Archivio notizie del mese di dicembre 2023

 

Ennesimo storico traguardo per Lainey Wilson

Lainey Wilson si aggiunge al suo curriculum di imprese storiche su US Country Radio poiché ora detiene il record per il maggior numero di successi n. 1 di un'artista country donna in questo decennio, con un totale di sei. Laney si è guadagnata questo titolo grazie ai suoi brani in cima alle classifiche "Heart Like A Truck" e "Watermelon Moonshine" dal suo album Bell Bottom Country, così come i suoi due duetti in "Wait In The Truck" con HARDY e "Save Me" con Jelly Roll. Inoltre, recentemente, la nativa della Louisiana ha ottenuto le sue prime nomination ai GRAMMY.

 

Maren Morris dice che l'idea di diventare una "pop star" è "esilarante"

Tutte le voci che circondano la possibilità che Maren Morris lasci la musica country per intraprendere una carriera come "pop star" sono state ufficialmente messe a tacere. In effetti, trova ridicola l'idea di subire un importante cambiamento di genere in quanto è fedele alle sue radici texane. La cantautrice 33enne ha già iniziato a rivelare il prodotto del suo nuovo capitolo mentre mostra la prossima era della sua libertà musicale attraverso le sue ultime canzoni, "The Tree" e "Get The Hell Out Of Here". Questi brani sono stati pubblicati come parte di un nuovo progetto di due canzoni, intitolato The Bridge.

 

Lainey Wilson incanta con una performance natalizia ispirata a Elvis

Lainey Wilson ha incarnato Elvis Presley con una performance blues di "Santa Claus Is Back in Town" durante lo speciale Christmas At Graceland della NBC mercoledì sera (29 novembre). La neo incoronata CMA Entertainer of the Year ha fatto entrare gli spettatori nello spirito natalizio con la sua straordinaria esibizione, che si è svolta di fronte alla Graceland Mansion di Memphis, Tennessee. L'ambientazione per lo spettacolo era stupenda e retrò, con auto e camion d'epoca parcheggiati di fronte alla casa in stile coloniale che faceva da sfondo.