Archivio notizie del mese di settembre 2025
Megan Moroney vince il primo MTV VMA
Megan Moroney ha portato a casa il suo primo MTV Video Music Award, guadagnandosi il titolo di Best Country per "Am Okay?" È anche salita sul palco dell'UBS Arena di New York per eseguire il suo ultimo successo, "6 Months Later". Per la sua esibizione, Moroney ha indossato stivali da cowboy e un abito a quadretti bianco e lavanda, portando sul palco la sua caratteristica energia da cowgirl emo. Oltre al set di Moroney, i VMA hanno messo in luce le esibizioni di Lady Gaga, Sabrina Carpenter e J Balvin. Steven Tyler e Joe Perry si sono uniti a Yungblud e Nuno Bettencourt per un tributo al compianto Ozzy Osbourne.
Lainey Wilson sta ricevendo offerte di recitazione "da destra e a manca"
Lainey Wilson è al top della sua carriera. Con 16 ACM Awards, 9 CMA Awards, un Grammy e un ambito posto come membro del Grand Ole Opry, ha consolidato il suo status di una delle più grandi star della musica country. Inoltre, è nel bel mezzo del suo più grande viaggio di sempre, il Whirlwind Tour, e ora sta stuzzicando ancora più opportunità per espandere la sua carriera di attrice. Wilson, che ha fatto il suo debutto come attrice nel ruolo di Abby, un'aspirante musicista, durante la quinta stagione di Yellowstone, dice che le offerte di mettersi davanti alla telecamera continuano ad arrivare copiose.
Shania Twain compie 60 anni e riflette sulla sua carriera
Shania Twain festeggia il suo 60° compleanno e si prende un momento per riflettere sul suo incredibile viaggio nella musica country in un sentito post su Instagram. Per celebrare il traguardo, la Twain ha condiviso una foto di se stessa in quello che sembra essere un camerino, mentre si veste prima di uno spettacolo. Accanto all'istantanea retrò, che sembra risalire agli anni '80, ha scritto: "Buon compleanno a me! Come posso avere 60 anni?" L'icona della musica country ha anche espresso gratitudine per la sua vita, la sua carriera e le persone che l'hanno sostenuta lungo il percorso.