annuncio di un nuovo contratto discografico. Il duo vincitore di Grammy, CMA e ACM Award ha ufficialmente firmato con la Big Machine Records, il duo e l'etichetta hanno ufficializzato l'accordo martedì 17 dicembre. La Big Machine Records annovera nel suo gruppo, tra gli altri, artisti del calibro di Carly Pearce, Midland e Reba.

 

Alan Jackson ripercorre 40 anni di matrimonio

Dall'esterno, sarebbe facile supporre che Alan e Denise Jackson abbiano vissuto insieme la vita perfetta. Fidanzati al liceo si sposarono, si trasferirono a Nashville e misero famiglia proprio mentre la carriera di Jackson nella musica country decollò. Costruirono una sontuosa casa di 1730 metri quadrati su 135 acri fuori Nashville e videro la carriera di Jackson salire a superstar. Ad un certo punto, si separarono e vissero separati per diversi mesi. Col tempo sono riusciti a ricostruire il loro matrimonio e ora hanno una delle relazioni più longeve della musica country.

 

Dustin Lynch svela i dettagli del suo nuovo album

Dustin Lynch continua a svelare sempre più dettagli riguardo al suo attesissimo quarto album in studio, Tullahoma. In uscita il 17 gennaio, il progetto conterrà 11 tracce, di cui sei co-scritte da Lynch. Nell'album sono incluse anche canzoni scritte da hitters come Rhett Akins, Dallas Davidson, Ashley Gorley, Brian Kelley dei Florida Georgia Line, e Matthew Ramsey di Old Dominion. Lynch ha anche reclutato la cantautrice Lauren Alaina per un duetto nella terza traccia dell'album, Thinking 'Bout You.

 

Asta di beneficienza per Miranda Lambert

Miranda Lambert ha recentemente messo all'asta diversi oggetti dal suo armadio personale a beneficio della sua Fondazione MuttNation e ha finito per raggranellare un totale di 105.166,79 dollari per l'organizzazione no profit. "So che era solo il Ringraziamento, ma sembrava già Natale. Significa solo che siamo in grado di aiutare chi ha bisogno, soprattutto in questo periodo dell'anno", ha detto la Lambert. "Sono incredibilmente grata ai miei fans per aver reso questa asta un grande successo. Mi fa quasi venire voglia di ripulire il mio armadio più spesso!"

 

Willie Nelson smette di fumare

Dopo anni di fumo, l'icona della musica country Willie Nelson ha rinunciato all'insana abitudine. In una recente intervista a KSAT TV, il cantautore ottantaseienne ha rivelato che ha iniziato a prendersi cura di se stesso dopo aver avuto seri problemi di respirazione. "Ho abusato un po' dei miei polmoni in passato, quindi respirare mi è un po' più difficile in questi giorni e devo stare attento", ha confessa Nelson. Anche se ha avuto problemi respiratori durante il tour, Willie ha detto di non avere intenzione di fermarsi.